mvp18 ha scritto:Sono ammesse trade?!
Negativo

mvp18 ha scritto:Sono ammesse trade?!
G-m@n ha scritto:Dai via.. se sono solo i primi tre round ci penso io ai Giants.. ovviamente simulerò realisticamente pescando rigorosamente il BPA come farebbe Reese... tanto dei grossi danni non ne dovrei fare![]()
p.s.: scusate ma sono niubbo.. esiste un vincitore/una sorta di competizione a sto gioco, o è solo pour parler (ovvero, far passare la maledetta off-season)?
2Minutes4Roughing ha scritto:Dopo le spiegazioni a prova di niubbo datemi da Whatarush, che ringrazio, mi unisco anch'io al giochino.
E da tifoso Steelers dalle infime conoscenze, quale migliore scelta se non prendere la guida degli amati Ravens?
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
cernottantasei ha scritto:Se qualche tifoso SF vuole fare il Draft dei Niners va bene, io passo ai bengals come l'anno scorso
joker ha scritto:Appena reclutato. Prendo i 49ers
Whatarush ha scritto:G-m@n ha scritto:Dai via.. se sono solo i primi tre round ci penso io ai Giants.. ovviamente simulerò realisticamente pescando rigorosamente il BPA come farebbe Reese... tanto dei grossi danni non ne dovrei fare![]()
p.s.: scusate ma sono niubbo.. esiste un vincitore/una sorta di competizione a sto gioco, o è solo pour parler (ovvero, far passare la maledetta off-season)?
Grande![]()
Non c'è niente in palio; si cazzeggia, ci si prende un pò per culo...il solito insomma