Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
A.I.3
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
9

Re: Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!

Messaggio da A.I.3 » 08/08/2014, 13:09

Match non semplice per l'arsenal

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 08/08/2014, 14:04

Ma che ha combinato il Legia Varsavia? Gliene hanno fatti 8 tra andata e ritorno e vengono esclusi. Pirla tutti!

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 08/08/2014, 14:19

boantos ha scritto:Ma che ha combinato il Legia Varsavia? Gliene hanno fatti 8 tra andata e ritorno e vengono esclusi. Pirla tutti!

Diciamo che comunque in questi casi non sarebbe male un po' d'elasticità, il calciatore squalificato è entrato all'89', forse per robe del genere i regolamenti andrebbero anche cambiati...

Comunque più leggo i nomi delle squadre 'campioni' e più mi viene da piangere :lmao:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8926
14800

Re: R: Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!

Messaggio da lebronpepps » 08/08/2014, 14:20

Non é questione di elasticità, io li escluderei da tutto per quanto sono stati idioti, ma come si fa? :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 08/08/2014, 14:27

Sono stupidi. Ma era l'andata o il ritorno? Io avrei dato la sconfitta a tavolino per 3a0.
Se la caxxata l'hanno fatta all'andata, sarebbero fuori, se l'han fatta al ritorno, dentro.
Però a questi livelli è un errore assurdo, tipo l'Inter che compra Forlan e scopre solo dopo che non può giocare in Champions :laughing:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8926
14800

Messaggio da lebronpepps » 08/08/2014, 14:32

No con il 3-0 a tavolino del ritorno sono fuori per i gol in trasferta

Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 08/08/2014, 14:40

lebronpepps ha scritto:No con il 3-0 a tavolino del ritorno sono fuori per i gol in trasferta

Perché, per non farsi mancare nulla, all'andata hanno pure sbagliato due rigori :stralol:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8926
14800

Messaggio da lebronpepps » 08/08/2014, 14:48

Viene quasi da pensare se la siano venduta :forza:

Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 08/08/2014, 14:48

Ma non hanno vinto 6 a 1 all'andata?

EDIT: il post di Lele mi ha tratto in inganno.
Quindi gli hanno dato la sconfitta a tavolino o cosa?

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1927
1675

Messaggio da Radiofreccia » 08/08/2014, 19:54

Capisco che il prodotto Champions non ha bisogno di maggiore pubblicità, già di per se vende tantissimo.
Ma il fatto che in Champions ci vadano 4 tra Salisburgo, Ludogorets, Malmo, Aalborg, APOEL, Steaua, Slovan Bratislava e BATE mentre 2 tra Bilbao, Napoli, Arsenal e Besiktas rischiano di uscire, mi pare una grande stronzata.

Non voglio mancare di rispetto alle prime squadre citate, ma non si lamentino se poi il Malmo prende 10 pere dal Real e nel mentre l'Arsenal o il Napoli o il Bilbao si gioca il girone d'Europa League contro la rappresentativa cantanti.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4286
4480

Messaggio da frog » 08/08/2014, 20:06

Radiofreccia ha scritto:Capisco che il prodotto Champions non ha bisogno di maggiore pubblicità, già di per se vende tantissimo.
Ma il fatto che in Champions ci vadano 4 tra Salisburgo, Ludogorets, Malmo, Aalborg, APOEL, Steaua, Slovan Bratislava e BATE mentre 2 tra Bilbao, Napoli, Arsenal e Besiktas rischiano di uscire, mi pare una grande stronzata.

Non voglio mancare di rispetto alle prime squadre citate, ma non si lamentino se poi il Malmo prende 10 pere dal Real e nel mentre l'Arsenal o il Napoli o il Bilbao si gioca il girone d'Europa League contro la rappresentativa cantanti.

E' l'infinito dibattito tra la rappresentanza e la competitività, come alle olimpiadi o ai campionati del mondo di calcio.

