Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - Di male in peggio

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

New York Knicks - A New Life.

Messaggio da Nas » 06/05/2015, 11:30

andreaR ha scritto:Sul sito stanno facendo la review della stagione dei giocatori, oggi tocca agi highlitghs di Travis Wear

:lmao: :lmao: :lmao:
:stralol:

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Re: New York Knicks - A New Life.

Messaggio da TMC_1 » 07/05/2015, 18:40

skipjames ha scritto:Aldridge sara' anche un fenomeno ma io in questa serie ho visto zibo portarlo a scuola piu' di una volta..non ho dubbi che sia un campione ma penso semplicemente che se hai melo offrire un contrattone ad aldridge sia inutile ma e' una mia semplice opinione..punterei parecchio su gasol ma mai su aldridge..il discorso delle alternative mancanti non ci sta secondo me,piuttosto aspetto un anno e quest'estate punto a prendere oltre alla scelta giocatori tipo wes matthews piuttosto che spendere tanto per farlo.ripeto pero' sono solo mie opinioni puo' essere benissimo che abbiate ragione voi

Si ma non stai andando a prendere un giocatore scarso o che ancora non ha dimostrato nulla, come Draymond Green per esempio...stai andando a prendere il secondo migliore lungo dopo il monociglio, almeno offensivamente, in circolazione.

Aspettare ok, sarei anche d'accordo, magari il prossimo anno puoi prendere Durant...ma se domani arriva Aldridge e ti viene a dire che verrebbe di corsa, cosa fai? Aspetti il prossimo treno che potrebbe non passare mai?

skipjames
Rookie
Rookie
NBA Team: knicks

Messaggio da skipjames » 07/05/2015, 23:54

Guarda tmc Aldridge e' forte ma per me non e' talmente forte da prenderlo a prescindere..nel senso che secondo me se tu hai la possibilita' di prendere james,cp3 o durant io prima li porto a casa e poi penso al sistema di gioco..per Aldridge non posso dire lo stesso..a Portland gioca in una squadra ideale per lui con un grande regista e una serie di tiratori terrificanti dal perimetro che gli lasciano spazio per i suoi isolamenti..qui devi costruire la squadra con gente che riesca a integrarsi con melo,non si scappa..due superstar,ma anche due che giocano sugli isolamenti e due difensori mediocri..non il massimo secondo me se sono questi quelli che devono essere i cardini della tua squadra soprattuto per la strada che sta prendendo la lega attualmente..te ne puoi permettere uno,due no secondo me..sul fatto del treno che passa e non potrebbe tornare io credo che si debba costruire una squadra con un sistema serio prima di tutto,con gente che sappia DIFENDERE e giocare a tutto campo..questo e' importante prima di pensare agli all star da prendere,ai playoff e al titolo..non possiamo permetterci di aspettare altri 5 anni per essere competitivi ma non possiamo neanche permetterci di offrire contrattoni alla Cazzo per la smania di competere perché e' quello che ci ha rovinato..non dico che aldridge sarebbe un altro caso del genere ma dico che potrebbe esserlo quindi attenzione..cmq ovviamente rispetto il tuo parere..

