In più Spiders e cern hanno dato forfait; Marco è in dubbio.
edit: se non ho letto male, bubba non si connette da prima di natale

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Eh!? Sarebbe?BubbaJoe ha scritto:Certo dopo il risultato del super bowl e quell'incredibile 0.1, c'è voglia di mollare visto i soliti giochi dei traffichini in AFC :gomblotto:
mvp18 ha scritto:Utente rowiz, mi spieghi perchè spingi tanto per realizzare un giocattolo che sta cadendo a pezzi?
Non sarebbe meglio ricostruire il giocattolo?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
BubbaJoe ha scritto:Detto questo, un'altra stagione la dovrei riuscire a tirare.
mvp18 ha scritto:Se vuoi andare avanti senza partecipanti, elimini le due conference.
mvp18 ha scritto:Whatarush ha scritto: Lolo, ma vuoi mandare tutto a puttane?
Dillo al tuo vecchio compagno di merende, su!!
E, se sì, me lo dici perchè?
Whata, tu dovresti saperlo.
Il tempo e la passione che ci mettevamo a cercare i FA, a mandarci mille messaggi per fare scambi, le aste alle 3 di notte... è tutto andato.
Non voglio mandare tutto a puttane, perchè ci sono legato a questo gioco e soprattutto a chi ne ha fatto parte, ma è evidente che ci siano tante cose che non vanno bene.
Io quello che mi auguro è di ricontarci e se mai ripartire ex novo, magari con un altro format, perchè qua ogni anno ci stiamo trascinando a trovare 2-3 persone.
stemene ha scritto:Io sarei tentato di partecipare
stemene ha scritto:Io sarei tentato di partecipare
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
mvp18 ha scritto:Caro Whata, mettere me a fare il commish è come mettere Toto Riina a capo dell'antimafia...![]()
![]()