Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomodoro

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Re: R: Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso P

Messaggio da lebronpepps » 13/11/2013, 17:10

Anche io preferivo quando si trattava di un premio alla stagione, per dire lo scorso anno il vero derubato è stato Drogba più che Cristiano, un giocatore che domina e vince quasi da solo una Champions (la squadra era forte ma raramente ho visto un giocatore identificare così tanto una squadra come lui), non può essere ignorato così, ma negli ultimi anni la tendenza pare essere cambiata e lo si dà al giocatore più forte aldilà dei risultati

Sulla base di questo lo darei a Robben o Ribery, il Bayern ha vinto tutto ciò che c'era da vincere dominando la stagione, giusto che il premio vada ad uno di loro

Sul confronto, ovviamente Maldini meglio come carriera e come tutto, ma si sa che il vincere un mondiale cambia la percezione di un giocatore (vedasi diversi eroi dell'82,o la considerazione ancora maggiore che avrebbe avuto uno come Baggio vincendo nel 94), però come picco il Cannavaro di quel mese si può mettere vicino ai grandissimi, anche se come carriera a tutto tondo il discorso cambia

Fabione é anche aiutato dal fatto che in nazionale ha spesso fornito le prestazioni migliori della sua carriera (che sono anche quelle più seguite da tutti, non solo gli appassionati) e questo accresce ancora di più la sua leggenda (ricordo anche nel 98 una prestazione enorme contro la Francia per dire)
Immagine

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Re: Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomo

Messaggio da ghista » 13/11/2013, 17:19

1) sono un fan assoluto di Robben dai tempi del PSV. Da quando è diventato titolare fisso in europa il Bayern è diventata una macchina da guerra e il goal fatto al Camp Nou al Barca è il simbolo della sua onnipotenza calcistica quando sta bene fisicamente. Non la passa, fa tutto da solo ma se vuole andare in porta ci va cosa che solo Messi e Cristiano Ronaldo sanno fare. Ribery più uomo squadra ma se devo prendere uno dei due mi prendo l'olandese. Però secondo me lo vince il portoghese, tanti troppi goal in una singola stagione è un cyborg in campo, letale spietato senza pietà
2) Cannavaro gran giocatore ma Maldini gli era superiore. Nel 2006 il pallone d'oro andava dato a Buffon perchè nel suo ruolo è nei 5 all time se non il numero uno. Cannavaro no, non rientra neanche nei top 10 anche se in quel mondiale fu clamoroso
3) la pizza la mangio solo con i porcini

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 13/11/2013, 17:19

In attesa di un dettagliato resoconto sulle pizzerie di culto torinesi, penso che Cristiano meriti il pallone d'oro più di chiunque altro nel 2013.
Per il resto, Cannavaro pallone d'oro meritatissimo nel 2006. Il perchè mi pare evidente. L'unico che poteva impensierirlo era Gigi (Pirlo con il Milan non vinse nulla, Gigi e Fabio vinserò sul campo con la Juve), ma secondo molti pagò il fatto di essere rimasto alla Juve durante farsopoli (e anche li ce ne sarebbe da dire, perchè senza farsopoli è praticamente certo che sarebbe andato al Milan).
Maldini non vedo francamente cosa c'entri nella discussione, se non per il fatto che nonostante una carriera incredibile, con la Nazionale non ha mai vinto niente, mentre il suo erede nel ruolo, ossia quella sega di Grosso, è stato il clutch player in Germania :forza: La vita a volte è proprio strana :naughty:
Il difensore che ho piu' apprezzato in tempi recenti, come giocatore e come persona è senza dubbio Lilian Thuram :notworthy: :notworthy: :notworthy: Peraltro a cena frequentavamo lo stesso locale... e qui mi ricollego al discorso delle pizzerie, ossia il tema centrale di questo fantastico topic, che rilancerà il forum verso una nuova golden age :forza:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 13/11/2013, 17:27

Vorrei avere il vostro parere su una situazione particolare:

- Ogni volta che ordino la pizza, la pizza che ha preso il mio vicino di sedia mi sembra sempre piu' buona
- Viceversa, nel calcio spesso i giocatori per cui si tifa sembrano piu' forti di quanto non siano mentre quelli degli altri si tende a sminuirli

Vivete anche voi questa situazione? Come l'avete risolta?

