Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Premier League 2013-14

La gente vuole solo il goal
Rispondi
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Re: Premier League 2013-14

Messaggio da RizzK8 » 22/06/2013, 10:51

Siamo su due mondi a parte perchè appunto nessuno dei due ha dimostrato alcunchè ad alto livello.
Con la piccola postilla che uno l'han pagato 40mln e ora in un secondo trasferimento gli daranno 7mln l'anno, mentre l'altro è trattato da giocatore qual è, cioè uno di belle speranze per quanto sai che non sarà mai un fenomeno (e pagato, sia a livello di cartellino che di ingaggio, il giusto). E fa tutta la differenza del mondo, visto che quei soldi non li prendono FENOMENI come Vidal e Balotelli (se li conosci, non seguendo il calcio italiano....) e siamo in linea con Ribery e Robben.
Anche se ora mi aspetto il paragone Balotelli-Carroll a vantaggio del secondo...
Quantomeno l'opinione dovrebbe essere quella di metterli sullo stesso piano (paracarroll e Borini) come mero valore sul campo e utilità per la squadra (da un occhio a cosa fa l'italiano quando gioca, a parte sbagliare un gol), perchè non vedo Carroll cosa avrebbe fatto per prendere 7mln se non circuire un incapace. Ah e due anni di differenza, anche.
Never Underestimate the Heart of a Champion

JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 22/06/2013, 11:05

Ti sbagli invece, Carroll con il Newcastle ha fatto 2 grandi stagioni(1 e mezza diciamo).
Sia quella di Championship che quella del ritorno in Premier League dove prima di andare a Liverpool era capocannoniere o giù di lì(e ti parlo di un girone di andata, non 3 partite).
Sicuramente un'esagerazione quanto speso ai tempi dal Liverpool ma facendo mente locale a quell'anno e mezzo di Newcastle(e parliamo di 2 anni fa, non 10 anni fa)il prezzo speso del West Ham ci sta(un pò meno l'ingaggio, specifica comunque se parli in sterline o euro perchè da poco più di 5M di pounds ora siamo passati a 7M, fra poco arriviamo a 10M pur di mettere in evidenza chissà cosa).

Inutile che fai battutine...Balotelli per te potrà essere pure Pelè ma in Inghilterra non ha dimostrato nulla in 2 anni(giocatore normalissimo, non il fenomeno di cui parli; anche perchè se lui è un fenomeno cos'è Messi? Iniesta? Ronaldo? Van Persie? Rooney? Xavi? Lampard? Marziani per caso? ).
Io giudico la sua militanza lì(del resto parliamo di un periodo considerevole, non 6-7 partite) che poi in Italia farà 45 gol all'anno non m'interessa.
(ora qualcuno se ne uscirà dicendo che considero Carroll meglio di lui, pensate ciò che volete non m'interessa, fatto sta che il tizio in Inghilterra pur giocando nel City non mi è parso questo fenomeno di cui si legge in giro ed è così, almeno per quanto ho visto io. Poi ripeto di quello che fa in Italia non m'interessa).

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 22/06/2013, 11:45

Ma torniamo al discorso di quanto dovevi difendere strenuamente la tua Premier nell'altro topic.
Non puoi considerare quello che ti pare, non puoi considerare solo dei periodi (" io giudico solo dalle aprtite in Inghilterra, se fa 45 gol in Italia non m'interessa" :lmao: :lmao: :lmao: ... La nazionale t'interessa almeno?), non puoi cambiare le carte in tavola ad minchiam.
Balotelli e Carroll nella stessa frase non ci possono proprio stare e morta lì. Sui "problemi" di Balotelli al City se n'è già parlato, prima tra tutti la concorrenza. Quando Carroll dimostrerà un'unghia di quello che sta facendo il negretto di famiglia (cit.) tra club e nazionale ne riparleremo... Campa cavallo. Guarda mi accontento anche di una doppietta in semifinale all'europeo eliminando la nazione che ha dominato il calcio europeo l'anno successivo...

