Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NUOVA GESTIONE DEL FORUM

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM - 15 GIORNI PER DECIDERE

Messaggio da Mr. Sloan » 02/04/2014, 15:18

N3lLo ha scritto:Sono venuti fuori i nomi degli epurati di Benitez dopo la prima stagione:

Maggio,Britos, 2 tra Dzemaili, Behrami, Inler, Pandev.

Di questi si sta provando a rinnovare i contratti di Maggio e Dzemaili in scadenza 2015 per fare in modo da fargli avere più mercato, ma la cosa non è semplice i giocatori non sentono la fiducia e difficilmente si faranno ingabbiare. Mentre per Behrami ed Inler si accetteranno le offerte che sia avvicinano ai 12M.

Sui nomi Benitez è stato chiaro:

Reina, Arbeloa, Skrtel, Mascherano, Candreva, Higuain2.

DeLa non è sostanzialmente d'accordo, l'investimento grosso sarà fatto sul DC e sul CC però non vuole ultratrentenni ecco perchè a Macherano pare si preferisca Fernando che si può prendere a 14-15M e 3M di ingaggio a fronte dei 15 con 4 di ingaggio per el Jefecito. Mentre in difesa Skrtel è probabilmente un nome non raggiungibile per la stagione e la considerazione che Rodgers ha di lui mentre Vermaleen non rinnova con l'Arsenal che potrebbe accettare 10-11M, parte dei quali (4 circa) si spera di ricavarli dalla cessione di Britos.
Se si passa il preliminare si può ragionare su un secondo mediano(se vengono ceduti sia Behrami che Inler) un vice Higuain ed un esterno, nell'ordine, a quel punto i nomi diverrebbero Gonalons, Pazzini/Gilardino e Candreva.

Il nome del laziale gira da tanto e per prenderlo ci vogliono 20M ,la Lazio ne riscatterà la metà per 7, l'investimento precedente è stato di 3 pare che il Napoli possa offrire 13+Maggio ma Benitez vede in lui la possibilità del doppio ruolo di vice-Hamsik, vice-Callejon. Se il laziale non fosse prendibile pare che Rafa non disdegnerebbe la possibilità di prendere Kovacic dall'Inter, che se resta Mazzarri è destinato a partire.
i grandi temi per il futuro del forum :notworthy:

tornando in topic, mi sembra molto sensata la posizione di chi esclude il contributo obbligatorio per l'uso del forum ma invita alle donazioni volontarie. Che per me sarebbero molto piu' accettabili e condivisibili una volta superati i due grossi problemi emersi durante la gestione Lephio:
- mancanza pressoche' totale di trasparenza su costi, problemi e soluzioni
- mancanza di tempestivita' di intervento nei casi (purtroppo frequenti) di problemi tecnici al forum.

Ovviamente alla nuova gestione tecnica non si chiedono i miracoli dal giorno zero, ma almeno il primo punto e' di facile risoluzione e sarebbe gia' un bel passo in avanti.

Tornando a Nello, io la felpa la voglio ma solo se ha nome e numero di Hamsik :naughty:

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 02/04/2014, 16:07

Siete delle merde, comunque sto vagliando tutte le soluzioni in mio possesso, per abbattere i costi potremmo provare a fare una tshirt e poi magari una felpa con delle campagne a Natale e prima dell'estate, poi per altri oggetti basta chiedere, ho contatti per produrre quasi tutto si deve solo capire quale è il numero minimo di unità da produrre.
Sloan io felpa di Hamsik a te, tu Silver Haze a me, ce le spediamo a vicenda?

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 02/04/2014, 17:36

Proviamo a sentire Dario, magari a Pratocina si risparmia :biggrin:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Dip77
Newbie
Newbie
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Messaggio da Dip77 » 03/04/2014, 14:47

Ma i problemi tecnici del forum in che senso? Spiegatevi meglio, perchè uno nuovo con me a primo impatto fatica a capire qualcosa...

Comunque i forum sono la piattaforma web che dà meno problemi di solito... :thumbup: :thumbup:
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/04/2014, 19:56

Spero per te che non lo capirai mai :thumbup:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 04/04/2014, 12:35

Dip77 ha scritto:Ma i problemi tecnici del forum in che senso? Spiegatevi meglio, perchè uno nuovo con me a primo impatto fatica a capire qualcosa...

Comunque i forum sono la piattaforma web che dà meno problemi di solito... :thumbup: :thumbup:

Il form inviato non è valido. Prova a inviarlo di nuovo.

:biggrin:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 04/04/2014, 12:50

Paperone ha scritto:Spero per te che non lo capirai mai :thumbup:

Mingghia che portasfiga allucinante :shocking: :portasfiga:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 04/04/2014, 13:03

Dip77 ha scritto:

arriverà il gg che questo forum sarà uguale agli altri :icon_paper:
cmq concordo, mai trovato un forum con tutti sti problemi. vediamo se rowiz prossimamente risolve, altrimenti per me si può benissimo tornare a forumfree, che intanto ripeto, si potrebbe riutilizzare quando qui ci sono problemi, no?

cmq ottimo inizio direi :thumbup:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 04/04/2014, 13:51

lele_warriors ha scritto: cmq ottimo inizio direi :thumbup:

Non s'è cominciato ancora niente! Stiamo acquistando il servizio e programmando il passaggio; fino ad allora tutto è come è sempre stato nell'ultimo periodo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2993
1739
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 04/04/2014, 13:55

Boh, per me una donazione deve essere libera. Se uno sente di farla bene, altrimenti bene lo stesso. Certamente chiederla ora che il forum è più offline che online è difficile.
Quando qualcuno apre un forum sa che andrà incontro a delle spese, se l'investimento non è più economicamente sostenibile ben venga che mi si chieda un obolo però allora voglio sapere anche dove va a finire.

