AFC 2014: Trade, tagli, acquisizioni e offerte
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: AFC 2014: Trade, tagli, acquisizioni e offerte
Sarei interessato a salire di qualche posizione al primo giro. Sul piatto posso mettere:
- 1.11
- Danny Amendola
- Wes Welker
- Coby Fleener
- Dannell Ellerbe
- Ndamukong Suh
Ovviamente non tutti hanno lo stesso valore, credo sia il caso di specificarlo.
- 1.11
- Danny Amendola
- Wes Welker
- Coby Fleener
- Dannell Ellerbe
- Ndamukong Suh
Ovviamente non tutti hanno lo stesso valore, credo sia il caso di specificarlo.
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
pandu86 ha scritto:mvp18 ha scritto:TRADE
Milano Brianza Cede:
- Patrick Willis (LB, SF) - 5 x 2 anni
- Scelta 1.14 al Draft 2014
- Scelta 4.06 al Draft 2014
- Scelta 5.06 al Draft 2014
Valtellina St. cede:
- Vontaze Burfict (LB, CIN) - 5.5 x 3 anni
In attesa della conferma di Ride e del commish
edit: La scelta ceduta è la 1.14, non la 1.16. Ovviamente Ride, ri-conferma.
TRADE UNDER INVESTIGATION
Dopo due giorni di consultazioni intense con il resto dello Staff della Dynasty, la trade viene rigettata e conseguentemente NON APPROVATA.
Sebbene il regolamento non vieti espressamente uno scambio di questo tipo, non è accettabile che un giocatore appena stato oggetto di asta tag torni al proprietario che lo aveva taggato con un contratto diverso dal tag assegnatogli. Avvalare uno scambio di questo tipo porterebbe infatti ad un immobilismo dei top player che rischierebbero di non passare più per il mercato dei Free Agent ed inoltre permetterebbe lo sviluppo di un mercato alternativo senza concorrenza, nel quale, teoricamente, due owner potrebbero scambiarsi due giocatori all'anno a prezzo di saldo tagliando fuori una grossa parte degli altri proprietari.
Si fa inoltre notare come ambo le parti fossero state avvisate con largo anticipo di non eseguire un movimento di questo tipo ma abbiano cercato lo stesso di farlo facendo riferimento ad un regolamento che, per quanto unico vero regolatore della lega, non può essere completo in ogni suo aspetto regolando anche casistiche alle quali non si dovrebbe arrivare perchè palesemente poco "piacevoli".
Lo Staff blocca quindi la trade appellandosi al semplice principio della collusion, avendo la prova che lo scambio fosse stato progettato ben prima dell'apertura dell'asta da parte di Valtellina State, e si limita a questo in maniera eccezionale dato che un comportamento di questo tipo viene considerato passibile di sanzioni severe.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2785
- 5996
ma fate poi quel cazzo che volete. sbrodolate di parole per quello che Pandu molto serenamente mi aveva comunicato giorni fa, quindi grazie Pandu. fa lo stesso (semicit.)
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Ultimo giorno per la prima scelta sul mercato poi scelgo
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Sul mercato le mie scelte:
3.04
3.05
3.09
3.16
4.05
Anche più d'una insieme. Interessato anche a trade up.
3.04
3.05
3.09
3.16
4.05
Anche più d'una insieme. Interessato anche a trade up.
- nickutd
- Senior
- 121
- 542
Rimini Seaweeds cede
1st pick rimini 2015
2nd pick from bastardo 2014 (2x10)
2nd pick rimini 2015
3rd pick from bastardo 2014 (3x6)
Bergamo Paladins
1st pick Bergamo 2014 (1x02
in attesa di conferma
1st pick rimini 2015
2nd pick from bastardo 2014 (2x10)
2nd pick rimini 2015
3rd pick from bastardo 2014 (3x6)
Bergamo Paladins
1st pick Bergamo 2014 (1x02
in attesa di conferma
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
BERGAMO
Conferma!!!!
Conferma!!!!
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
TRADE
MORBEGNO cede:
1.08 2.04 2.15 4.02
TERAMO cede:
1.06
In attesa della conferma di The Fan, poi procederò a indicare la mia scelta
MORBEGNO cede:
1.08 2.04 2.15 4.02
TERAMO cede:
1.06
In attesa della conferma di The Fan, poi procederò a indicare la mia scelta
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Senior
- 88
- Contatta:
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Vorrei rientrare nel draft con una delle prossime scelte, tutti i miei giocatori ad esclusione di Brees e AD sono disponibili.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2785
- 5996
under investigation, ma i miei neuroni confermano.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Senior
- 17
Dopo il blocco dello scambio con Burfict é stata messa a regolamento una norma che vieta a due squadre che si sono già scambiate un asset di scambiarselo di nuovo.
Domani vedremo se convalidare la trade o meno, visto che oggettivamente senza un comunicato non potevate saperlo.
Prego gentilmente di non procedere con il draft afc fino a domattina quando si sveglieranno i vice.
Domani vedremo se convalidare la trade o meno, visto che oggettivamente senza un comunicato non potevate saperlo.
Prego gentilmente di non procedere con il draft afc fino a domattina quando si sveglieranno i vice.

- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
All'insaputa di tutti, senza che venisse votata da tutti come altre proposte e viene fuori solo ora dopo che lolo e ride hanno fatto un'altra trade? A sto punto mettete che ride e lolo non possono più fare trade.King Dain ha scritto:Dopo il blocco dello scambio con Burfict é stata messa a regolamento una norma che vieta a due squadre che si sono già scambiate un asset di scambiarselo di nuovo.