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 13/11/2013, 17:32

A.F.D.U.I. President ha scritto:Vorrei avere il vostro parere su una situazione particolare:

- Ogni volta che ordino la pizza, la pizza che ha preso il mio vicino di sedia mi sembra sempre piu' buona
- Viceversa, nel calcio spesso i giocatori per cui si tifa sembrano piu' forti di quanto non siano mentre quelli degli altri si tende a sminuirli

- quanto alle pizze, fa parte delle tue insicurezze giovanili, fatti vedere da uno bravo, dovresti sentirti più sicura.
- quanto ai giocatori, dipende... voglio dire, se i giocatori per cui si tifa sono the ceglie o giominchio, hai voglia a sminuire gli altri... logico che se parliamo di tevez e vidal, il discorso cambia...

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 13/11/2013, 17:39

A.F.D.U.I. President ha scritto: Vivete anche voi questa situazione? Come l'avete risolta?

quando il cameriere mi chiede cosa voglio, dico 'quello che ha preso lui' e indico il vicino.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 13/11/2013, 17:42

A.F.D.U.I. President ha scritto:Vorrei avere il vostro parere su una situazione particolare:

- Lo scambio di fetta è uno dei più antichi scambi commerciali che l'uomo conosca
- Pereira e Quaresma mi sembravano fortissimi al Porto, come la mettiamo?

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 13/11/2013, 17:54

mi è successo poche volte, purtroppo esco con gente che piglia le classiche pizze senza sapore, tipo ketchup e patatine o wurstel o la classica salamino che non disdegno nemmeno io. quelle rare volte in cui mi imbatto in esperti della pizza partecipo allo scambio pizza.
c'è da dire che ho riscontrato che molta gente non mangia come mangio io, quindi la mia gorgonzola,salsiccia e funghi oppure spinaci, radicchio (cotto) doppia mozzarella e salsiccia a qualcuno può risultare pesante :piango:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 13/11/2013, 18:02

BruceSmith ha scritto:
boantos ha scritto:Ma seriamente state rispondendo a rosso pomodoto? :laughing:

:laughing:

ma quanto sono buoni i tramezzini confezionati che vendono negli autogrill francesi?
jambon... j'adore.

Te ne spedisco un paio se vuoi :forza:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 13/11/2013, 18:13

BruceSmith ha scritto:
A.F.D.U.I. President ha scritto: Vivete anche voi questa situazione? Come l'avete risolta?

quando il cameriere mi chiede cosa voglio, dico 'quello che ha preso lui' e indico il vicino.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sCbfXDNyycg[/youtube]

sei come quella vecchietta alla fine :gogogo:

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 13/11/2013, 18:19

Chiariamo: non è che sembra più buona. È proprio più buona. Il motivo è semplice: stai sul cazzo al pizzaiolo. :lingua:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 13/11/2013, 19:19

se uno tifa juve deve stare automaticamente sul cazzo al pizzaiolo.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 13/11/2013, 19:59

Mike ha scritto:se uno tifa juve deve stare automaticamente sul cazzo al pizzaiolo.
Tranne quando il pizzaiolo è egiziano

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 13/11/2013, 22:06

Pizza con il ketchup... bleah

Parlando di pizze di merda, quando lavoravo a Sydney la proprietaria della pizzeria si era convinta che la "Pizza Special" dovesse essere per forza una roba stile carbonara con bacon e uova. Una roba vomitevole, ne avremmo vendute due in un mese e la pizzeria era quasi sempre pienissima :laughing:

Altro momento di vita(calcistica) vissuta che voglio condividere con voi: giocare alle 19 ed essere in macchina alle 20.30 di ritorno verso casa con "La Zanzara" alla Radio e' un must. Consigliatissimo, specialmente quando perdi e vuoi pensare ad altre cazzate. :icon_paper:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 13/11/2013, 22:07

Rico Tubbs ha scritto:

- Lo scambio di fetta è uno dei più antichi scambi commerciali che l'uomo conosca
- Pereira e Quaresma mi sembravano fortissimi al Porto, come la mettiamo?

Potresti proporre lo scambio di piede tra Pereira e un esterno di un'altra squadra. :forza:

Rispondi

Torna a “Calcio”