Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/07/2013, 13:56

Teo ha scritto:Oppure il contrario potrebbe essere che l'Hellas vi toglie qualche traguardo importante :forza:

Anticipato di pochi secondi! :biggrin:
Stavo per scrivere:
"Come tifoso dell'Hellas, io spero che l'ultima giornata il Napoli sia in piena corsa scudetto"

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 01/08/2013, 16:56

L' Hellas lo vedo tra la 12esima e la 15esima posizione, una salvezza a 1-2 gare dalla fine è fattibile.

Da verificare Cacia, che in serie A non ha mai fatto nulla. Inizio durissimo, ma secondo me con il Milan un X ci sta, a Roma sarà invece durissima, mentre con il Sassuolo è gia finale (cit.)

Sarebbe molto bello, anzi bellissimo non parlare di razzismo o dei deficienti che popolano parte della curva su questo topic, certo sarà molto difficile. Anche perchè c'è gente che giudica Verona per una gita di 15 anni fa, un giorno, dove evidentemente tutti i veronesi si erano attrezzati per insultarli :forza:

p.s. tutti i miei amici han fatto l'abbonamento in curva (siam gia a15mila eh) - quando è venuto fuori il Milan tutti a porconare, in quanto ci saranno gia sicuramente 2-3 giornate di squalifica alla prima giornata

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 23/08/2013, 18:43

Dopo il sindaco di Verona Flavio Tosi e il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, è toccato all'allenatore dell'Hellas, Andrea Mandorlini, parlare di Balotelli e di razzismo: "Si è parlato un po' troppo di questo e poco di calcio - ammette il tecnico -. L'opinione del sindaco la rispetto, ma sono parole sue. Balotelli è un fuoriclasse, nessuno può dire il contrario, ma i suoi atteggiamenti sono sotto gli occhi di tutti".

"Il Milan visto martedì è forte e in forma. Dobbiamo chiuderci bene e ripartire. Al di là del modulo conta l'atteggiamento. L'unico dubbio riguarda Hallfredsson che ha un problema al ginocchio. Conto comunque di recuperarlo perché è un giocatore difficile da sostituire. Sala sta bene ma la formazione non la dico". Così Andrea Mandorlini alla vigilia dell'attesa sfida contro il Milan. Il tecnico gialloblu è apparso sereno e rilassato: "Ho visto negli occhi dei miei ragazzi la voglia di fare una grande partita. Ci saranno tanti esordienti ma di sicuro non mancherà entusiasmo e voglia di stupire".

Fin qui le dichiarazioni di Mandorlini. Poco dopo arriva la replica di Balotelli. Affidata a twitter e a un doppio cinguettio sarcastico che fa subito il giro della rete: "Veronesi... vi presento un BRESCIANO" (i rapporti tra le due piazze sono tutt'altro che rose e fiori). E qualche minuto dopo...: "Applaudite pure...:-)"

:naughty: :naughty:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 23/08/2013, 18:47

lele_warriors ha scritto:Dopo il sindaco di Verona Flavio Tosi e il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, è toccato all'allenatore dell'Hellas, Andrea Mandorlini, parlare di Balotelli e di razzismo: "Si è parlato un po' troppo di questo e poco di calcio - ammette il tecnico -. L'opinione del sindaco la rispetto, ma sono parole sue. Balotelli è un fuoriclasse, nessuno può dire il contrario, ma i suoi atteggiamenti sono sotto gli occhi di tutti".

"Il Milan visto martedì è forte e in forma. Dobbiamo chiuderci bene e ripartire. Al di là del modulo conta l'atteggiamento. L'unico dubbio riguarda Hallfredsson che ha un problema al ginocchio. Conto comunque di recuperarlo perché è un giocatore difficile da sostituire. Sala sta bene ma la formazione non la dico". Così Andrea Mandorlini alla vigilia dell'attesa sfida contro il Milan. Il tecnico gialloblu è apparso sereno e rilassato: "Ho visto negli occhi dei miei ragazzi la voglia di fare una grande partita. Ci saranno tanti esordienti ma di sicuro non mancherà entusiasmo e voglia di stupire".

