Pagina 4 di 7

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM - 15 GIORNI PER DECIDERE

Inviato: 02/04/2014, 15:18
da Mr. Sloan
N3lLo ha scritto:Sono venuti fuori i nomi degli epurati di Benitez dopo la prima stagione:

Maggio,Britos, 2 tra Dzemaili, Behrami, Inler, Pandev.

Di questi si sta provando a rinnovare i contratti di Maggio e Dzemaili in scadenza 2015 per fare in modo da fargli avere più mercato, ma la cosa non è semplice i giocatori non sentono la fiducia e difficilmente si faranno ingabbiare. Mentre per Behrami ed Inler si accetteranno le offerte che sia avvicinano ai 12M.

Sui nomi Benitez è stato chiaro:

Reina, Arbeloa, Skrtel, Mascherano, Candreva, Higuain2.

DeLa non è sostanzialmente d'accordo, l'investimento grosso sarà fatto sul DC e sul CC però non vuole ultratrentenni ecco perchè a Macherano pare si preferisca Fernando che si può prendere a 14-15M e 3M di ingaggio a fronte dei 15 con 4 di ingaggio per el Jefecito. Mentre in difesa Skrtel è probabilmente un nome non raggiungibile per la stagione e la considerazione che Rodgers ha di lui mentre Vermaleen non rinnova con l'Arsenal che potrebbe accettare 10-11M, parte dei quali (4 circa) si spera di ricavarli dalla cessione di Britos.
Se si passa il preliminare si può ragionare su un secondo mediano(se vengono ceduti sia Behrami che Inler) un vice Higuain ed un esterno, nell'ordine, a quel punto i nomi diverrebbero Gonalons, Pazzini/Gilardino e Candreva.

Il nome del laziale gira da tanto e per prenderlo ci vogliono 20M ,la Lazio ne riscatterà la metà per 7, l'investimento precedente è stato di 3 pare che il Napoli possa offrire 13+Maggio ma Benitez vede in lui la possibilità del doppio ruolo di vice-Hamsik, vice-Callejon. Se il laziale non fosse prendibile pare che Rafa non disdegnerebbe la possibilità di prendere Kovacic dall'Inter, che se resta Mazzarri è destinato a partire.
i grandi temi per il futuro del forum :notworthy:

tornando in topic, mi sembra molto sensata la posizione di chi esclude il contributo obbligatorio per l'uso del forum ma invita alle donazioni volontarie. Che per me sarebbero molto piu' accettabili e condivisibili una volta superati i due grossi problemi emersi durante la gestione Lephio:
- mancanza pressoche' totale di trasparenza su costi, problemi e soluzioni
- mancanza di tempestivita' di intervento nei casi (purtroppo frequenti) di problemi tecnici al forum.

Ovviamente alla nuova gestione tecnica non si chiedono i miracoli dal giorno zero, ma almeno il primo punto e' di facile risoluzione e sarebbe gia' un bel passo in avanti.

Tornando a Nello, io la felpa la voglio ma solo se ha nome e numero di Hamsik :naughty:

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM - 15 GIORNI PER DECIDERE

Inviato: 02/04/2014, 16:07
da N3lLo
Siete delle merde, comunque sto vagliando tutte le soluzioni in mio possesso, per abbattere i costi potremmo provare a fare una tshirt e poi magari una felpa con delle campagne a Natale e prima dell'estate, poi per altri oggetti basta chiedere, ho contatti per produrre quasi tutto si deve solo capire quale è il numero minimo di unità da produrre.
Sloan io felpa di Hamsik a te, tu Silver Haze a me, ce le spediamo a vicenda?

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM - 15 GIORNI PER DECIDERE

Inviato: 02/04/2014, 17:36
da Paperone
Proviamo a sentire Dario, magari a Pratocina si risparmia :biggrin:

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM - 15 GIORNI PER DECIDERE

Inviato: 03/04/2014, 14:47
da Dip77
Ma i problemi tecnici del forum in che senso? Spiegatevi meglio, perchè uno nuovo con me a primo impatto fatica a capire qualcosa...

Comunque i forum sono la piattaforma web che dà meno problemi di solito... :thumbup: :thumbup:

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM - 15 GIORNI PER DECIDERE

Inviato: 03/04/2014, 19:56
da Paperone
Spero per te che non lo capirai mai :thumbup:

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM - 15 GIORNI PER DECIDERE

Inviato: 04/04/2014, 12:35
da T-Time
Dip77 ha scritto:Ma i problemi tecnici del forum in che senso? Spiegatevi meglio, perchè uno nuovo con me a primo impatto fatica a capire qualcosa...

Comunque i forum sono la piattaforma web che dà meno problemi di solito... :thumbup: :thumbup:

Il form inviato non è valido. Prova a inviarlo di nuovo.

