Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Gossip Calcistico - Non c'è solo il calcio giocato

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: Gossip Calcistico - Non c'è solo il calcio giocato

Messaggio da lele_warriors » 03/09/2013, 13:09

Bonaz ha scritto:Slippino un po' stretto in zona Venere...
si dice cameltoe :naughty: :ok:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 03/09/2013, 13:10

lele_warriors ha scritto:
Bonaz ha scritto:Slippino un po' stretto in zona Venere...
si dice cameltoe :naughty: :ok:

Grazie per l'informazione. Vedo che hai comunque capito
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 03/09/2013, 14:02

"Cosa saresti se non fossi un calciatore?"
"Vergine".
Crouch. :notworthy:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3370
5888

Messaggio da andreaR » 03/09/2013, 20:17

Wolviesix ha scritto:"Cosa saresti se non fossi un calciatore?"
"Vergine".
Crouch. :notworthy:

ahahaahahhahahah :forza:

cmq bella patatina

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 04/09/2013, 16:05

Come sul balcone di Striscia la notizia, Melissa va, Federica arriva. La Satta si racconta, dopo il passaggio del fidanzato Boateng allo Schalke04, e in un'intervista a Chi lancia scherzosamente qualche frecciatina alla Nargi, che con il trasferimento di Alessandro Matri al Milan ha preso il suo posto in tribuna. "Da velina a velina posso dirle che adesso se le piglia lei le critiche, le passo il testimone".

CESSIONE A SORPRESA — La bella sarda ha preso bene la clamorosa cessione del fidanzato, avvenuta meno di 48 ore dopo aver segnato la doppietta al Psv Eindhoven nei preliminari di Champion’s League. "Sarebbe stato egoista da parte mia intromettermi in una scelta che riguarda la sua vita e il suo lavoro. In fondo Dusseldorf, è a un’ora e un quarto di volo da qui. E chissà magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe".

COMMOZIONE — Melissa parla a cuore aperto proprio di quella partita "Io, in tribuna, mi sono commossa. Tutti hanno pensato che piangessi perché sapevo che sarebbe stata l’ultima partita di Kevin al Milan, invece non era così. Non sapevo ancora nulla. Il mio pianto era uno sfogo che accumulavo da un anno in cui venivo accusata di influire negativamente sulle prestazioni del mio fidanzato". Melissa spiega come il suo compagno non abbia l’amaro in bocca per la cessione improvvisa. "Secondo me è finita bene, con due gol bellissimi e una partita da incorniciare". Ora è il turno della Nargi.

:piango: :piango: :piango:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1187
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 04/09/2013, 16:21

lele_warriors ha scritto:...

Ok Lele ma le foto? :forza:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 04/09/2013, 16:25

Bluto Blutarsky ha scritto:
lele_warriors ha scritto:...

Ok Lele ma le foto? :forza:
quali? :naughty:

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1187
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 04/09/2013, 16:58

lele_warriors ha scritto:
Bluto Blutarsky ha scritto: Ok Lele ma le foto? :forza:
quali? :naughty:

Boh, a caso, pescale dal mucchio. Abbiamo poco tempo prima che chiudano anche questo topic :metal:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 04/09/2013, 17:25

Se lo chiudono lo riapro con nome ispirato a Gossip Girl. :truzzo:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 04/09/2013, 21:20

Babel sarà un sega a giocare a calcio ma pare sia uno che chiava molto e molto bene.

Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 09/09/2013, 22:41

Immagine

inequivocabilmente il Fernando Torres d'Italia :icon_paper:

cmq Insigne regala perle mica da ridere su FB, grazie agli immensi bomber che me l'hanno fatta scoprire

Lori Insi

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 09/09/2013, 23:39

andreaR ha scritto: inequivocabilmente il Fernando Torres d'Italia :icon_paper:

cmq Insigne regala perle mica da ridere su FB, grazie agli immensi bomber che me l'hanno fatta scoprire

Lori Insi
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 09/09/2013, 23:41

Quattro volte :shocking: :shocking: :shocking:
Certo che si spiegano benissimo le sue interviste...
Never Underestimate the Heart of a Champion

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 10/09/2013, 12:05

"Ho conosciuto Mesut Özil due anni fa. Prima ci siamo incontrati a Madrid in discoteca, poi lui è venuto a Milano una sola volta. Non c'entro nulla con la sua separazione dal Real Madrid. Respingo qualunque coinvolgimento e qualunque notizia relativa a spese folli che il calciatore abbia sostenuto per me". Aida Yespica si sfoga in esclusiva con Sport Mediaset e lo fa direttamente da Malibu dove, da otto mesi, si è trasferita e vive con il nuovo fidanzato, l'esperto di finanza Roger Jenkis (ex di Elle McPherson) che vanta un patrimonio di circa 350 milioni di euro.

Aida, suo malgrado, si è trovata sui media di tutto il mondo dopo rivelazioni di “El Mundo” che ha raccontato quanto i “blancos” avessero voglia di disfarsi del centrocampista turco, ora all'Arsenal, dato che le sue prestazioni ormai incidevano in modo negativo sulla squadra. Motivo, appunto, i continui viaggi a Milano e a Parigi che Özil faceva per passare anche una sola notte con Aida (prenotava un volo privato ogni due settimane, spendendo quasi 18mila euro per volta).
Poi la mattina si presentava agli allenamenti distrutto e da qui la rottura con il Real.

"Di vero c'è che io e Mesut dopo l'incontro a Madrid, ci siamo scambiati i numeri di telefono. Poi una sera a sorpresa mi chiama e mi dice: “Sono a Milano, ci vediamo?”. Così l'ho raggiunto e siamo andati a cena in uno dei locali più rinomati della città, senza nasconderci. Un locale dove all'esterno è sempre pieno di fotografi. Poi se ha usato l'aereo privato per raggiungermi, io che cosa ne posso sapere", dice la showgirl.

Continui, continui... "Abbiamo trascorso la serata in allegria, ci siamo divertiti, poi ci siamo persi di vista. Oggi so che lui è felicemente fidanzato, io idem".
Si è trattato di un semplice flirt? "La chiamerei bella amicizia e poi lui è più giovane di me e anche più basso! Concretamente ci siamo visti poche volte non capisco perché tirar fuori questa notizia così poco attuale o meglio direi vecchia".
Perché si è ritrovata al centro di questo gossip? "Perché il mio nome fa notizia. Pensi che il mio fidanzato stava scattando un servizio per GQ America quando lo hanno chiamato due giornalisti da Londra per chiedergli se fosse vera la storia tra me e Ozil. Lui mi ha guardato scioccato. Da otto mesi siamo inseparabili ventiquattro ore su ventiquattro. Di certo queste notizie danno fastidio".
Possiede ancora in rubrica il numero di Ozil? "No. L'ho cancellato e lui non ha il mio numero perché io l'ho cambiato. Mi aspetto una smentita anche da parte sua. Sarebbe da galantuomo".
Se incontra Ozil lo saluta? "Ma certo è un amico".
Mesut è turco, lei venezuelana ma in che lingua parlavate? "Metà in inglese, metà in spagnolo. Ma davvero mi creda è un ricordo lontano".

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 10/09/2013, 13:09

lele_warriors ha scritto: Si è trattato di un semplice flirt? "La chiamerei bella amicizia e poi lui è più giovane di me e anche più basso! Concretamente ci siamo visti poche volte non capisco perché tirar fuori questa notizia così poco attuale o meglio direi vecchia".

Un capolavoro di intervista, brava Yespica! Del resto perché una strappona 29enne dovrebbe mia tradire un milionario 57enne con un giovane calciatore di 25? Però, su tutte, una cosa me la deve proprio spiegare: Ozil 183 cm, Yespica 173 cm... Che abbia fatto confusione con qualche altra "bella amicizia"?

Rispondi

Torna a “Calcio”