Fin qui le dichiarazioni di Mandorlini. Poco dopo arriva la replica di Balotelli. Affidata a twitter e a un doppio cinguettio sarcastico che fa subito il giro della rete: "Veronesi... vi presento un BRESCIANO" (i rapporti tra le due piazze sono tutt'altro che rose e fiori). E qualche minuto dopo...: "Applaudite pure...:-)"

:naughty: :naughty:
Ovviamente se gli fanno boooo è per il colore della pelle e non per queste cose da deficiente di 10 anni

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 23/08/2013, 19:00

PLATOON ha scritto:Ovviamente se gli fanno boooo è per il colore della pelle e non per queste cose da deficiente di 10 anni

Il buuu è razzismo, punto. Materazzi era un macellaio ma non ho mai sentito dei buuu verso di lui. Per cui ci possono stare fischi ed insulti, non il resto.
Mi preparo comunque ad una partita sospesa.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 23/08/2013, 19:33

Cerrto che Balotelli se le cerca proprio

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 23/08/2013, 19:47

domani ore 18.00 davanti alla tv pronto al grande ritorno dell'Hellas !

PLATOON
Pro
Pro
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 23/08/2013, 19:51

johnOJ ha scritto:
PLATOON ha scritto:Ovviamente se gli fanno boooo è per il colore della pelle e non per queste cose da deficiente di 10 anni

Il buuu è razzismo, punto. Materazzi era un macellaio ma non ho mai sentito dei buuu verso di lui. Per cui ci possono stare fischi ed insulti, non il resto.
Mi preparo comunque ad una partita sospesa.
Allora dico la mia sull'argomento anche a costo di essere riempito di critiche. Balotelli è una persona che ama molto provocare e simulare in campo. Gli ultrà di tutte le squadre, che non sono dei totali imbecilli come li vogliono far passare i media, hanno capito che se a Balotelli gli fai booooooh lo tiri immediatamente fuori partita perchè lui inizia a scazzare con i tifosi e non pensa a giocare. Mi sembra strano che i booooh vengano fatti solo a Balotelli e non agli altri giocatori di colore del Milan. Il fatto che lui poi stia gettando già da una settimana benzina sul fuoco su questa partita non depone a suo favore. Che poi in italia si voglia farlo diventare il simbolo della lotta contro il razzismo facciano pure ma è una grandissima ipocrisia.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 23/08/2013, 19:52

andreaR ha scritto:domani ore 18.00 davanti alla tv pronto al grande ritorno dell'Hellas !
:metal: :metal: :metal: :metal:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15579
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 23/08/2013, 21:16

PLATOON ha scritto: Mi sembra strano che i booooh vengano fatti solo a Balotelli e non agli altri giocatori di colore del Milan. Il fatto che lui poi stia gettando già da una settimana benzina sul fuoco su questa partita non depone a suo favore. Che poi in italia si voglia farlo diventare il simbolo della lotta contro il razzismo facciano pure ma è una grandissima ipocrisia.

riguardo alla questione perché lui e non altri... se io do del 'negro di merda' a una persona di colore e mi difendo dicendo che non uso 'negro di merda' con tutti ma solo con quello e quindi significa che se l'è andata a cercare, penso che chiunque si farebbe grasse risate. quando si entra in uno stadio, invece, cambia il comune senso della decenza.

sulla tua ultima frase, per l'integrazione serve più un balotelli che 100 anni di proclami e spot anti-razzismo. e non perché sia una persona senza macchia, ma per la sua storia e perché è un attaccante talentuoso :biggrin:
Ultima modifica di BruceSmith il 23/08/2013, 21:30, modificato 1 volta in totale.

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 23/08/2013, 21:26

BruceSmith ha scritto: riguardo alla questione perché lui e non altri... se io do del 'negro di merda' a una persona di colore e mi difendo dicendo che non uso 'negro di merda' con tutti ma solo a quello e quindi significa che se l'è andata a cercare, penso che chiunque si farebbe grasse risate. quando si entra in uno stadio, invece, cambia il comune senso della decenza.

Ma infatti, Balotelli sarà quello che sarà ma dal momento che il tifoso l'ignorante lo buueggia si passa a parlare di razzismo. E' discorso causa-effetto, perché non limitarsi ad insultarlo come si fa con chiunque? è chiaro che si usa come pretesto il colore della pelle. Quindi è razzismo, che fa rima con ignoranza.

PLATOON
Pro
Pro
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 23/08/2013, 22:00

johnOJ ha scritto:
BruceSmith ha scritto: riguardo alla questione perché lui e non altri... se io do del 'negro di merda' a una persona di colore e mi difendo dicendo che non uso 'negro di merda' con tutti ma solo a quello e quindi significa che se l'è andata a cercare, penso che chiunque si farebbe grasse risate. quando si entra in uno stadio, invece, cambia il comune senso della decenza.

