Scopro ora che il Chievo ha pagato ben 3 mln per Izco. E la Juve non riesce a piazzare Motta e De Ceglie

Motta non ha neanche la scusa dello stipendio elevato

tzara ha scritto: Al 30 Luglio, devo dire che non mi è piaciuto il mercato del Torino. Poi faranno bene, anzi con Ventura ne sono sicuro, ma al momento storco il naso.
(cit.) Wanda Naralele_warriors ha scritto:lopez e paloschi assieme però mi paiono assortiti di merda...
che tra l'altro lopez vive da anni di rendita quei 6 mesi a catania...
mezzasega era e rimane...
Rico Tubbs ha scritto:(cit.) Wanda Naralele_warriors ha scritto:lopez e paloschi assieme però mi paiono assortiti di merda...
che tra l'altro lopez vive da anni di rendita quei 6 mesi a catania...
mezzasega era e rimane...
andreaR ha scritto:Al bar mi sono soffermato a dare un'occhiata agli ipotetici 11 delle varie squadre per capire un pò cosa era successo, onestamente, sulla carta, mi hanno fatto una bella impressione paracchie squadre della fascia medio bassa, una non la nominerò mai, ma Toro, Samp, Genoa, Atalanta oltre la Lazio un pò più su.
Storco il naso sulle tre neo promosse (un pò meno il Palermo forse) e su un sospetto Cagliari, o ingrana subito Zeman o è serie B senza appello.
lele_warriors ha scritto:al 1 agosto squadre pronto ne ricordo ben poche. immagino che empoli e cesena faranno schifo comunque, ma qualcosa dovranno aggiungere...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]