Deseaning...in attesa di TAP

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da Emanuele1980 » 02/04/2014, 22:16

Riccardino provoca anche la brioches alla mattina

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1702
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
54
491

Re: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da cecaro » 02/04/2014, 22:45

Definire razzista qualsiasi squadra nfl è delirante, dato che almeno il 75% dei giocatori sono di colore, come il genio che un paio di anni fa disse che Brady e tutta l' organizzazione dei Patriots erano razzisti perchè 9/11 dell' attacco era formato da giocatori bianchi.
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12740
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2334
5180

Re: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da ride_the_lightning » 02/04/2014, 23:15

sì, vabbé ragazzi ma si devon proprio tirar fuori le figure retoriche ? mi pare quantomai palese che la boutade Sherman la butti lì solo per alzare i toni, ma è giusto per far capire che con le "gang ties" sto taglio c'entra meno che zero. E manda giusto la frecciata sul fatto che l'organizzazione non abbia risposto a dovere all'uso reiterato epiteti razzisti (Incognito, Martin, Miami who ?). Idem su Irsay. Ingigantisce la storia solo per far vedere i due piani di lettura che si danno, nulla più. Poi la butta in provocazione ? È Sherman. :truzzo:

il resto, soprattutto la prima parte su LA, condivisibile o meno non la vedo affatto provocatoria.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vPRnRJoY6eU[/youtube]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31245
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7484
Contatta:

Re: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/04/2014, 23:20

Mi sembra una sovrastruttura di pensiero volontaria un po' troppo fine per Shermann, ma magari lo sottovaluto io non conoscendolo.
Del resto è stato sottovalutato anche al draft :biggrin:

Insomma è un po' il Vittorio Sgarbi dell'NFL :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24947
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12041
8759

Re: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da Wolviesix » 02/04/2014, 23:35

Brian_di_Nazareth ha scritto:Mi sembra una sovrastruttura di pensiero volontaria un po' troppo fine per Shermann, ma magari lo sottovaluto io non conoscendolo.
Sì, alla fine non è che è uscito dall'high school con un GPA di 4.2 e si è laureato a Stanford, no? :icon_paper:

Io comunque non ho letto il punto 4 come un attacco di razzismo nei confronti degli Eagles, ma bensì di semplice incoerenza: tieni uno che è provato abbia fatto commenti razzisti e cacci uno sulla base di sospetti?

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31245
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7484
Contatta:

Re: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/04/2014, 23:47

Wolviesix ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Mi sembra una sovrastruttura di pensiero volontaria un po' troppo fine per Shermann, ma magari lo sottovaluto io non conoscendolo.
Sì, alla fine non è che è uscito dall'high school con un GPA di 4.2 e si è laureato a Stanford, no? :icon_paper:

Io comunque non ho letto il punto 4 come un attacco di razzismo nei confronti degli Eagles, ma bensì di semplice incoerenza: tieni uno che è provato abbia fatto commenti razzisti e cacci uno sulla base di sospetti?

Il punto è questo: non lo sapremo mai con certezza, ma D-Jax non è stato cacciato: oggi è 16 milioni più ricco di ieri, cosa impossibile agli Eagles e sicuramente non "cacciato sulla base di quei sospetti", ma sulla base del fatto che non c'entrava più nulla con l'ambiente nuovo di Phila.
Visto che sta storia l'hanno tirata fuori i giornali (e non inventata) non era più logico fare il rant verso la manipolazione della realtà da parte dei media? Non c'era una provocazione disponibile "ad hoc" che riguardasse la stampa da portare come esempio?
Ha scelto la strada facile e populista, alla Sgarbi appunto.
Ma se quelli sono i suoi voti per il master in comunicazione preso a Stanford ha pure ragione lui, visto che noi siamo qui a commentare le sue provocazioni :biggrin:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16446
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9110

Re: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da rowiz » 03/04/2014, 8:18

Wolvie, o usi ma o usi bensì. Entrambi no, uno dei due è pleonastico...è come scrivere "ma però".
Vai a lavorà che è meglio
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26587
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6361
14376
Contatta:

Re: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da BruceSmith » 03/04/2014, 9:30

rowiz ha scritto:Wolvie, o usi ma o usi bensì. Entrambi no, uno dei due è pleonastico...è come scrivere "ma però".

a) Il ragazzo è intelligente ma non si applica (cit.)
b) Domani vieni accompagnato dai genitori (cit.)
c) Ti sei laureato nel corso di Sherman? (quasi cit.)

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12740
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2334
5180

Re: R: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da ride_the_lightning » 03/04/2014, 9:38

È un giorno triste dover assistere alla disfatta di Uolvino dal punto di vista grammaticale.

Wolviesix = Garrett Walker

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da Angyair » 03/04/2014, 9:40

rowiz ha scritto:Wolvie, o usi ma o usi bensì. Entrambi no, uno dei due è pleonastico...è come scrivere "ma però".
Vai a lavorà che è meglio
rowiz con i super poteri? :shocking:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24947
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12041
8759

Re: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da Wolviesix » 03/04/2014, 9:50

Il lavoro mi distrugge.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26587
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6361
14376
Contatta:

Re: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da BruceSmith » 03/04/2014, 10:12

Wolviesix ha scritto:Il lavoro mi distrugge.

ti sono vicino.
e poi i pleonasmi sono un po' sopravvalutati. come CR7.

