The goat ha scritto:comunicazione di servizio.
fm 2013 fa cagare.
Ottimo. Torniamo a PES

The goat ha scritto:comunicazione di servizio.
fm 2013 fa cagare.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:The goat ha scritto:comunicazione di servizio.
fm 2013 fa cagare.
Ottimo. Torniamo a PES
Mr. Sloan ha scritto: Il che sarebbe utile per livellare il terreno e partire tutti sullo stesso piano, ma allo stesso tempo toglierebbe molto del romanticismo del draft, in quanto alla fine chi piu' chi meno si andrebbe a scegliere in base all'overall piuttosto che per conoscenza (in)diretta del giocatore.
A.F.D.U.I. President ha scritto:Beh pero' i giocatori che leggo nella seconda fascia son troppo forti.
Cosi' come e' giusto dare la possibilita' di scegliere i Pele e i Garricha, e' anche giusto dare modo a tutti di avere la possibilita' di scegliere Rivera/Mazzola/Baggio/Maldini/ecc.
Se vogliamo dare dei premi per i piazzamenti, diamo la possibilita' di trattenere solo giocatori sotto il 190. Ad esempio 3 giocatori in totale per chi e' arrivato ai PO, 2 giocatori per chi si e' salvato regolamermente, 1 per chi e' passato dai Play Out e 0 per chi e' "retrocesso".
Sempre sottolineando che io voto per il draft lungo ed integrale.
1. non mi pare una necessita' cosi' impellenteThe goat ha scritto: poi ripeto. io sono il primo a preferire un draft completo.
stiamo solo cercando di vedere se ci sono (e non è detto) alternative valide per:
1. farci risparmiare tempo nel draft.
2. dare una certa continuità al gioco.
3. motivare tutte le squadre a campionato in corso, a fare meglio possibile.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
The goat ha scritto: d'accordo.
ma quanti verranno trattenuti?
tu trattieni mazzola e perdi baresi, sindelar e nesta.
alla fine mazzola penso lo lascerai andare per il capitano. ok, lo togli dal draft, ma liberi nesta e mazzola.
anche in terza fascia ci sono giocatori molti forti (tu ne hai qualcuno), ne perdi sicuramente svariati, sceglendo di trattenere uno di seconda.
ripper, se gioca, perde garrincha, franz e zamora, ne potrà trattenere uno fra rivera, rivelino, moore. ma sei sicuro che gli convenga bloccare uno di questi, quando in seconda fascia ha brehme che gioca su entrambe le fasce ed è uno dei migliori terzini in un ruolo decisamente povero?
rico conferma baggio e perde romario, xavi, didì. o viceversa.
i giocatori forti di pove e tzara (da di stefano a yashin, bozsik, meazza, jairzinho, charlton, carlos alberto, rummenigge) sono tutti rimessi in gioco.
e via dicendo.
poi ripeto. io sono il primo a preferire un draft completo.
stiamo solo cercando di vedere se ci sono (e non è detto) alternative valide per:
1. farci risparmiare tempo nel draft.
2. dare una certa continuità al gioco.
3. motivare tutte le squadre a campionato in corso, a fare meglio possibile.