:biggrin:

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM - 15 GIORNI PER DECIDERE

Inviato: 04/04/2014, 12:50
da Bonaz
Paperone ha scritto:Spero per te che non lo capirai mai :thumbup:

Mingghia che portasfiga allucinante :shocking: :portasfiga:

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM - 15 GIORNI PER DECIDERE

Inviato: 04/04/2014, 13:03
da lele_warriors
Dip77 ha scritto:
Comunque i forum sono la piattaforma web che dà meno problemi di solito... :thumbup: :thumbup:

arriverà il gg che questo forum sarà uguale agli altri :icon_paper:
cmq concordo, mai trovato un forum con tutti sti problemi. vediamo se rowiz prossimamente risolve, altrimenti per me si può benissimo tornare a forumfree, che intanto ripeto, si potrebbe riutilizzare quando qui ci sono problemi, no?

cmq ottimo inizio direi :thumbup:

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM - 15 GIORNI PER DECIDERE

Inviato: 04/04/2014, 13:51
da rowiz
lele_warriors ha scritto: cmq ottimo inizio direi :thumbup:

Non s'è cominciato ancora niente! Stiamo acquistando il servizio e programmando il passaggio; fino ad allora tutto è come è sempre stato nell'ultimo periodo

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM - 15 GIORNI PER DECIDERE

Inviato: 04/04/2014, 13:55
da Luca79
Boh, per me una donazione deve essere libera. Se uno sente di farla bene, altrimenti bene lo stesso. Certamente chiederla ora che il forum è più offline che online è difficile.
Quando qualcuno apre un forum sa che andrà incontro a delle spese, se l'investimento non è più economicamente sostenibile ben venga che mi si chieda un obolo però allora voglio sapere anche dove va a finire.

Tutte cose che mi pare abbiate già confermato. Ci tenevo solo a dire la mia.

Ora dico la mia cazzata :icon_paper:
Per i problemi tecnici, non so se siano dovuti alla mole di materiale passato o a che altro ma, non si può ripartire semplicemente da zero? E recuperare magari il resto un po' alla volta?

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM - 15 GIORNI PER DECIDERE

Inviato: 04/04/2014, 14:14
da RizzK8
Sulle donazioni favorevolissimo, come anche sulla trasparenza (quella famosa che invocava Dietto, e che mi pare di capire Rowiz sia ora disposto a dare).
Si faccia un topic in evidenza su tutto il forum con il resoconto delle spese e il riepilogo delle donazioni (per chi vuole che sia anche pubblicato il nome, giusto scegliere se quello o l'anonimato)... Specie se c'è un fisso mensile e nn un'una tantum da pagare, tenendo il conto si può anche far capire all'utenza la reale necessità. E magari, sperando che all'inizio donino in molti, fare un po' di "cassetto" per essere coperti più tepo.

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM - 15 GIORNI PER DECIDERE

Inviato: 05/04/2014, 11:29
da doc G
Arrivo buon ultimo con un ritardo enorme.
Diciamo che concordo in pieno con chi chiede trasparenza nei costi per un impegno economico, dall'altra però diventa anche difficile ragionare su donazioni volontarie una tantum se ci sono dei costi importanti da sopportare, di fatto dovremmo chiedere a Max e chi lo aiuta, come Shilton ed Hobbit, intanto di pagare loro e poi, se ne abbiamo voglia, quando ci aggrada, di rendere qualcosa.
Ecco, una cosa buona sarebbe conoscere almeno grosso modo la spesa per fasce.
Per esempio: fino a 10 contributori la spesa sarà all'incirca di x all'anno, dal 10 a 20 y, da 20 a 30 z.
Io so che se mi impegno ed ad oggi siamo in 6 ad impegnarci la mia spesa sarà più o meno pari ad x, se troviamo altri 5 o 6 scenderà ad y, meglio, ma più di x non spenderò.
Sapendo questo potrei anche io contribuire.

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM - 15 GIORNI PER DECIDERE

Inviato: 06/04/2014, 11:53
da shilton
Comunque i 15 giorni per decidere non servono, si va avanti :forza: :forza:

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM - 15 GIORNI PER DECIDERE

Inviato: 06/04/2014, 12:02
da Giordan
doc G ha scritto:Arrivo buon ultimo con un ritardo enorme.
Diciamo che concordo in pieno con chi chiede trasparenza nei costi per un impegno economico, dall'altra però diventa anche difficile ragionare su donazioni volontarie una tantum se ci sono dei costi importanti da sopportare, di fatto dovremmo chiedere a Max e chi lo aiuta, come Shilton ed Hobbit, intanto di pagare loro e poi, se ne abbiamo voglia, quando ci aggrada, di rendere qualcosa.
Ecco, una cosa buona sarebbe conoscere almeno grosso modo la spesa per fasce.
Per esempio: fino a 10 contributori la spesa sarà all'incirca di x all'anno, dal 10 a 20 y, da 20 a 30 z.
Io so che se mi impegno ed ad oggi siamo in 6 ad impegnarci la mia spesa sarà più o meno pari ad x, se troviamo altri 5 o 6 scenderà ad y, meglio, ma più di x non spenderò.
Sapendo questo potrei anche io contribuire.

Sono daccordo.

Vi do qualche anticipazione: il nuovo server é stato trovato, e i nostri esperti ci stanno lavorando. Quando avremo fatto la migrazione e lo vedremo all'opera, allora ne sapremo di più, ma sono molto fiducioso.

Il costo é secondo me sostenibile, ma non vi parlerò io di cifre... Lo fará il tesoriere unico del forum, eletto per acclamazione dal comitato ristretto dei reggenti del forum, a tempo e luogo... ;-)


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM

Inviato: 06/04/2014, 12:51
da shilton
Allora, i 15 giorni per decidere vengono tolti dal titolo.

Di cifre ve ne parlerò io, come diceva Max, a tempo debito.
Per adesso la tesoreria rimane ristretta a noi dello "staff" per così dire.
Ma, come diceva Max, appena verrà ripristinato il banner delle donazioni chi vorrà potrà contribuire e ovviamente ogni donazione, da quella di 2 euro a quella più cospicua sarà ben accetta.
Nessuna forzatura, nessuna tassazione, nessun biglietto d'ingresso direi.

Altra cosa: ora apro sempre come annuncio globale un topic in cui ci saranno le comunicazoni di servizio tecniche e non.

Che trasparenza sia.