kachlex ha scritto:Credo ci siano almeno 15 GM che stanno smadonnando ad ogni rilancio contro. Mettitela via e sgancia il grano! :D
quindi io sarei il capo della rivolta dei timidi?

kachlex ha scritto:Credo ci siano almeno 15 GM che stanno smadonnando ad ogni rilancio contro. Mettitela via e sgancia il grano! :D
Certo. Vi interessano 3 portieri a 9 milioni l'uno, come ieri pomeriggio.MattBellamy ha scritto:Ehh?? Al momento con le offerte fuori siamo la 2° o 3° squadra con più cap, abbiamo offerto su giocatori che riteniamo convenienti a quei prezzi, se no non lo faremmo... Tu giochi per cercare di fare andare a meno possibile alle altre squadre i giocatori che non sono nella tua primissima lista di obiettivi?Biron 43 ha scritto:bure hai leggermente rotto il cazzo con ste offerte fatte solo per alzare il cap degli altri...basta su
Se no facciamo il draftone e una volta che uno ha messo la badierina su un giocatore è suo, la Free agency è altro
therussianrocket ha scritto: Per il resto comprensibile lo sfogo di biron, che deve saper gestire la pressione del campione in carica
bure ha scritto:ho deciso di premiare i post di biron rilanciando anche Myers
Mi tengo alla larga da questa disputa, ma questo post di Hob non puo' che essere condiviso.Hobbit83 ha scritto:Certo. Vi interessano 3 portieri a 9 milioni l'uno, come ieri pomeriggio.
TheDominator ha scritto:there are idiots who wait till the last second and bid 0.2
i was wondering whether there really was a need to explain .. then this morning i saw your raise of 0.2 for 1 year to Dupuis and i thought you probably got it over night, LOLTheDominator ha scritto:a lot of what biron is saying does make sense
there are idiots who wait till the last second and bid 0.2
bure, are you saying that players need to reach their "market value" 0.2 million at a time?