Dai che è la volta buona per biscottate qualcunoMo_Pete ha scritto:Quindi in teoria il secondo posto sarebbe piu vantaggioso, ipoteticamente parlando..

Dai che è la volta buona per biscottate qualcunoMo_Pete ha scritto:Quindi in teoria il secondo posto sarebbe piu vantaggioso, ipoteticamente parlando..
Gerry Donato ha scritto:darioambro ha scritto: sull'Italia nopn sono ottimista, se superiamo l'ostacolo Inghilterra senza perdere, vincendo con il Costarica ce la giochiamo con l'Urugay che è decisamente più forte di noi, se arriviamo secondi nel girone mi pare ci tocchi il Brasile
Eventualmente ai quarti, se il Brasile vince il suo girone ed ovviamente passa il turno agli ottavi (che non sarà facile perché giocherà contro una tra Spagna, Olanda e Cile).
Se arriviamo secondi noi incrociamo agli ottavi la vincente del girone C: Colombia, Costa d'Avorio, Giappone, Grecia
The Patient ha scritto:Avete seguito le guide al Mondiale di Ultimo Uomo? Alcune sono state decisamente interessanti (Stati Uniti ad esempio) ed altre un po' meno, ma quel gruppo sforna materiale di ottimo livello.
Ho recuperato molti loro articoli negli ultimi mesi e continuano a non stancarmi. Sono riusciti a rendermi ancora più simpatica la nazionale giapponese e sono ottimista riguardo al team di Zaccheroni.jay jay okocha ha scritto:The Patient ha scritto:Avete seguito le guide al Mondiale di Ultimo Uomo? Alcune sono state decisamente interessanti (Stati Uniti ad esempio) ed altre un po' meno, ma quel gruppo sforna materiale di ottimo livello.
Del resto hanno l'ambizione di diventare il Grantland italiano, non una roba da poco!
Diciamo che alternano buone firme calcistiche (Manusia fra tutti) a gente un po' più prezzemolina, nel senso che a ragione o a torto la ritrovi in mille progetti editoriali, delle volte in maniera un po' tirata per i capelli (Francesco Costa che sulla politica va bene, ma sul calcio spesso è troppo asromacentrico e poco equilibrato su alcuni giudizi- e in tutto questo, la sua guida sulla Bosnia è una delle più interessanti).
In generale la caratura degli articoli è alta, oltre che più originale della media.
Gerry Donato ha scritto:darioambro ha scritto:
Se arriviamo secondi noi incrociamo agli ottavi la vincente del girone C: Colombia, Costa d'Avorio, Giappone, Grecia
Luca79 ha scritto:Ho visto che su skyonline c'è il pacchetto mondiali a 59€. Per chi non ha sky potrebbe esser interessante.
Dove leggi 20€?tzara ha scritto:Luca79 ha scritto:Ho visto che su skyonline c'è il pacchetto mondiali a 59€. Per chi non ha sky potrebbe esser interessante.
Per chi non ha sky l'offerta è a 19,90
GoPats ha scritto:E' fatto quasi meglio lo speciale di oggi all'interno della Gazza che SportWeek di una settimana fa.![]()
Quello del GS non è male, l'unico che mi manca è quello di FourFourTwo.
Sono un malato, lo so.