Cronache di un Campione Annunciato: Andrew Luck
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: Cronache di un Campione Annunciato: Andrew Luck
Io non parlavo di clutchness, parlavo di fearless, era su quello il discorso.
E non parlavo nemmeno di sport a medio-alto livello solamente, parlavo di sport agonistico in generale.
E non parlavo nemmeno di sport a medio-alto livello solamente, parlavo di sport agonistico in generale.

- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Teo però aver fatto sport non va d'accordissimo con l'elogio dell'intervista di sherman post-championship
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Re: R: Cronache di un Campione Annunciato: Andrew Luck
È lo step che anni fa fece Rivers. Anche se pure oggi je parte la vena.mvp18 ha scritto:multiple ha scritto:Io vedendolo contro gli Steelers ho pensato che Luck dovrebbe imparare da Alex Smith a prendersi qualche sack ogni tanto... Alex forse ne prende anche troppi, ma Luck non [puo' provare a lanciare anche con due uomini attaccati al braccio mentre casca per terra: troppo rischioso
Tra mille post senza poco senso per il topic, questo per me merita considerazione.
Quello che dici multiple è assolutamente vero, ogni tanto prendersi un bel sack, o meglio una palla buttata fuori, è la differenza tra regalare una palla stupida all'avversario o avere la possibilità di andare avanti con il drive.
Ma quando parliamo di Luck, spesso ci si dimentica che è soltanto al suo terzo anno in NFL e certe cose si imparano solo facendo errori e imparando da essi.
Nel 2003, al 5° anno della sua carriera NFL, Peyton si è preso ai PO un 41-0 in faccia dai Jets.
Non per dire che Luck sia come Peyton o altri paragoni del genere, ma per dire che è ancora un ragazzo con del talento assurdo e tempo per fare meglio ce n'è tanto.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
ride_the_lightning ha scritto:Anche se pure oggi je parte la vena.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Non capirò mai se possa essere una .gif o un rebus bestemmia.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
mr.kerouac ha scritto:Teo però aver fatto sport non va d'accordissimo con l'elogio dell'intervista di sherman post-championship
Eh?

- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Ricordiamo un pò di record di Luck:
Most passing yards in a single game by a rookie quarterback: 433
Most passing yards by a rookie in a single season: 4,374
Most 300+ yards passing games by a rookie QB
Most wins by a #1 pick QB in his rookie season
Most game-winning drives by a rookie quarterback
Most fourth quarter comebacks by a rookie quarterback
Most passing yards for a quarterback through his first 2 season
Most consecutive 300-yard passing games for Indianapolis
Most consecutive 350-yard passing games on the road
Tied for most wins (14) through first 20 starts for a QB drafted first overall with John Elway
First quarterback to throw for 350+ yards in five consecutive road games
Third player to throw for 3,000 yards in the first nine games, alongside Peyton Manning and Drew Brees
ehm ecco
Most passing yards in a single game by a rookie quarterback: 433
Most passing yards by a rookie in a single season: 4,374
Most 300+ yards passing games by a rookie QB
Most game-winning drives by a rookie quarterback
Most fourth quarter comebacks by a rookie quarterback
Most passing yards for a quarterback through his first 2 season
Most consecutive 300-yard passing games for Indianapolis
Most consecutive 350-yard passing games on the road
Tied for most wins (14) through first 20 starts for a QB drafted first overall with John Elway
First quarterback to throw for 350+ yards in five consecutive road games
Third player to throw for 3,000 yards in the first nine games, alongside Peyton Manning and Drew Brees
ehm ecco
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
pandu86 ha scritto:Most wins by a #1 pick QB in his rookie season
questo a sottolineare la nostra teoria... squadra buona che ha tankato spudoratamente per arrivare a Luck... perchè di solito la pick n 1 non ha mai 52 buoni compagni di squadra, solitamente più della metà sono dei cessi coi pedali...
anche perchè i COLTS a parte l'anno di tank spudorato negli ultimi 10 anni hanno avuto 1 volta il record con 10 W e due volte con 11w, il resto sempre sopra le 12...

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Sulla disputa su luck non ci entro. ma i colts del 2-14 squadra buona fa onestamente ridere; c'erano 3 giocatori decenti:wayne, mathis e freeney infortunato; il resto erano pippe, gente che la nfl l'ha vista solo quell'anno e cadaveri. Era una squadra vecchia e logora, parecchi veterani cedettero il passo, ci furono una miriade di infortuni e si passò da peyton manning a curtis painter; se avessero voluto tankare di proposito con quella squadra avrebbero dovuto inventare le retrocessioni da quanto faceva schifosteve ha scritto:pandu86 ha scritto:Most wins by a #1 pick QB in his rookie season
questo a sottolineare la nostra teoria... squadra buona che ha tankato spudoratamente per arrivare a Luck... perchè di solito la pick n 1 non ha mai 52 buoni compagni di squadra, solitamente più della metà sono dei cessi coi pedali...
anche perchè i COLTS a parte l'anno di tank spudorato negli ultimi 10 anni hanno avuto 1 volta il record con 10 W e due volte con 11w, il resto sempre sopra le 12...

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
- Rookie
- 36
per me se impara a mangiarsi la palla ogni tanto (diciamo spesso dai) so cazzi per tutti :sisi:
però il mio è un giudizio en passant, non mi ritengo uno studioso del gioco ma le mie sono osservazioni un po empiriche, diciamo.
però il mio è un giudizio en passant, non mi ritengo uno studioso del gioco ma le mie sono osservazioni un po empiriche, diciamo.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
appunto quell'anno senza Manning, siete andati di Tank spudorato... io parlavo degli altri 9 anni dal 2004 al 2014...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
quell'anno i colts erano imbarazzanti....certo sicuramente anche per una certa dimissione dei giocatori...ma cmq imbarazzanti
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Appunto ti ho scritto che non tankavano ma erano semplicemente scarsisteve ha scritto:appunto quell'anno senza Manning, siete andati di Tank spudorato... io parlavo degli altri 9 anni dal 2004 al 2014...
Che poi se i tuoi 3 qb sono la salma di kerry collins, Curtis painter e dan orlowsky c'è anche bisogno di tankare?

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
John Doe ha scritto:Appunto ti ho scritto che non tankavano ma erano semplicemente scarsisteve ha scritto:appunto quell'anno senza Manning, siete andati di Tank spudorato... io parlavo degli altri 9 anni dal 2004 al 2014...
Che poi se i tuoi 3 qb sono la salma di kerry collins, Curtis painter e dan orlowsky c'è anche bisogno di tankare?
beh direi che è erano perfetti per il tank... o vuoi dirmi che anche i vari Wayne, freeney, mathis beteha erano imbarazzanti? han fatto un anno di merda perchè era quello che dovevano fare... tutto secondo i piani