Tutte cose che mi pare abbiate già confermato. Ci tenevo solo a dire la mia.

Ora dico la mia cazzata :icon_paper:
Per i problemi tecnici, non so se siano dovuti alla mole di materiale passato o a che altro ma, non si può ripartire semplicemente da zero? E recuperare magari il resto un po' alla volta?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 04/04/2014, 14:14

Sulle donazioni favorevolissimo, come anche sulla trasparenza (quella famosa che invocava Dietto, e che mi pare di capire Rowiz sia ora disposto a dare).
Si faccia un topic in evidenza su tutto il forum con il resoconto delle spese e il riepilogo delle donazioni (per chi vuole che sia anche pubblicato il nome, giusto scegliere se quello o l'anonimato)... Specie se c'è un fisso mensile e nn un'una tantum da pagare, tenendo il conto si può anche far capire all'utenza la reale necessità. E magari, sperando che all'inizio donino in molti, fare un po' di "cassetto" per essere coperti più tepo.
Never Underestimate the Heart of a Champion

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 05/04/2014, 11:29

Arrivo buon ultimo con un ritardo enorme.
Diciamo che concordo in pieno con chi chiede trasparenza nei costi per un impegno economico, dall'altra però diventa anche difficile ragionare su donazioni volontarie una tantum se ci sono dei costi importanti da sopportare, di fatto dovremmo chiedere a Max e chi lo aiuta, come Shilton ed Hobbit, intanto di pagare loro e poi, se ne abbiamo voglia, quando ci aggrada, di rendere qualcosa.
Ecco, una cosa buona sarebbe conoscere almeno grosso modo la spesa per fasce.
Per esempio: fino a 10 contributori la spesa sarà all'incirca di x all'anno, dal 10 a 20 y, da 20 a 30 z.
Io so che se mi impegno ed ad oggi siamo in 6 ad impegnarci la mia spesa sarà più o meno pari ad x, se troviamo altri 5 o 6 scenderà ad y, meglio, ma più di x non spenderò.
Sapendo questo potrei anche io contribuire.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 06/04/2014, 11:53

Comunque i 15 giorni per decidere non servono, si va avanti :forza: :forza:
Immagine

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 06/04/2014, 12:02

doc G ha scritto:Arrivo buon ultimo con un ritardo enorme.
Diciamo che concordo in pieno con chi chiede trasparenza nei costi per un impegno economico, dall'altra però diventa anche difficile ragionare su donazioni volontarie una tantum se ci sono dei costi importanti da sopportare, di fatto dovremmo chiedere a Max e chi lo aiuta, come Shilton ed Hobbit, intanto di pagare loro e poi, se ne abbiamo voglia, quando ci aggrada, di rendere qualcosa.
Ecco, una cosa buona sarebbe conoscere almeno grosso modo la spesa per fasce.
Per esempio: fino a 10 contributori la spesa sarà all'incirca di x all'anno, dal 10 a 20 y, da 20 a 30 z.
Io so che se mi impegno ed ad oggi siamo in 6 ad impegnarci la mia spesa sarà più o meno pari ad x, se troviamo altri 5 o 6 scenderà ad y, meglio, ma più di x non spenderò.
Sapendo questo potrei anche io contribuire.

Sono daccordo.

Vi do qualche anticipazione: il nuovo server é stato trovato, e i nostri esperti ci stanno lavorando. Quando avremo fatto la migrazione e lo vedremo all'opera, allora ne sapremo di più, ma sono molto fiducioso.

Il costo é secondo me sostenibile, ma non vi parlerò io di cifre... Lo fará il tesoriere unico del forum, eletto per acclamazione dal comitato ristretto dei reggenti del forum, a tempo e luogo... ;-)

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM

Messaggio da shilton » 06/04/2014, 12:51

Allora, i 15 giorni per decidere vengono tolti dal titolo.

Di cifre ve ne parlerò io, come diceva Max, a tempo debito.
Per adesso la tesoreria rimane ristretta a noi dello "staff" per così dire.
Ma, come diceva Max, appena verrà ripristinato il banner delle donazioni chi vorrà potrà contribuire e ovviamente ogni donazione, da quella di 2 euro a quella più cospicua sarà ben accetta.
Nessuna forzatura, nessuna tassazione, nessun biglietto d'ingresso direi.

Altra cosa: ora apro sempre come annuncio globale un topic in cui ci saranno le comunicazoni di servizio tecniche e non.

Che trasparenza sia.
Immagine

Rispondi

Torna a “Lettere a Playit!”