andreaR ha scritto:Sul sito stanno facendo la review della stagione dei giocatori, oggi tocca agi highlitghs di Travis Wear
![]()
![]()

andreaR ha scritto:Sul sito stanno facendo la review della stagione dei giocatori, oggi tocca agi highlitghs di Travis Wear
![]()
![]()
skipjames ha scritto:Aldridge sara' anche un fenomeno ma io in questa serie ho visto zibo portarlo a scuola piu' di una volta..non ho dubbi che sia un campione ma penso semplicemente che se hai melo offrire un contrattone ad aldridge sia inutile ma e' una mia semplice opinione..punterei parecchio su gasol ma mai su aldridge..il discorso delle alternative mancanti non ci sta secondo me,piuttosto aspetto un anno e quest'estate punto a prendere oltre alla scelta giocatori tipo wes matthews piuttosto che spendere tanto per farlo.ripeto pero' sono solo mie opinioni puo' essere benissimo che abbiate ragione voi
Ma stiamo parlando di Lamarcus Aldrige?? Cioè tu dici che aldrige non sa difendere?ma siamo sicuri di aver visto lo stesso giocatore negli ultimi anni??perchè io mi ricordo che aldrige è un difensore piu che buono..certo non è Duncano o Garnett ma nemmeno un buco nero come stoudemire!skipjames ha scritto:Guarda tmc Aldridge e' forte ma per me non e' talmente forte da prenderlo a prescindere..nel senso che secondo me se tu hai la possibilita' di prendere james,cp3 o durant io prima li porto a casa e poi penso al sistema di gioco..per Aldridge non posso dire lo stesso..a Portland gioca in una squadra ideale per lui con un grande regista e una serie di tiratori terrificanti dal perimetro che gli lasciano spazio per i suoi isolamenti..qui devi costruire la squadra con gente che riesca a integrarsi con melo,non si scappa..due superstar,ma anche due che giocano sugli isolamenti e due difensori mediocri..non il massimo secondo me se sono questi quelli che devono essere i cardini della tua squadra soprattuto per la strada che sta prendendo la lega attualmente..te ne puoi permettere uno,due no secondo me..sul fatto del treno che passa e non potrebbe tornare io credo che si debba costruire una squadra con un sistema serio prima di tutto,con gente che sappia DIFENDERE e giocare a tutto campo..questo e' importante prima di pensare agli all star da prendere,ai playoff e al titolo..non possiamo permetterci di aspettare altri 5 anni per essere competitivi ma non possiamo neanche permetterci di offrire contrattoni alla Cazzo per la smania di competere perché e' quello che ci ha rovinato..non dico che aldridge sarebbe un altro caso del genere ma dico che potrebbe esserlo quindi attenzione..cmq ovviamente rispetto il tuo parere..
ManuelTheAnswer ha scritto:Scegliamo con la 4° -___________________-'
Porsche 928 ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto:Scegliamo con la 4° -___________________-'
C'e` gia Phil che vuole tradarla![]()
![]()
DODO29186 ha scritto:
La grande domanda è: cosa potrebbero volere i Knicks in cambio del #4th pick?
Una star a contratto non gliela da nessuno per la quarta, potrebbero mettere le mani comunque su un buon pezzo, ma se ne fanno veramente qualcosa oltre che tentare di lottare per i PO con probabile fuoriuscita al primo turno?