Pove ha scritto:Cmq una delle nazionali brasiliane più mediocri che ricordi dei 9 mondiali che ho seguito..
Tanto devono essere in forma dalla semifinale, prima non serve troppo perchè con le buone o con le cattive andranno avanti.
Pove ha scritto:Cmq una delle nazionali brasiliane più mediocri che ricordi dei 9 mondiali che ho seguito..
Se iniziano con queste porcate dalla prima partita sarà difficile fargliene altre due o tre durante le eliminazioni dirette. Fred è letteralmente svenuto ed il giapponese ci si è buttato a pesce.T-Time ha scritto:Pove ha scritto:Cmq una delle nazionali brasiliane più mediocri che ricordi dei 9 mondiali che ho seguito..
Tanto devono essere in forma dalla semifinale, prima non serve troppo perchè con le buone o con le cattive andranno avanti.
PLATOON ha scritto:Anche la presunta carica su Julio Cesar non male
Perdonami, ma sei riuscito a prendere l'unico episodio ben giudicato dall arbitroPLATOON ha scritto:Anche la presunta carica su Julio Cesar non male
shilton ha scritto:
No dai, quello era fallo tutta la vita.
Ecco. Ma poi Olic salta di forza, Julio Cesar neanche il foglio di giornale, non gli mette un gomito in faccia ma dove stà il fallo?johnOJ ha scritto:shilton ha scritto:
A parti invertite no. Poi per me c'è fallo pure sul 3-1.
okshilton ha scritto:Secondo me invece ha ben arbitrato al netto di quel rigore assurdo.
Il fallo su JC è evidente, non gli permette di saltare anche se non era uscito benissimo ma quello non conta.
@Platoon: non è che il fallo lo valuti da quanto hai saltato.
JC esce male ma viene ostacolato in maniera evidente.
johnOJ ha scritto:shilton ha scritto:
A parti invertite no. Poi per me c'è fallo pure sul 3-1.