X-ManMcDaniel
Newbie
Newbie
1

Messaggio da X-ManMcDaniel » 18/05/2015, 18:28

skipjames ha scritto:Guarda tmc Aldridge e' forte ma per me non e' talmente forte da prenderlo a prescindere..nel senso che secondo me se tu hai la possibilita' di prendere james,cp3 o durant io prima li porto a casa e poi penso al sistema di gioco..per Aldridge non posso dire lo stesso..a Portland gioca in una squadra ideale per lui con un grande regista e una serie di tiratori terrificanti dal perimetro che gli lasciano spazio per i suoi isolamenti..qui devi costruire la squadra con gente che riesca a integrarsi con melo,non si scappa..due superstar,ma anche due che giocano sugli isolamenti e due difensori mediocri..non il massimo secondo me se sono questi quelli che devono essere i cardini della tua squadra soprattuto per la strada che sta prendendo la lega attualmente..te ne puoi permettere uno,due no secondo me..sul fatto del treno che passa e non potrebbe tornare io credo che si debba costruire una squadra con un sistema serio prima di tutto,con gente che sappia DIFENDERE e giocare a tutto campo..questo e' importante prima di pensare agli all star da prendere,ai playoff e al titolo..non possiamo permetterci di aspettare altri 5 anni per essere competitivi ma non possiamo neanche permetterci di offrire contrattoni alla Cazzo per la smania di competere perché e' quello che ci ha rovinato..non dico che aldridge sarebbe un altro caso del genere ma dico che potrebbe esserlo quindi attenzione..cmq ovviamente rispetto il tuo parere..
Ma stiamo parlando di Lamarcus Aldrige?? Cioè tu dici che aldrige non sa difendere?ma siamo sicuri di aver visto lo stesso giocatore negli ultimi anni??perchè io mi ricordo che aldrige è un difensore piu che buono..certo non è Duncano o Garnett ma nemmeno un buco nero come stoudemire!

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 19/05/2015, 16:51

Dai che oggi è il giorno! :pray:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xG4AE4LHwPw[/youtube]

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 20/05/2015, 3:00

Scegliamo con la 4° -___________________-'

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 20/05/2015, 3:19

ManuelTheAnswer ha scritto:Scegliamo con la 4° -___________________-'

C'e` gia Phil che vuole tradarla :biggrin: :notworthy: :forza:

Risco
Rookie
Rookie
2
1

Messaggio da Risco » 20/05/2015, 4:19

ma nooo!! :dash2:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 20/05/2015, 7:03

bene, solito culo.

marat77
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Boston Bruins
438
456

Messaggio da marat77 » 20/05/2015, 7:09

Ma vaffankulooooooooooo

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1576
1263

Messaggio da Manuel80 » 20/05/2015, 7:38

Avete ceduto troppe scelte in passato, il draft non vi ama!

Nas
Pro
Pro
1119

New York Knicks - A New Life.

Messaggio da Nas » 20/05/2015, 7:38

Vai adesso si vede quanto pesano quelle partite inutili vinte a fine anno,eravamo nella condizione di arrivare ultimi,adesso ci becchiamo la numero 4,un disastro

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 20/05/2015, 8:01

Porsche 928 ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto:Scegliamo con la 4° -___________________-'

C'e` gia Phil che vuole tradarla :biggrin: :notworthy: :forza:

La grande domanda è: cosa potrebbero volere i Knicks in cambio del #4th pick?

Una star a contratto non gliela da nessuno per la quarta, potrebbero mettere le mani comunque su un buon pezzo, ma se ne fanno veramente qualcosa oltre che tentare di lottare per i PO con probabile fuoriuscita al primo turno?

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 20/05/2015, 8:09

DODO29186 ha scritto:
La grande domanda è: cosa potrebbero volere i Knicks in cambio del #4th pick?

Una star a contratto non gliela da nessuno per la quarta, potrebbero mettere le mani comunque su un buon pezzo, ma se ne fanno veramente qualcosa oltre che tentare di lottare per i PO con probabile fuoriuscita al primo turno?

Superfantatrade senza la minima fonte di nulla:

Rubio+Shabazz+Pekovic+1 protetta 1/14 per 2 anni X #4

Gia un quintetto Rubio-Shabazz-Anthony-X (da pescare in FA)-Pekovic a Est non ti permette di essere contender ma nemmeno l'ultimo stronzo che passa per caso ai PO.

Minnesota va con la squadra piu giovane della lega con Mudiay/Russell-LaVine-Wiggins-Payne-Towns, non male come quintetto supercharged da battaglia per i prossimi anni.

X-ManMcDaniel
Newbie
Newbie
1

Messaggio da X-ManMcDaniel » 20/05/2015, 8:33

Ma che sfiga per noi poveri tifosi Knicks...neanche il draft ci aiuta...eventualmente si volesse tenere la scelta cosa si potrebbe pescare di interessante alla 4 ??penso che towns e okafor saranno già andati...phila va facile su Russel....e a noi cosa rimane? Mudiyai?...cos'altro??? :-(

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”