7mln parlo di euro, comunque. Ma fossero sterline o rubli o banane sarebbe la stessa cosa. Vidal prende 4-4,5 col rinnovo, Balotelli idem, Gotze appena passato al Bayern dovrebbe andare sui 6, Van Persie poco più di quello che daranno a Carroll.
Poi non trovo il filo logico nel ragionamento sul prezzo di paraCarroll.. Siccome è stato pagato tanto allora è giusto che ora lo paghino seppur meno sempre tanto in rapporto alle prestazioni e gli diano un ingaggio faraonico? Allora aveva ragione Perez che da un anno chiede 25 milioni per Kakà visto che l'ha pagato 65... Peccato che (giustamente) gli han sempre fatto tutti una pernacchia lunga 3 minuti.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 22/06/2013, 11:51

Ragazzi però tutta questa crociata contro Jared sinceramente non la capisco,lui fa un paragone prettamente tecnico e di rendimento tra Borini(che ha fatto pietà l'ultima stagione) e Carroll.
Ha pure detto che il contratto di Carroll è troppo alto,quindi non vedo cosa dica di così scandaloso

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 22/06/2013, 11:59

Nas ha scritto:Ragazzi però tutta questa crociata contro Jared sinceramente non la capisco,lui fa un paragone prettamente tecnico e di rendimento tra Borini(che ha fatto pietà l'ultima stagione) e Carroll.
Ha pure detto che il contratto di Carroll è troppo alto,quindi non vedo cosa dica di così scandaloso

Esatto, il contratto e' scandaloso ma poi sul giocatore i pareri diventano comunque personali. Puo' piacere o meno, pero' in un contesto di bassa classifica puo' comunque trovare la sua utilita'.

Piuttosto devo esprimere la mia piena solidarieta' ad Amauri, fosse andato in Inghilterra... :biggrin:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 22/06/2013, 12:02

JeredWeaver ha scritto:
ghista ha scritto:ahahahahah ma in quale universo parallelo Carroll vale più di Borini!!!! Per cortesia se in forma fisicamente e non tormentato dagli infortuni Borini è un giocatore di discreto valore Carroll sa solo giocare di testa peccato che servano anche i piedi a calcio, ho sentito paragoni con Shearer. Il buon Alan sapeva che farsene della palla quando gli arrivava ai piedi

Dimmi dove avrei paragonato Carroll a Shearer o Drogba? Parlavo di tipologia di giocatore e son 2 volte che lo ripeto.

Quanto a Borini-Carroll il tuo è un discorso ipotetico.
Infatti non vi è dubbio che lo scorso anno tra i 2 chi si è fatto preferire è proprio Carroll.
Borini ha fatto proprio un campionato schifoso(nullo se preferisci).
Ha giocato poco(13 presenze in campionato e neanche tutte da titolare, presenze che salgono a 20 nel complesso)ma 2 gol(e 0 assist) rimangono pochi per un attaccante.
Ma al di là dei 2 gol in 20 presenze son state proprio le prestazioni scadenti quando è sceso in campo.
Carroll nel complesso ha giocato poco più di lui(23 presenze) ed al di là dei 7 gol e 4 assist ha giocato indubbiamente meglio(in una squadra, per altro, più debole del Liverpool e che ovviamente crea molto meno in attacco).
Quindi se dobbiamo andare avanti di pregiudizi andiamo pure ma se Carroll non merita di giocare in Premier League, ci son altri che non lo meritano ancor più di lui.

Mi ricorda un pò la storia di Van Der Sar.
Che per l'anno sballato alla Juventus venne considerato un pippone anche negli anni a venire.
Chi aveva questa idea su di lui probabilmente non lo vide mai giocare con il Manchester Utd.
Questi al paese mio si chiamano pregiudizi.
(a scanso di equivoci non sto dicendo che Carroll lo scorso anno ha fatto un campionato monumentale eh ma neanche così schifoso come si legge qui sopra)
I pregiudizi ce li hai te che in PM dici che la vera Juve è quella delll'1-4 sul Fulham e non sai manco che in Italia negli anni 70 ci fu il blocco degli stranieri

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 22/06/2013, 12:25

Nas ha scritto:Ragazzi però tutta questa crociata contro Jared sinceramente non la capisco,lui fa un paragone prettamente tecnico e di rendimento tra Borini(che ha fatto pietà l'ultima stagione) e Carroll.

Non è una crociata.
E' la difesa a oltranza e a prescindere (e l'attacco alla parte opposta) che non vanno. Borini l'ha tirato in mezzo lui quando qui si commentava la follia di pagare quei soldi e soprattutto di dare quell'ingaggio a Carroll. Giusto per provare ad attaccare gratuitamente il calcio italiano.
JeredWeaver ha scritto:Bè ma se in Premier League ci gioca ancora Adebayor, ci giocava Heskey sino a poco tempo fa, ci gioca Borini dopo una stagione di nulla assoluto...figuriamoci se non può giocarci Carroll.

