Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

All Day an idiot...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: All Day an idiot...

Messaggio da Porsche 928 » 16/09/2014, 15:52

Elway ha scritto:dai, i tempi sono cambiati...........
Mio padre tutt'oggi a quasi 70 anni da ancora il voi a suo padre, mentre io lo chiamo nonno e gli do il tu e non per questo usa la cinghia che usava con mio padre da piccolo.
A me stesso alle elementari la maestra ne tirava di ceffoni, se ora una maestra prova solo a sgridare un bimbo, la aspettano al di fuori il padre, la madre, lo zio ecc.....
Mia figlia è la mia vita, ha 5 anni appena fatti e a volte mi fa smadonnare.....
So che se usassi una buona parte della mia forza la farei molto male e allora tanto vale spararsi.....detto questo lo schiaffetto leggero ci sta, dalle mie parti tradotto si dice:
mazze e panelle fanno i figli belli, panelle senza mazze fanno i figli pazzi

Peterson ha sbagliato non ci piove, la domanda da chiedersi è se ha esagerato di proposito (e allora sei sadico) o si è fatto prendere la mano senza volerlo in una pratica che lui stesso ha subito...nel secondo caso tutta sta croce addosso non gliela butterei

Ci sarebbe anche da dire per finire la frase boldata:
"e infatti si vede come stan venendo su i ragazzi"...

Ma mettiamolo sempre in secondo piano.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14822

Messaggio da lebronpepps » 16/09/2014, 16:03

a leggere sti discorsi non è che quelli venuti sù a mazzate siano venuti sù poi così bene :thumbup:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 16/09/2014, 16:07

lebronpepps ha scritto:a leggere sti discorsi non è che quelli venuti sù a mazzate siano venuti sù poi così bene :thumbup:

Magari ne servivano di piu... :stressato:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6011

Re: R: All Day an idiot...

Messaggio da ride_the_lightning » 16/09/2014, 16:16

Farò presente ai miei genitori (insegnanti) di tornar alle punizioni corporali. Francamente : ma dove cazzo vivete. Ripigliatevi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 16/09/2014, 16:30

beh... tante volte i bambini non capiscono perchè prendono sberloni al momento, ma se quelli servono per comportarsi bene, poi da grandi capiscono il motivo e danno pure ragione ai genitori...

vi faccio un esempio... avendo un locale, noto spesso che quando a cena vengono delle famiglie coi bambini piccoli trovi 2 tipi di famiglie... la prima con bambini educati, che al massimo a fine cena scendono dalla sedia e gironzolano vicino ai propri genitori... il secondo tipo di famiglia invece è quello in cui ti ritrovi genitori al tavolo e i bambini che corrono per tutto il locale, uscendo in giardino con la possibilità di finire in strada, senza che nessuno dei due genitori faccia un minimo cenno per riportarli dentro, fregandosene se danno fastidio a chi lavora (i camerieri) e chi è nella stessa sala e vorrebbe godersi una pizza o una birra in tranquillità...

ecco io appartengo forse al primo tipo di famiglia, quando ero piccolo nei ristoranti, o mangiavo prima con la baby sitter, oppure se stavo seduto con gli adulti non vi dico nemmeno quante volte ho sentito le frasi "devi andare in bagno?" "a casa facciamo i conti" ecc.. però non ho mai rotto i coglioni alle altre persone all'interno del ristorante o ai camerieri che lavorano.. è semplicemente EDUCAZIONE e se per insegnartela ogni tanto ti arriva qualche schiaffo ben venga.. altro che la giungla di oggi in cui i bambini non hanno più il minimo rispetto per le persone e le cose!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 16/09/2014, 16:35

Oh, io non ho studiato sociologia o pedagogia, ho preso pochissimi schiaffoni da miei (e quei pochi me li ricordo), ma fatico a capire il passaggio "Educazione" -> "Tirare schiaffi e minacciare il figlio".
Sarà perché non sono padre (tolgo l'argomento prima che venga messo sul tavolo).

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 16/09/2014, 16:41

beh ma mica stiam parlando di schiaffi quotidiani a cazzo
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
1030
575

Messaggio da apuano86 » 16/09/2014, 16:43

La Montessori non è campato invano eh...
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 16/09/2014, 16:49

ride_the_lightning ha scritto:Farò presente ai miei genitori (insegnanti) di tornar alle punizioni corporali. Francamente : ma dove cazzo vivete. Ripigliatevi.

Quindi i tuoi genitori (insegnanti) avessero subito un ceffone (perche non so se l'hanno subito da piccoli) o una "righellata" dalla maestra/genitori quando erano piccoli, l'avrebbero etichettata/i come un mostro? Una persona indegna?

