Teo ha scritto:Oppure il contrario potrebbe essere che l'Hellas vi toglie qualche traguardo importante
Anticipato di pochi secondi!

Stavo per scrivere:
"Come tifoso dell'Hellas, io spero che l'ultima giornata il Napoli sia in piena corsa scudetto"
Teo ha scritto:Oppure il contrario potrebbe essere che l'Hellas vi toglie qualche traguardo importante
Ovviamente se gli fanno boooo è per il colore della pelle e non per queste cose da deficiente di 10 annilele_warriors ha scritto:Dopo il sindaco di Verona Flavio Tosi e il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, è toccato all'allenatore dell'Hellas, Andrea Mandorlini, parlare di Balotelli e di razzismo: "Si è parlato un po' troppo di questo e poco di calcio - ammette il tecnico -. L'opinione del sindaco la rispetto, ma sono parole sue. Balotelli è un fuoriclasse, nessuno può dire il contrario, ma i suoi atteggiamenti sono sotto gli occhi di tutti".
"Il Milan visto martedì è forte e in forma. Dobbiamo chiuderci bene e ripartire. Al di là del modulo conta l'atteggiamento. L'unico dubbio riguarda Hallfredsson che ha un problema al ginocchio. Conto comunque di recuperarlo perché è un giocatore difficile da sostituire. Sala sta bene ma la formazione non la dico". Così Andrea Mandorlini alla vigilia dell'attesa sfida contro il Milan. Il tecnico gialloblu è apparso sereno e rilassato: "Ho visto negli occhi dei miei ragazzi la voglia di fare una grande partita. Ci saranno tanti esordienti ma di sicuro non mancherà entusiasmo e voglia di stupire".
Fin qui le dichiarazioni di Mandorlini. Poco dopo arriva la replica di Balotelli. Affidata a twitter e a un doppio cinguettio sarcastico che fa subito il giro della rete: "Veronesi... vi presento un BRESCIANO" (i rapporti tra le due piazze sono tutt'altro che rose e fiori). E qualche minuto dopo...: "Applaudite pure...:-)"
![]()
PLATOON ha scritto:Ovviamente se gli fanno boooo è per il colore della pelle e non per queste cose da deficiente di 10 anni
Allora dico la mia sull'argomento anche a costo di essere riempito di critiche. Balotelli è una persona che ama molto provocare e simulare in campo. Gli ultrà di tutte le squadre, che non sono dei totali imbecilli come li vogliono far passare i media, hanno capito che se a Balotelli gli fai booooooh lo tiri immediatamente fuori partita perchè lui inizia a scazzare con i tifosi e non pensa a giocare. Mi sembra strano che i booooh vengano fatti solo a Balotelli e non agli altri giocatori di colore del Milan. Il fatto che lui poi stia gettando già da una settimana benzina sul fuoco su questa partita non depone a suo favore. Che poi in italia si voglia farlo diventare il simbolo della lotta contro il razzismo facciano pure ma è una grandissima ipocrisia.johnOJ ha scritto:PLATOON ha scritto:Ovviamente se gli fanno boooo è per il colore della pelle e non per queste cose da deficiente di 10 anni
Il buuu è razzismo, punto. Materazzi era un macellaio ma non ho mai sentito dei buuu verso di lui. Per cui ci possono stare fischi ed insulti, non il resto.
Mi preparo comunque ad una partita sospesa.
andreaR ha scritto:domani ore 18.00 davanti alla tv pronto al grande ritorno dell'Hellas !
PLATOON ha scritto: Mi sembra strano che i booooh vengano fatti solo a Balotelli e non agli altri giocatori di colore del Milan. Il fatto che lui poi stia gettando già da una settimana benzina sul fuoco su questa partita non depone a suo favore. Che poi in italia si voglia farlo diventare il simbolo della lotta contro il razzismo facciano pure ma è una grandissima ipocrisia.
BruceSmith ha scritto: riguardo alla questione perché lui e non altri... se io do del 'negro di merda' a una persona di colore e mi difendo dicendo che non uso 'negro di merda' con tutti ma solo a quello e quindi significa che se l'è andata a cercare, penso che chiunque si farebbe grasse risate. quando si entra in uno stadio, invece, cambia il comune senso della decenza.
Rispetto tutte le opinioni come la mia è solo un opinione. Sul tuo post rispondo che con lui fanno i booohh proprio perchè sanno che subito svalvola.johnOJ ha scritto:BruceSmith ha scritto: riguardo alla questione perché lui e non altri... se io do del 'negro di merda' a una persona di colore e mi difendo dicendo che non uso 'negro di merda' con tutti ma solo a quello e quindi significa che se l'è andata a cercare, penso che chiunque si farebbe grasse risate. quando si entra in uno stadio, invece, cambia il comune senso della decenza.
Ma infatti, Balotelli sarà quello che sarà ma dal momento che il tifoso l'ignorante lo buueggia si passa a parlare di razzismo. E' discorso causa-effetto, perché non limitarsi ad insultarlo come si fa con chiunque? è chiaro che si usa come pretesto il colore della pelle. Quindi è razzismo, che fa rima con ignoranza.
PLATOON ha scritto:Allora dico la mia sull'argomento anche a costo di essere riempito di critiche. Balotelli è una persona che ama molto provocare e simulare in campo. Gli ultrà di tutte le squadre, che non sono dei totali imbecilli come li vogliono far passare i media, hanno capito che se a Balotelli gli fai booooooh lo tiri immediatamente fuori partita perchè lui inizia a scazzare con i tifosi e non pensa a giocare. Mi sembra strano che i booooh vengano fatti solo a Balotelli e non agli altri giocatori di colore del Milan. Il fatto che lui poi stia gettando già da una settimana benzina sul fuoco su questa partita non depone a suo favore. Che poi in italia si voglia farlo diventare il simbolo della lotta contro il razzismo facciano pure ma è una grandissima ipocrisia.