cecaro ha scritto:Leggo solo ora di questo problema, tutto risolto, tutto bene. Intervengo solo perchè sono un dipendente Trony e a dispetto di quello che ho letto il nostro punto vendita è molto serio su queste cose. Tendiamo a dare molta fiducia al cliente (a meno di casi clamorosi) e un pc con sigillo asus integro e senza botte sull' imballo te l' avremmo cambiato immediatamente.
Ti dirò di più, in alcuni casi siamo andati ben oltre quello che ci si aspetta dal rivenditore (non specifico, ci siamo capiti) sempre per venire incontro al cliente.
Dipende sempre dalle persone con cui hai che fare, non dalla catena, ricordatevelo.
Assolutamente, ahimè trovo incapaci sia da Euronics che da Mediaworld che da Expert e via dicendo...la qualità e la competenza di quelli che qua a Palermo lavorano in questa catene è ovunque ridotto sotto zero, purtroppo qua non funziona che se ne capisci lavori, no, se sei il fratello/cugino/nipote/conoscente eccoti il lavoro perfetto per te, infatti sono solito ormai non chiedere aiuto a loro manco per comprare una minchia di pellicola per l'iPhone

Comunque tutto è bene ciò che finisce bene...