Poi se fai i confronti tra i giocatori ovvio che conti, oltre al valore in campo, anche prezzo, ingaggio, età. Borini sarà sempre un affare per qualunque squadra confronto a Carroll per il rapporto resa/costo e resa/ingaggio.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 22/06/2013, 14:42

Comunque dire che Shearer e Carroll sono tipi di giocatori uguali vuoldire non aver mai visto giocare Shearer a calcio
 ImmagineImmagineImmagine

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 22/06/2013, 15:55

RizzK8 ha scritto:E dopo la strenua difesa del calcio inglese, la strenua difesa di.... Carroll :lmao: :lmao: :lmao:
Dai Jared, lascia stare... Inutile paragonarlo a Borini nel tentativo di smerdare il calcio italiano, come diceva andrea siamo su due mondi e due prezzi diversi. Quel prezzo per Carroll è altissimo, ma a livello di cartellino facciamo finta che possa starci. Quell'ingaggio è semplicemente follia.

perfortuna che l'ha fatto notare qualcuno, non volevo tirarlo fuori, ma qualcuno c'ha pensato al posto mio..

Teo ha scritto:Comunque dire che Shearer e Carroll sono tipi di giocatori uguali vuoldire non aver mai visto giocare Shearer a calcio

o non aver mai visto giocare CARROLL (se non in streaming alla domenica..)

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 22/06/2013, 16:28

Parlando dei fatti miei :biggrin: , il Southampton:
-ha preso Lovren, difensore croato, qualcuno lo conosce? peggio di Hooiveld comunque non può essere
-pare molto vicino a Wanyama: mah
-pare abbia offerto 17M di pound per Osvaldo: tanti soldi, mammagari! guidato dal suo ex allenatore all'Espanyol per me Pablo potrebbe fare molto bene in PL.

E restando in tema, tra Osvaldo e paraCarroll io prendo il primo a occhi chiusi eh!
Still taking my time to perfect the beat

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 22/06/2013, 16:36

Esatto, va bè fosse stato italiano tutti quelli che ora lo criticano avrebbero trovato il però, il ma e il se :biggrin:
Va bè lasciamo perdere che è meglio.

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 22/06/2013, 16:44

Teo ha scritto:Comunque dire che Shearer e Carroll sono tipi di giocatori uguali vuoldire non aver mai visto giocare Shearer a calcio

Non per vantarmi ma non puoi farmi la morale su queste cose.
Seguo il calcio inglese da 20 anni e da circa 12 anni seguo solo calcio inglese.
Appassionati di campionati esteri ce ne sono ma spesso(anche se non sempre) è un ripiego quando non c'è niente di calcio italiano.
Per me invece non è così: io seguo solo calcio inglese e quando non c'è la Premier League guardo i posticipi e il big match di Championship(per la verità preferisco più la Championship che la Premier League), di League One, Two e finanche Blue Square Premier(playoff ovviamente, più qualche big match in cui BBC o chi per loro passa il Luton ed altre nobili decadute).
Dunque attento la prossima volta prima di offendere se non sai con chi stai parlando.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 22/06/2013, 17:55

ma a molfetta non c'è veramente nulla da fare che vedere le partite di league two ? :forza: :forza: :forza:

cmq sulla domanda per gli acquisti dei saints, lovren ha fatto una stagione disastrosa, non a caso è passato dal lione a una squadra di rango molto inferiore, però il potenziale ce l'ha, se ritorna ai suoi livelli è un gran colpo per il southampton

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 22/06/2013, 18:04

o non aver mai visto giocare CARROLL (se non in streaming alla domenica..)

Fai te che Carroll l'ho visto quando giocava a Newcastle perchè se ne parlava per il Liverpool, l'ho visto abbastanza col Liverpool dato che è la mia 2° squadra in assoluto dopo il Milan e l'ho visto pure al West Ham.

Sta roba dello streaming ha un po' rotto il cazzo eh.

Shearer era proprio tutta un'altra cosa rispetto a Carroll, che non è una sega, ma non è proprio un giocatore paragonabile come tipologia a Shearer, sempre se non per il motivo di non aver mai visto Shearer (destro-sinistro, attaccante centrale che si muoveva su tutto l'attacco, che sapeva andar via in velocità e in dribbling, che aveva pure i calci piazzati).
 ImmagineImmagineImmagine

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 22/06/2013, 18:08

JeredWeaver ha scritto: Dunque attento la prossima volta prima di offendere se non sai con chi stai parlando.

E chi ha offeso? Non ti ho mica detto che sei uno stronzo. Ho solo detto che se mi dici che Shearer e Carroll sono 2 giocatori di tipologia uguale, vuoldire che non hai mai visto giocare Shearer, perchè Shearer perchè è proprio un altro tipo di giocatore a livello tecnico, fisico e tattico (tacendo del livello) rispetto a Carroll.
 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Calcio”