Serie A2 Est/Ovest 2016-17

la pallacanestro europea ed italiana
Rispondi
Avatar utente
Vitor #41
Senior
Senior
Messaggi: 1400
Iscritto il: 01/04/2008, 16:31
Località: Napoli
1
Contatta:

Re: Serie A2 Gold/ Silver 2014-15

Messaggio da Vitor #41 » 15/11/2014, 22:49

Appena arriva la liberatoria il lodo decade ed è tesserabile. Ergo dovrebbe giocare la prossima.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29367
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3258
5659

Re: Serie A2 Gold/ Silver 2014-15

Messaggio da andreaR » 16/11/2014, 12:27

Domani i giocatori non si allenano, si ritrovano domenica per giocare, a meno che Boccio non paghi lo stipendio, ma non lo pagherà, sta aspettano i suoi fantomatici soldi da qualche fondo chissa dove, nulla che non ci si aspettasse, è una cosa che cmq non mi preoccupa, eravamo morti prima di lui, moriremo con lui fra qualche giorno, almeno mi sono visto gente che a basket sa giocare e pur bene

peccato perchè sportivamente parlando ora che stanno prendendo condizione fisica e conoscenza fra di loro ci si poteva iniziare a divertire, a parte Becirovic-Zizic che qui possono fare quello che vogliono, come vogliono e quando vogliono anche Abbott si sta rivelando un giocatore determinante, fra tutti sarebbe il primo che prenderei se fossi il gm di un'altra squadra quando cesseremo l'attività, uno che ne può fare 20 comodi a sera e ti difende come un mastino è roba rara

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30050
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5895
4794

Re: Serie A2 Gold/ Silver 2014-15

Messaggio da lele_warriors » 16/11/2014, 12:31

Vitor #41 ha scritto:Sempre su Sportando leggevo che Forlì rischia una penalizzazione

Penalità in arrivo per Forlì? La società romagnola avrebbe saldato soltanto venerdì 14 novembre la seconda rata Fip relativa al primo terzo del saldo a debito per i parametri NAS.
Il termine indicato dalla Federazione nel documento “contributi per società non professionistiche 2014/2015” era quello del 31 ottobre; nello stesso documento a pagina 9 è stabilito che “La Società inadempiente alla scadenza della rata, che provvede al pagamento della stessa tra l’ottavo ed il quattordicesimo giorno dopo la scadenza, riceverà una sanzione economica in base ai massimali presenti nel Regolamento di Giustizia previsti per ciascun campionato (per Gold e Silver si tratta di 2mila euro) e sarà deferita agli Organi giudicanti per i provvedimenti disciplinari di competenza (tre punti di penalizzazione nel massimo campionato disputato e ulteriori provvedimenti).
Se fosse confermata la data del pagamento - ossia appena in tempo per evitare l’esclusione dal campionato che sarebbe scattato in caso di versamento oltre i 14 giorni dalla scadenza del termine del 31 ottobre - la sanzione del meno 3 in classifica sarebbe automatica, e verosimilmente irrogata in occasione del prossimo Consiglio Federale in programma venerdì 28 novembre.
Sportando


Situazione non piacevole (ma va) anche in casa Napoli. Solo mercoledì è stato inviato il pagamento per chiudere il lodo con Cavina (ma con valuta a lunedì), quindi il coach non ha giustamente ancora firmato la liberatoria e non è stato possibile tesserare Traini.
Considerando che domani non giocano Spinelli e Brkic per problemi fisici e che anche Ganeto è in forse, ci toccano 40 minuti di zona per sperare che i tiratori triestino sbaglino il più possibile e che i nostri due USA facciano pentole e coperchi.

sulla carta siete assolutamente più forti, ma viste le assenze di traini, e se confermate di spinelli e brkic, a questo dobbiamo giocarcela e cercare di approfittarne...
tonut la scorsa domenica per 30' è stato limitato alla grande da brescia, ed è andatop in difficoltà totale. avete un esterno forte da mettergli addosso?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3079
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
338
216
Contatta:

