Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFC Championship : #5 S.F. 49ers - #1 Seattle Seahawks

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Re: NFC Championship

Messaggio da multiple » 20/01/2014, 9:05

multiple ha scritto:Contro questa difesa di Seattle non ci vedo bene, considerando sia il fattore campo che la sterilita' in red zone dimostrata ultimamente. E' vero che anche loro non sono brillantissimi in attacco al momento, ma il divario tra SF Offense e SEA Defense mi sembra maggiore di quella tra SEA Offense e SF Defense.
Con questo non voglio dire che non ce la giochiamo, solo che per vincere non dovremo sbagliare NIENTE, e non parlo di fumble o intercetti ma anche di un punt un po' troppo corto, un ritorno da qualche yard di troppo o qualche placcaggio mancato... Come ha dimostrato il divisional, se gli dai un dito, questi ti prendono tutto il braccio.
Alla fine ci siamo andati vicini, molto vicini, anche sbagliando molto.
Sono stati piu' forti loro, c'e' poco da dire.
Kaep veramente bravo quando deve improvvisare e quando lancia in corsa (credo che sia il migliore della NFL a lanciare mentre rolla sulla sinistra), ma deve migliorare ancora tanto come pocket passer (e non lo dico solo per la partita di stanotte)

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Re: NFC Championship : #5 S.F. 49ers - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da Teo » 20/01/2014, 9:49

Per me Wilson >> Kaepernick in generale e in questa partita.

Kaepernick usa molto bene le sue gambe, ma quando deve fare il QB standard non dà sicurezza e i turnovers poi alla fine li paghi.

Wilson improvvisa molto, a volte esagera (ad un certo punto sembrava Tebow), ma per me è più QB classic, sa gestire meglio dalla tasca, anche se deve essere sempre aiutato da Lynch e non ti vince le partite da solo.

Sono rimasto impressionato, finchè l'ho vista (non sono un'amante degli showdown difensivi) dalla secondaria di Seattle, io credo che al Super Bowl sia favorita proprio per il valore assoluto dei suoi DB aggiunto ad un Front 7 di qualità eccelsa. Per dire se fossero andati i Niners avrei visto più favoriti i Broncos.

La giocata finale di Sherman è da storia, la sua intervista a Erin Andrews da leggenda.
 ImmagineImmagineImmagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 20/01/2014, 12:41

Bruttissimo quarto periodo di Kap, quello di Wilson è stato "solo" brutto eh. Ma (grazie a dio!!) il football non è solo QB1 vs QB2 (da giocare al sole, come vorrebbe il buon Prisco); è stato davvero un gran championship, primo tempo di botte assurde, aggiustamenti dell'half e ultimi 30 minuti ancora più asfissianti, questo è football :notworthy: :notworthy: :notworthy: (non che Brady vs Manning non lo sia, però ci vuole anche tutto il resto...).

Attenuanti per Kap: attaccare contro questa difesa che gioca ogni snap come se fosse l'ultimo della sua vita è dura per chiunque, SF aveva sì più armi offensive, ma Seattle era dappertutto e anche quando arrivava leggermente dopo e concedeva il guadagno, comunque riusciva a farti male in modo che te lo ricordavi per qualche play. Lui c'ha messo del suo con scelte scellerate (il primo intercetto) e con poca lucidità nel proteggere il pallone (lì ha pesato sicuramente anche l'infortunio di Iupati, in entrambi i fumble, compreso quello salvato con il calcetto illegale furbetto :icon_paper: ), l'ultimo pallone era forse sbagliato come scelta "tattica" (gestione del two minutes warning un po' così...e poi stavano muovendosi bene con il centro del campo, perché forzare subito in endzone?), ma l'esecuzione era quasi perfetta, con un CB di valore medio alto era comunque TD.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2781
5981

Messaggio da ride_the_lightning » 20/01/2014, 12:45

Teo ha scritto:
Sono rimasto impressionato, finchè l'ho vista (non sono un'amante degli showdown difensivi)

Sei come Prisco. :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 20/01/2014, 12:53

Sono figlio dei Bills di Levy e dei Bengals di Esiason :metal:
 ImmagineImmagineImmagine

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 20/01/2014, 13:21

Teo ha scritto: La giocata finale di Sherman è da storia, la sua intervista a Erin Andrews da leggenda.

Teo :notworthy: Sherminator!
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2781
5981

Messaggio da ride_the_lightning » 20/01/2014, 14:51

comunque su Riccardino stiamo dicendo di tutto e di più, ma io sottolineerei la prova maiuscola di Kam Chancellor. Ha piazzato un paio di colpi decisivi oltre alla lettura perfetta sulla brutta esecuzione di Kap e intercetto a seguire. Il Cancelliere con quel fisico che si ritrova poi. Safety con i controcazzi. E se poi pensi che di fianco ha Thomas The Third.

Comunque la tanto temuta Legion of Bloom :
- Richard Sherman : 5th round
- Kam Chancellor : 5th round
- Byron Maxwell : 6th round
- Brandon Browner : undrafted (vabbé sospeso)
- Walter Thurmond : 4th round
fa eccezione il 1st round di Thomas.

no, ora spiegatemi la storiella dello scegliere in alto al draft. :laughing:

e non quotatemi con "doping". too easy. :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

MatteMebo
Rookie
Rookie
2

Messaggio da MatteMebo » 20/01/2014, 14:56

Bellissimo Championship..due difese mostruose nel primo tempo e due qb che hanno avuto parecchie difficoltà a scardinarle..va al superbowl la squadra che secondo me ha giocato meglio anche se nel primo tempo i Niners mi sembravano più in palla..Sherman giocatore pazzesco..la leggenda è da "Oscar del football" cit bagatta.. :laughing: :laughing:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 20/01/2014, 16:04

ride_the_lightning ha scritto:comunque su Riccardino stiamo dicendo di tutto e di più, ma io sottolineerei la prova maiuscola di Kam Chancellor. Ha piazzato un paio di colpi decisivi oltre alla lettura perfetta sulla brutta esecuzione di Kap e intercetto a seguire. Il Cancelliere con quel fisico che si ritrova poi. Safety con i controcazzi. E se poi pensi che di fianco ha Thomas The Third.