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6011

Messaggio da ride_the_lightning » 16/09/2014, 16:58

Sì. E la società si è evoluta, perché se no torniamo comodamente ai tempi degli Antichi Egizi e alle frustate sugli schiavi per costruire le piramidi. Tanto. Chi se ne frega. Li educavano a lavorare efficientemente.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Prendo atto che nel 2014 fare del robe del genere a un bambino di 4 anni sia accettabile. Quanto cose si imparano sul forum, grazie di esistere.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 16/09/2014, 17:42

ride_the_lightning ha scritto: se no torniamo comodamente ai tempi degli Antichi Egizi e alle frustate sugli schiavi per costruire le piramidi. Tanto. Chi se ne frega. Li educavano a lavorare efficientemente.

beh, visti i risultati...

Immagine
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 16/09/2014, 18:03

ride_the_lightning ha scritto:Sì. E la società si è evoluta, perché se no torniamo comodamente ai tempi degli Antichi Egizi e alle frustate sugli schiavi per costruire le piramidi. Tanto. Chi se ne frega. Li educavano a lavorare efficientemente.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Prendo atto che nel 2014 fare del robe del genere a un bambino di 4 anni sia accettabile. Quanto cose si imparano sul forum, grazie di esistere.

ma non esiste proprio, non esiste proprio per il cazzo!!!
Io ho un bambino di 4 anni e mezzo più o meno come quello di Peterson e non esiste che si faccia ad un bambino indifeso queste schifezze....
E i vickings hanno fatto proprio una figura di m-erda come organizzazione ......hanno perso e dunque l'urgenza non è diventata la morale o l'etica ma è tornata la vittoria in uno sport....
Scommetto quello che volete che nel caso fossero 2-0 la cosa sarebbe stata diversa...
E parlo da persona non da tifoso, per quel che rigurda il lato sportivo, io vorrei che peterson giocasse e non voglio alibi per la nostra difesa che non deve avere facilitazione. O si compatta o non andiamo da nessuna parte, peterson o non peterson...

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
1030
575

Messaggio da apuano86 » 16/09/2014, 19:03

Venendo ad un altro aspetto...
Lo so che è un pensiero tipicamente italico ma la battuta passatemela...giusto i 3 giorni a cavallo della partita con i Patriots che arrivavano dalla batosta all'esordio... :icon_paper:
Immagine

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 16/09/2014, 19:20

Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16673
2148
Contatta:

Messaggio da Paperone » 16/09/2014, 21:01

steve ha scritto:beh... tante volte i bambini non capiscono perchè prendono sberloni al momento, ma se quelli servono per comportarsi bene, poi da grandi capiscono il motivo e danno pure ragione ai genitori...

vi faccio un esempio... avendo un locale, noto spesso che quando a cena vengono delle famiglie coi bambini piccoli trovi 2 tipi di famiglie... la prima con bambini educati, che al massimo a fine cena scendono dalla sedia e gironzolano vicino ai propri genitori... il secondo tipo di famiglia invece è quello in cui ti ritrovi genitori al tavolo e i bambini che corrono per tutto il locale, uscendo in giardino con la possibilità di finire in strada, senza che nessuno dei due genitori faccia un minimo cenno per riportarli dentro, fregandosene se danno fastidio a chi lavora (i camerieri) e chi è nella stessa sala e vorrebbe godersi una pizza o una birra in tranquillità...

ecco io appartengo forse al primo tipo di famiglia, quando ero piccolo nei ristoranti, o mangiavo prima con la baby sitter, oppure se stavo seduto con gli adulti non vi dico nemmeno quante volte ho sentito le frasi "devi andare in bagno?" "a casa facciamo i conti" ecc.. però non ho mai rotto i coglioni alle altre persone all'interno del ristorante o ai camerieri che lavorano.. è semplicemente EDUCAZIONE e se per insegnartela ogni tanto ti arriva qualche schiaffo ben venga.. altro che la giungla di oggi in cui i bambini non hanno più il minimo rispetto per le persone e le cose!

Stessa cosa che capitava in negozio: genitori che fanno giocare i bimbi con i cellulari esposti come se fossero giocattoli, e se suona l'allarme chissenefrega, altri che gli impongono di fare piano e, se serve, gli urlano
Il gesto migliore, secondo me, l'ha fatto una signora
Bimbo che fa cadere una scopa elettrica. Madre, nell'ordine: schiaffo alla bimba, urla alla bimba, scuse alla commessa

Per il resto, non credo che i vostri genitori vi abbiano mai lasciato segni come al bambino di AD. Quelli non sono segni di un padre che insegna l'educazione, sono segni di un bruto che non controlla la propria forza
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rispondi

Torna a “NFL”