Pensa ai giochi olimpici di basket che negli anni novanta ci vedevano esclusi a favore della Nigeria o chicchessia e la coppa campioni fino agli anni novanta la potevi giocare solo dopo aver vinto lo scudo, bisogna cercare di arrivare ad un giusto compromesso e in questo caso io sto con Platinì, perché comunque trovo giusto dare un minimo di rappresentatività a campionati minori che un certo tipo di calcio lo vedrebbero solo con il binocolo.

Infatti mi stupisco che Lele critichi questo formato, quando vorrebbe una coppa Italia unica per tutti i campionati a partire dalle seconde categorie, lo spirito che ci vedo dietro è molto simile, ma forse ho frainteso io.

Poi si vede l'Italia farsi buttare fuori dalla Costarica e gli interrogativi aumentano :biggrin:

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 08/08/2014, 20:56

frog ha scritto:
Radiofreccia ha scritto:Capisco che il prodotto Champions non ha bisogno di maggiore pubblicità, già di per se vende tantissimo.

E' l'infinito dibattito tra la rappresentanza e la competitività, come alle olimpiadi o ai campionati del mondo di calcio.

Pensa ai giochi olimpici di basket che negli anni novanta ci vedevano esclusi a favore della Nigeria o chicchessia e la coppa campioni fino agli anni novanta la potevi giocare solo dopo aver vinto lo scudo, bisogna cercare di arrivare ad un giusto compromesso e in questo caso io sto con Platinì, perché comunque trovo giusto dare un minimo di rappresentatività a campionati minori che un certo tipo di calcio lo vedrebbero solo con il binocolo.

Infatti mi stupisco che Lele critichi questo formato, quando vorrebbe una coppa Italia unica per tutti i campionati a partire dalle seconde categorie, lo spirito che ci vedo dietro è molto simile, ma forse ho frainteso io.

Poi si vede l'Italia farsi buttare fuori dalla Costarica e gli interrogativi aumentano :biggrin:
Un idea potrebbe essere far diventare l'Europa League una competizione da cui squadre di campionati meno prestigiosi potrebbero ottenere l'accesso alla Champions. Tipo far qualificare le 4 semifinaliste. E nel contempo allargare la base delle qualificate alla Champions dai campionati più forti come disse qualcuno tempo fà. Onestamente come è ora è un marchingegno abbastanza ridicolo che serve solo per scopi puramente politici. Ormai i gironi, tranne pochissimi casi sono diventati noiosissimi, per non parlare degli ottavi. Com'è ora la Champions diventa interessante solo dai quarti in poi. Tredici partite in tutto davvero tiratissime. Il resto è paccottiglia inguardabile nel 90% dei casi. Non credo che agli sponsor possa piacere per molto tempo questa formula.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 09/08/2014, 12:53

http://it.uefa.com/memberassociations/u ... s/country/" onclick="window.open(this.href);return false;

ovviamente ora pure il portogallo abbiamo davanti...

cmq dall'europa league è uscito subito il mainz, una tedesca in meno...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Thelastdance
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
73
26

Messaggio da Thelastdance » 10/08/2014, 11:29

lele_warriors ha scritto:http://it.uefa.com/memberassociations/u ... s/country/

ovviamente ora pure il portogallo abbiamo davanti...

cmq dall'europa league è uscito subito il mainz, una tedesca in meno...
Beh alla fine lo avremo davanti solo per una annata..

10/11 e 11/12 sulla carta sono i nostri anni bui, quindi quando verranno eliminati questi, non sfigurando nelle prossime 2 stagioni ma racimolando qualcosa sono convinto che ci potremo almeno avvicinare alla Germania

The Big Ticket
Rookie
Rookie
10
269

Messaggio da The Big Ticket » 10/08/2014, 17:32

Intanto il Legia cerca di convincere il Celtic a ritirarsi per lasciare loro la possibilità di giocarsi la qualificazione alla fase a gironi contro il Maribor.

http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/28732601" onclick="window.open(this.href);return false;

Good luck! :forza:

Rispondi

Torna a “Calcio”