Si voltò poi a don Abbondio, e gli disse: - signor curato, se mai desiderasse di portar lassù qualche libro, per passare il tempo, da pover'uomo posso servirla (...) ma però..." (Promessi Sposi, Capitolo XXIX) :icon_paper:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22651
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12781
9037

Re: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da azazel » 03/04/2014, 12:21

"Ti sei laureato nel corso di Sherman?" :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2429
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
23
271

Re: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da davelavarra » 03/04/2014, 15:42

ride_the_lightning ha scritto:sì, vabbé ragazzi ma si devon proprio tirar fuori le figure retoriche ? mi pare quantomai palese che la boutade Sherman la butti lì solo per alzare i toni, ma è giusto per far capire che con le "gang ties" sto taglio c'entra meno che zero. E manda giusto la frecciata sul fatto che l'organizzazione non abbia risposto a dovere all'uso reiterato epiteti razzisti (Incognito, Martin, Miami who ?). Idem su Irsay. Ingigantisce la storia solo per far vedere i due piani di lettura che si danno, nulla più. Poi la butta in provocazione ? È Sherman. :truzzo:

il resto, soprattutto la prima parte su LA, condivisibile o meno non la vedo affatto provocatoria.


Condivido Ride. Non c'è scritto razzismo da nessuna parte, è solo un pensiero che sottolinea, secondo me anche correttamente, come ci sia stata disparità nel trattamento. A conti fatti si può dire quello che Cooper ha detto e restare a roster ed avere sospetti su Jackson e sulle gang perché magari c'è una sua foto in giro con un tizio di quelli. L'esempio di Irsay calza ancora di più. Se poi Jackson è stato tagliato perché non è un uomo squadra allora va bene, credo che lì siamo tutti d'accordo, perchè altrimenti rinunciare a 1.300 yards ed 82 ricezioni anche no eh...

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31245
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7484
Contatta:

Re: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/04/2014, 12:24

davelavarra ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:sì, vabbé ragazzi ma si devon proprio tirar fuori le figure retoriche ? mi pare quantomai palese che la boutade Sherman la butti lì solo per alzare i toni, ma è giusto per far capire che con le "gang ties" sto taglio c'entra meno che zero. E manda giusto la frecciata sul fatto che l'organizzazione non abbia risposto a dovere all'uso reiterato epiteti razzisti (Incognito, Martin, Miami who ?). Idem su Irsay. Ingigantisce la storia solo per far vedere i due piani di lettura che si danno, nulla più. Poi la butta in provocazione ? È Sherman. :truzzo:

il resto, soprattutto la prima parte su LA, condivisibile o meno non la vedo affatto provocatoria.


Condivido Ride. Non c'è scritto razzismo da nessuna parte, è solo un pensiero che sottolinea, secondo me anche correttamente, come ci sia stata disparità nel trattamento. A conti fatti si può dire quello che Cooper ha detto e restare a roster ed avere sospetti su Jackson e sulle gang perché magari c'è una sua foto in giro con un tizio di quelli. L'esempio di Irsay calza ancora di più. Se poi Jackson è stato tagliato perché non è un uomo squadra allora va bene, credo che lì siamo tutti d'accordo, perchè altrimenti rinunciare a 1.300 yards ed 82 ricezioni anche no eh...

Cioè nella frase:
"Commit certain crimes in this league and be a certain color, and you get help, not scorn." il temine color si riferisce al colore dell maglia?
Cioè il paragone tra Cooper e DeSean non è sulla differenza di pelle ma sulla disparità tra compagni di squadra?
E quello con Irsay non è una provocazione sul colore della pelle ma è un paragone sul modo in cui la società americana tratta differentemente 2 milionari? (i.e. anche Jackson è nella categoria milionario, non scordiamolo).

Capisco che i trash talkers possano risultare simpatici e che Shermann sia un gran bel CB, ma qui il nostro eroe si è lanciato in una filippica di provocazioni basata esclusivamente sul contrasto razziale.
Che non centra una mazza, ma "fa vendere i giornali".
Se invece non erano quelle le sue intenzioni, allora è stato frainteso da mezza america.
Ne discende che forse conveniva che frequentasse ancora un anno a Stanford prima di prendere quel diploma in comunicazione. :biggrin:

In un alto punto dell'articolo scrive "Sorry, but I was born in this dirt. NFL teams understand that. The Seattle Seahawks get it. The Philadelphia Eagles apparently do not. "
E certo, la storia insegna che gli Eagles assumono e pagano solo gente che viene da Beverly Hills, tipo quel tale, come si chiavama? Ah sì Vick.

Punto centrato in pieno. Provocazione utile e costruttiva.

Allora ne faccio una anch'io:
"Vorrei stigmatizzare il comportamento di Snyder nei confronti delle comunità americane: per quelli dati nati a Compton ci sono contratti milionari e per quelli nati sul suolo americano centinaia di anni fa, un epiteto, con cui si identifica la squadra di football della capitale".

Ma la mia non è una provocazione razziale eh, solo sottolineare la disparità di trattamento tra due comunità entrambe americane. :forza:

Rispondi

Torna a “NFL”