Re: Serie A2 Gold/ Silver 2014-15

Messaggio da MP3 » 16/11/2014, 22:38

lele_warriors ha scritto: sulla carta siete assolutamente più forti, ma viste le assenze di traini, e se confermate di spinelli e brkic, a questo dobbiamo giocarcela e cercare di approfittarne...
tonut la scorsa domenica per 30' è stato limitato alla grande da brescia, ed è andatop in difficoltà totale. avete un esterno forte da mettergli addosso?

per rispondere alla tua domanda no... a stento in panchina ne hanno trovati 2 di esterni
tralasciando il punteggio finale(molto bugiardo) non mi siete affatto piaciuti
presumo siate stati spiazzati dal nostro caos "organizzato" offensivo (semi cit. di vitor) :forza:
perchè avete tirato giù una marea di rimbalzi con annessi doppi e tripli possessi da chiuderla con un margine importante
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
Vitor #41
Senior
Senior
Messaggi: 1400
Iscritto il: 01/04/2008, 16:31
Località: Napoli
1
Contatta:

Re: Serie A2 Gold/ Silver 2014-15

Messaggio da Vitor #41 » 17/11/2014, 1:03

lele_warriors ha scritto: sulla carta siete assolutamente più forti, ma viste le assenze di traini, e se confermate di spinelli e brkic, a questo dobbiamo giocarcela e cercare di approfittarne...
tonut la scorsa domenica per 30' è stato limitato alla grande da brescia, ed è andatop in difficoltà totale. avete un esterno forte da mettergli addosso?

C'è dovuto andare Malaventura. Magari due anni fa avrebbe anche retto ma quest'anno...
Le assenze di Spinelli e Brkic (oltre che di Traini) sono state confermate, in più non c'era manco Ganeto. Insomma fuori i due play e fuori 3/5 del quintetto :thumbup:
Abbiamo retto il primo tempo, chiuso anche con un buon vantaggio, anche a causa dei tanti errori di Trieste (30% da 2 mi pare), poi le differenze di rotazione (e di talento, alla fine a ranghi completi eravamo più forti ma così decisamente no) sono venute fuori. In situazioni del genere puoi vincere se i pochi disponibili giocano tutti benissimo, invece solo Jackson ha fatto una gran partita. Gli altri tutti male, Malaventura e Allegretti hanno violentato i ferri, Sabbatino inadatto al contesto, Metreveli dormiente e Brooks ha subito Holloway. A proposito... non mi ha fatto impazzire il lungo triestino. Ha sicuramente deciso la partita ed è grossissimo, immarcabile. Però tecnicamente lo credevo superiore.
Tonut invece... avevo gli occhi a cuoricino per tutta la partita.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9360
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
837
2094

Re: Serie A2 Gold/ Silver 2014-15

Messaggio da Pozz4ever » 17/11/2014, 10:36

lungi da me voler attaccare forlì, non mi interessa e non è mia intenzione, anzi, i post di una due pagine fa era chiaramente una presa per il culo per certi proclami letti in giro in rete durante l'estate. però mi chiedo: che senso ha avuto accettare l'iscrizione di una squadra che già sembrava sospetta e che ora rischia la cancellazione falsando inevitabilmente il campionato? che figura è per tutto il movimento?
poi oh, mi dite che addirittura anche napoli rischierebbe una fine simile?

Avatar utente
Vitor #41
Senior
Senior
Messaggi: 1400
Iscritto il: 01/04/2008, 16:31
Località: Napoli
1
Contatta:

Re: Serie A2 Gold/ Silver 2014-15

Messaggio da Vitor #41 » 17/11/2014, 11:21

Non credo, al momento c'era sto lodo con Cavina che dovrebbe essere chiuso in giornata.

Avatar utente
Vitor #41
Senior
Senior
Messaggi: 1400
Iscritto il: 01/04/2008, 16:31
Località: Napoli
1
Contatta:

Re: Serie A2 Gold/ Silver 2014-15

Messaggio da Vitor #41 » 19/11/2014, 1:33

Come non detto. L'ennesima figura di merda.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9360
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
837
2094

Re: Serie A2 Gold/ Silver 2014-15

Messaggio da Pozz4ever » 19/11/2014, 8:48

pare che anche veroli non se la passi affatto bene.
che tristezza.