Comunque la tanto temuta Legion of Bloom :
- Richard Sherman : 5th round
- Kam Chancellor : 5th round
- Byron Maxwell : 6th round
- Brandon Browner : undrafted (vabbé sospeso)
- Walter Thurmond : 4th round
fa eccezione il 1st round di Thomas.

no, ora spiegatemi la storiella dello scegliere in alto al draft. :laughing:

e non quotatemi con "doping". too easy. :icon_paper:
Le zebre gli fanno fare quello che vogliono!11!1! Non gli fischiano mai DPI!11!!ONE!!!

pippo77
Pro
Pro
233
448

Messaggio da pippo77 » 20/01/2014, 16:27

Teo ha scritto:Per me Wilson >> Kaepernick in generale e in questa partita.

Kaepernick usa molto bene le sue gambe, ma quando deve fare il QB standard non dà sicurezza e i turnovers poi alla fine li paghi.

Wilson improvvisa molto, a volte esagera (ad un certo punto sembrava Tebow), ma per me è più QB classic, sa gestire meglio dalla tasca, anche se deve essere sempre aiutato da Lynch e non ti vince le partite da solo.

Sono rimasto impressionato, finchè l'ho vista (non sono un'amante degli showdown difensivi) dalla secondaria di Seattle, io credo che al Super Bowl sia favorita proprio per il valore assoluto dei suoi DB aggiunto ad un Front 7 di qualità eccelsa. Per dire se fossero andati i Niners avrei visto più favoriti i Broncos.

La giocata finale di Sherman è da storia, la sua intervista a Erin Andrews da leggenda.

non ho capito una sega di quello che ha detto..... :yahoo:

ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: OAK
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL
19
185

Messaggio da ziojean » 21/01/2014, 15:02

pippo77 ha scritto:
non ho capito una sega di quello che ha detto..... :yahoo:

ecco per stare in tema di lezioni di inglese, l'ho risentita una ventina di volte, ma ancora non sono riuscito a chiudere il cerchio

all'inizio dice qualcosa del tipo
io sono il miglior CB in circolazione
quando mi sfidi con un sorry-receiver come Crabtree questo è quello che ottieni
non parlare mai più di me

poi qui c'è l'errore madornale.... la tipa approfondisce e chiede chi parla di lui

Crabtree, non aprire la tua bocca per parlare del migliore
oppure ???????? molto velocemente (forse te la chiudo)

e poi dice qualcosa tipo LOB (el o bi)....
qui mi perdo... cosa vuol dire?

Scusate la curiosità, ma 'sta intervista mi fa pelare, soprattutto la faccia della tipa che passa da chefigachesonohobeccatoquellochehafattoilbigplay, a cazzodice, a ommmmmerda nel giro di pochi decimi di secondo

PS: due gradi squadre, un tipo di football che mi piace parecchio, purtroppo una delle due deve stare fuori dal ballo, ma onore sia a sea che a sf per l'intensità che hanno messo lungo tutta la stagione

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7262
15575
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/01/2014, 15:09

ziojean ha scritto: e poi dice qualcosa tipo LOB (el o bi)....
qui mi perdo... cosa vuol dire?

mi accodo alla tua richiesta di traduzione.

lob dovrebbe essere legion of boom :biggrin:
Immagine
le secondarie di sea, immagino.

yasser80
Rookie
Rookie
1
85

Messaggio da yasser80 » 21/01/2014, 15:13

Si LOB é l'acronimo di Legion of Boom, soprannome delle secondarie di Seattle

Comunque la trascrizione della intervista sarebbe:

Well, I’m the best corner in the game! When you try me with a sorry receiver like Crabtree that’s the result you are going to get! Don’t you even talk about me!”

Calmly, Andrews asked whom Smith was referring to.

“Crabtree. Don’t open your mouth about the best or I’m going to shut it for you real quick!” Sherman screamed. “L-O-B!”

(For the unfamiliar, L.O.B. means 'Legion of Boom, Seattle's nickname for its defense.)
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 21/01/2014, 16:34

Grazie, a me mancava il pezzo "shut it for you", a un certo punto pensavo dicesse "i have a message for you real quick: LOB".

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10206
4601

Messaggio da Whatarush » 21/01/2014, 16:49

ziojean ha scritto: Scusate la curiosità, ma 'sta intervista mi fa pelare, soprattutto la faccia della tipa che passa da chefigachesonohobeccatoquellochehafattoilbigplay, a cazzodice, a ommmmmerda nel giro di pochi decimi di secondo

PS: due gradi squadre, un tipo di football che mi piace parecchio, purtroppo una delle due deve stare fuori dal ballo, ma onore sia a sea che a sf per l'intensità che hanno messo lungo tutta la stagione

Davvero...la faccia di una che si vede crollare il mondo addosso :laughing:

PS: due grandi squadre, un tipo di football che adoro e che noi non riusciamo più a giocare, zio :sad:

Rispondi

Torna a “NFL”