Ah comunque visto che non è mai uscita prima sta norma e mai è stata votata chiedo si faccia un topic per sentire l'opinione di tutti. Altrimenti non fate più topic di voto e decidete tutto voi tenendo i giocatori all'oscuro di come fate e disfate tutto. E' assurda sta cosa.
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Ma indipendentemente da se la trade viene approvato o meno è assurdo che è stata messa una norma simile senza alcun sondaggio a discrezione di 5 persone, senza dire nulla a nessuno e decidendo loro. Ci vuole un topic di sondaggio per fare una cosa del genere altrimenti ripeto abolite i topic di sondaggi e proposte poststagionali e fate tutto voi dicendolo agli altri solo quando vi gira.
Chiedo sta norma venga sospesa e posta sotto sondaggio pubblico immediatamente. E se non volete farlro ora la prossima stagione e fin quando non si decide tenerla sospesa.
Chiedo sta norma venga sospesa e posta sotto sondaggio pubblico immediatamente. E se non volete farlro ora la prossima stagione e fin quando non si decide tenerla sospesa.
-
- Senior
- 17
I Commish ed i vicecommish sono stati scelti per vigilare sulla lega e sul suo corretto funzionamento. Si era discusso ad inizio stagione sulla possibilità di inserire pene più severe o restrizioni a livello regolamentare qualora ce ne fosse bisogno urgente e la maggior parte degli owner ha votato si. Non nascondo che mi sarebbe piaciuto fare un bel post organico dove riportavo di volta in volta le varie modifiche regolamentari, ma dal canto mio speravo che non ci fosse nessun bisogno urgente e che tutto si potesse fare con calma: evidentemente sono stato troppo ottimista, ma per fortuna ho modificato il regolamento PRIMA che avvenisse l'ennesimo scempio.
- Il 17 aprile 2014 i Milano Brianza Sharks hanno ceduto ai Valtellina State Iroquois la 1st 2014 di Verona, Darren McFadden e Chad Greenway per Daryl Richardson, Dqwell Jackson, la 1st di Milano Brianza e la 4th di Carpi;
- Il 3 maggio 2014 i Valtellina State Iroqouis hanno spedito ai Milano Brianza Sharks la 1st di Verona e la 1st degli Iroquois per Vontaze Burfict;
- Il 5 maggio 2014 i Milano Brianza Sharks hanno mandato ai Valtellina State Iroquois (TRADE POI BLOCCATA) Patrick Willis, nuovamente la 1st di Verona e fuffa per avere indietro Burfict per aggirare le norme sui Tag;
- Il 14 maggio 2014, quindi nemmeno un mese dopo il primo scambio di questa lista e a 3 giorni da un avvertimento ad agire con maggiore correttezza, gli Iroquois rimandano indietro Chad Greenway (quindi acquistato e rispedito al mittente), Golden Tate ed un secondo giro per la 1st di Verona (quindi ceduta, ripresa e riceduta di nuovo) più Patrick Willis.
Vi era stato già detto che la trade precedente era persino passibile di sanzione e in barba e tutto a tutto voi continuate a gestire due squadre come fossero una. Per me non è un problema, ma se in questa lega passa questa trade, vuol dire che io non sono più commish ed i Bastardo Cheaters sono gestiti da qualcun altro, perchè ancora prima che da commish come owner mi sono un pò stufato di farmi prendere per il culo.
Poi se volete farmi credere che Patrick Willis pagato TRE SECONDI GIRI ed un primo giro valgono un secondo, Chad Greenway e Golden Tate, io posso anche fare la faccia da scemo perchè il valore di quello che viene scambiato non mi interessa. Però di farmi prendere in giro da chi continua a scambiarsi asset come giocasse a ping pong non mi va e non credo vada a genio a nessuno degli altri 29 owner.
- Il 17 aprile 2014 i Milano Brianza Sharks hanno ceduto ai Valtellina State Iroquois la 1st 2014 di Verona, Darren McFadden e Chad Greenway per Daryl Richardson, Dqwell Jackson, la 1st di Milano Brianza e la 4th di Carpi;
- Il 3 maggio 2014 i Valtellina State Iroqouis hanno spedito ai Milano Brianza Sharks la 1st di Verona e la 1st degli Iroquois per Vontaze Burfict;
- Il 5 maggio 2014 i Milano Brianza Sharks hanno mandato ai Valtellina State Iroquois (TRADE POI BLOCCATA) Patrick Willis, nuovamente la 1st di Verona e fuffa per avere indietro Burfict per aggirare le norme sui Tag;
- Il 14 maggio 2014, quindi nemmeno un mese dopo il primo scambio di questa lista e a 3 giorni da un avvertimento ad agire con maggiore correttezza, gli Iroquois rimandano indietro Chad Greenway (quindi acquistato e rispedito al mittente), Golden Tate ed un secondo giro per la 1st di Verona (quindi ceduta, ripresa e riceduta di nuovo) più Patrick Willis.
Vi era stato già detto che la trade precedente era persino passibile di sanzione e in barba e tutto a tutto voi continuate a gestire due squadre come fossero una. Per me non è un problema, ma se in questa lega passa questa trade, vuol dire che io non sono più commish ed i Bastardo Cheaters sono gestiti da qualcun altro, perchè ancora prima che da commish come owner mi sono un pò stufato di farmi prendere per il culo.
Poi se volete farmi credere che Patrick Willis pagato TRE SECONDI GIRI ed un primo giro valgono un secondo, Chad Greenway e Golden Tate, io posso anche fare la faccia da scemo perchè il valore di quello che viene scambiato non mi interessa. Però di farmi prendere in giro da chi continua a scambiarsi asset come giocasse a ping pong non mi va e non credo vada a genio a nessuno degli altri 29 owner.