Ma infatti, Balotelli sarà quello che sarà ma dal momento che il tifoso l'ignorante lo buueggia si passa a parlare di razzismo. E' discorso causa-effetto, perché non limitarsi ad insultarlo come si fa con chiunque? è chiaro che si usa come pretesto il colore della pelle. Quindi è razzismo, che fa rima con ignoranza.
Rispetto tutte le opinioni come la mia è solo un opinione. Sul tuo post rispondo che con lui fanno i booohh proprio perchè sanno che subito svalvola.
Sull'intervento di Bruce per me il vero razzista insulta a prescindere se sei famoso o meno. Proprio a Verona attaccarono Ferreira che non era nessuno. Mi suona strano che il razzista (vero razzista) lo diventi solo con il personaggio famoso (in questo caso calciatore). Il vero razzismo per me è altro. Quello di Balotelli è fenomeno mediatico, che lui contribuisce a creare non a risolvere.

Per finire una piccola curiosità. Quando ero piccolo e allo stadio mi capitava di sentire qualche imbecille che offendeva io mi ricordo che il coro razzista era fare il verso della scimmia. Da quando il booooo è diventato (è stato considerato) razzista? Perchè a me mi suona strano che a certe latitudini non è un verso razzista e da altre parti lo è.

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 24/08/2013, 0:51

Con l'Inter e il Toro la squadra che piu mi sta sulle pelotas :forza:

Buona retrocess... Ehm buon campionato :thumbup:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1930
1676

Messaggio da Radiofreccia » 24/08/2013, 10:00

PLATOON ha scritto:Allora dico la mia sull'argomento anche a costo di essere riempito di critiche. Balotelli è una persona che ama molto provocare e simulare in campo. Gli ultrà di tutte le squadre, che non sono dei totali imbecilli come li vogliono far passare i media, hanno capito che se a Balotelli gli fai booooooh lo tiri immediatamente fuori partita perchè lui inizia a scazzare con i tifosi e non pensa a giocare. Mi sembra strano che i booooh vengano fatti solo a Balotelli e non agli altri giocatori di colore del Milan. Il fatto che lui poi stia gettando già da una settimana benzina sul fuoco su questa partita non depone a suo favore. Che poi in italia si voglia farlo diventare il simbolo della lotta contro il razzismo facciano pure ma è una grandissima ipocrisia.

In realtà i tifosi della Pro Patria (mi sembra, una squadra del genere) furono razzisti nei confronti di Boateng.
Dispiace dirlo, ma il razzismo in Italia è ancora vivissimo. E me ne accorgo per strada, quando passa una persona di colore e c'è sempre il classico idiota che commenta; o sugli stadi, dove nel 2013 sono ancora costretto ad ascoltare ululati razzisti, manco fossimo negli anni dell'apartheid.

Dire che Balotelli provochi ci sta tutto, l'ha sempre fatto e sempre lo farà. Dire che ciò giustifichi un comportamento razzista, no. Il razzismo è ignoranza allo stato puro, non ha bisogno di giustificazioni se non l'ignoranza stessa. Se ti sta sul cazzo un giocatore lo fischi; se a fischiarlo solo 60mila persone, il giocatore può anche andare fuori partita. Ma che tu debba comportarti da ignorante razzista solo per mandare fuori partita un giocatore, la trovo di una tristezza infinita.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 24/08/2013, 10:08

minchia, soliti discorsi.
io devo ancora capire perchè balotelli si becca i buu (che poi spesso non lo sono...) o gli insulti, e zapata/robinho/constant/emanuelson/muntari/niang... non se li beccano praticamente mai.
che balotelli sia un rompicazzi, che sia fastidioso, che sia provocatore, che ha avuto decine di atteggiamenti discutibili vogliamo negarlo?che lo si neghi, ma diventa ridicolo.
balotelli sta sui coglioni a tanti, e questo lo ha voluto lui, con tutti i suoi atteggiamenti delcazzo, che poi continuano ad andare avanti da 4-5 anni senza miglioramenti di sorta. che il razzismo esista è indubbia, ma se contro il milan, che magari in campo di colore ne ha 3-4-5 comemai gli insulti e gli eventuali fischi/buu se li becca solo balotelli? dai, su. se son razzista insulto tutti i neri, mica solo uno eh.
se io andassi a vederlo allo stadio, da avversario, lo fischierei e manderei a fare in culo tutta la partita, ma non perchè sono razzista, ma per 2 motivi:
- è insopportabile
- non fai altro che provocarlo e renderlo ancora più nervoso

Rispondi

Torna a “Calcio”