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4716
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Serie A2 Gold/ Silver 2014-15

Messaggio da iL_jAsOne » 19/11/2014, 17:50

c.v.d andrea e mi dispiace molto.
Immagine

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30050
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5895
4794

Re: Serie A2 Gold/ Silver 2014-15

Messaggio da lele_warriors » 19/11/2014, 18:02

Vitor #41 ha scritto:
C'è dovuto andare Malaventura. Magari due anni fa avrebbe anche retto ma quest'anno...
Le assenze di Spinelli e Brkic (oltre che di Traini) sono state confermate, in più non c'era manco Ganeto. Insomma fuori i due play e fuori 3/5 del quintetto :thumbup:
Abbiamo retto il primo tempo, chiuso anche con un buon vantaggio, anche a causa dei tanti errori di Trieste (30% da 2 mi pare), poi le differenze di rotazione (e di talento, alla fine a ranghi completi eravamo più forti ma così decisamente no) sono venute fuori. In situazioni del genere puoi vincere se i pochi disponibili giocano tutti benissimo, invece solo Jackson ha fatto una gran partita. Gli altri tutti male, Malaventura e Allegretti hanno violentato i ferri, Sabbatino inadatto al contesto, Metreveli dormiente e Brooks ha subito Holloway. A proposito... non mi ha fatto impazzire il lungo triestino. Ha sicuramente deciso la partita ed è grossissimo, immarcabile. Però tecnicamente lo credevo superiore.
Tonut invece... avevo gli occhi a cuoricino per tutta la partita.
non l'ho vista, vediamo se rimedio oggi o domani.
tonut ti piace? :hihi: :naughty: :forza: rispetto all'anno scorso salto di qualità CLAMOROSO, un altro giocatore, anche come linguaggio del corpo, dove l'anno scorso era da prendere a ceffoni. quest'anno meglio anche da questo punto di vista, e difende anche, non molla niente, e pare che 20 punti riesca a farli in scioltezza contro chiunque.
rimangono alcune scelte di tiro rivedibili, troppe forzature, capacità di darla via ancora non eccelsa, ma per il resto è dominante.
holloway fisicamente è una bestia, è pure mobile per il ruolo, a rimbalzo è devastante, tecnicamente ha un discreto ball handling, però ha limiti tecnici, e tra l'altro notavo che va quasi sempre a sinistra. adesso nelle ultime 3-4 partite si sta innamorando del tiro dalla media/lunga distanza, speriamo ritorni ad attaccare con più costanza il ferro,e non tirare i liberi come domenica.
grayson com'è andato? lui ad ora sta facendo cacare, atleticamente è come taglia è addirittura impresentabile per sto campionato, e pure in tutto il resto sta facendo male.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Vitor #41
Senior
Senior
Messaggi: 1400
Iscritto il: 01/04/2008, 16:31
Località: Napoli
1
Contatta:

Re: Serie A2 Gold/ Silver 2014-15

Messaggio da Vitor #41 » 19/11/2014, 18:31

Grayson discreto, abbastanza bene ma considera che aveva contro Sabbatino. Sicuramente non mi sembra un crack.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30050
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5895
4794

Re: Serie A2 Gold/ Silver 2014-15

Messaggio da lele_warriors » 19/11/2014, 20:04

Vitor #41 ha scritto:Grayson discreto, abbastanza bene ma considera che aveva contro Sabbatino. Sicuramente non mi sembra un crack.
che non sia un crack lo sto scoprendo da 8 partite :forza:
tra l'altro mi si dice che ha fatto uno dei suoi migliori match, fai un po' te, e dietro ha sofferto la velocità di sabbatino che poi ovviamnte non combinava uquasi nulla per limiti suoi....

qua il match

https://www.youtube.com/watch?v=xrzYfVsu95Q" onclick="window.open(this.href);return false;
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30050
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5895
4794

Re: Serie A2 Gold/ Silver 2014-15

Messaggio da lele_warriors » 20/11/2014, 12:47

boccio rules (cit.)

http://www.sportando.com/it/italia/a2-g ... atria.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29367
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3258
5659

Re: Serie A2 Gold/ Silver 2014-15

Messaggio da andreaR » 20/11/2014, 20:03

http://www.forlibasket.it/2014/11/bocci ... emo-tutto/" onclick="window.open(this.href);return false;

ahahahhahah, immenso :laughing:

Rispondi

Torna a “Basket FIBA”