Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Bloccato
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Messaggio da Rocky » 18/03/2013, 23:44

davelavarra ha scritto:Non ho capito una cosa Dain: nel risistemare i roster sul sito viene fatto l'aggiornamento del nuovo cap a 100M e degli stipendi alzati con i nuovi criteri?
Ti rispondo io, sì. :biggrin:

http://football19.myfantasyleague.com/2 ... =07&F=0017

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 19/03/2013, 0:32

King Dain ha scritto:Per quanto riguarda Felix Jones penso proprio che tu sia obbligato a pagarlo anche con un nuovo taglio, ma mi consulterò con Bubba, Vikings e Rocky perchè penso sia un caso nuovo.
Sulla questione Felix Jones, la cosa è spiegata abbastanza chiaramente nel regolamento.

Nel caso in cui una squadra dovesse riprendersi un giocatore precedentemente tagliato si prende in carico la rimanenza del suo contratto (di cui non potrà comunque modificarne la durata). Sostanzialmente dovrà pagare il giocatore due volte: con lo stipendio vecchio del taglio e con quello nuovo stabilito dall'asta. In questo caso non vige la regola del 15 luglio; se il contratto originale fosse stato pluriennale l'owner continuerà comunque a pagare il contratto per tutta la sua durata.

Anche in caso di ulteriore taglio (e riacquisto di qualche altra squadra) il giocatore continuerebbe a pesare sul cap di Rimini.

nickutd
Senior
Senior
120
542

Messaggio da nickutd » 19/03/2013, 9:39

Rocky ha scritto:
King Dain ha scritto:Per quanto riguarda Felix Jones penso proprio che tu sia obbligato a pagarlo anche con un nuovo taglio, ma mi consulterò con Bubba, Vikings e Rocky perchè penso sia un caso nuovo.
Sulla questione Felix Jones, la cosa è spiegata abbastanza chiaramente nel regolamento.

Nel caso in cui una squadra dovesse riprendersi un giocatore precedentemente tagliato si prende in carico la rimanenza del suo contratto (di cui non potrà comunque modificarne la durata). Sostanzialmente dovrà pagare il giocatore due volte: con lo stipendio vecchio del taglio e con quello nuovo stabilito dall'asta. In questo caso non vige la regola del 15 luglio; se il contratto originale fosse stato pluriennale l'owner continuerà comunque a pagare il contratto per tutta la sua durata.

Anche in caso di ulteriore taglio (e riacquisto di qualche altra squadra) il giocatore continuerebbe a pesare sul cap di Rimini.

eh si direi che è chiaro... sorry!

Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
1

Messaggio da Ray Rice MVP » 19/03/2013, 10:01

C'é da qualche parte l'ammontare dei nuovi prezzi dei tag?
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 19/03/2013, 12:34

Dove si possono mettere le tag ai giocatori che non trovo il topic?
Immagine

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 19/03/2013, 12:49

Alvin ha scritto:Dove si possono mettere le tag ai giocatori che non trovo il topic?
Non è ancora stato aperto. Penso lo farà dopo che si chiuderanno le OR.

Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Ray Rice MVP » 19/03/2013, 16:38

Ray Rice MVP ha scritto:C'é da qualche parte l'ammontare dei nuovi prezzi dei tag?

Oltre a questo volevo chiedere se con la nuova scala salariale cambiano anche i prezzi dei Rookie già inseriti in PS oppure quello rimangono ai valori "vecchi"..
Immagine

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 19/03/2013, 16:45

Domani alle ore 24 si chiuderanno i topic per le ROOKIE OPTION (un poco dopo perchè sono ad allenamento ma le 23.59 saranno l'ultima ora in cui i post saranno considerati validi) ed i sondaggi relativi ai Tag ed ai punteggi (per ora sta stravincendo il decimale mentre c'è molta incertezza in quello con 3 domande).

Da giovedì mattina ore 08.00 sarà possibile taggare i propri giocatori. Inserisco ora i Topic ma li lascio chiusi. I giocatori che avevate a roster ma che non sono taggabili (perchè già taggati l'anno scorso o perchè già opzionati da voi) sono già stati droppati.

Per quanto riguarda il topic ho risposto, per quanto riguarda i contratti dei Rookie nelle PS questi DOVREBBERO RIMANERE INVARIATI. Non saranno competitivi con quelli dei draftati in questa stagione ma di fatto non influenzavano il residuo salariale delle squadre che ne avevano i diritti e quindi sono da considerarsi più come dei Free Agent di cui si posseggono i diritti che come dei giocatori a roster che devono essere riadattati visto l'aumento di cap.
Immagine

Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Ray Rice MVP » 20/03/2013, 1:49

Non ricordo una cosa da regolamento.. i vari Chris Johnson, Matt Forte, Matt Ryan e via dicendo.. essendo stati scambiati (mi riferisco ad entrambe le conference) possono essere taggati o no?
Immagine

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 20/03/2013, 9:35

Ray Rice MVP ha scritto:Non ricordo una cosa da regolamento.. i vari Chris Johnson, Matt Forte, Matt Ryan e via dicendo.. essendo stati scambiati (mi riferisco ad entrambe le conference) possono essere taggati o no?
Sì, se a taggarli non è la stessa squadra che ha usufruito dell'OR, possono essere taggati.

È il punto 3 del sondaggio che stiamo facendo sulle Aste Tag; non so se Dain voglia aspettarne la conclusione e poi modificare da subito la regola.

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 20/03/2013, 10:48

mvp18 ha scritto:Da quando si possono fare le trade?!
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=19&t=17056

Comunque, il giorno dopo alla scadenza per la comunicazione dei Tag.

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 20/03/2013, 10:53

Grazie ancora Rocky. So che non è facile abituarsi ad un cambio di gestione ma tutto dovrebbe essere nei topic appositi, tipo quello della deadline. Per quanto riguarda i Tag sugli Opzionati poi scambiati per ora è possibile farli. Se entro le 24.00 si decidesse che non è più possibile farli semplicemente toglierò i giocatori dai roster come è stato fatto per gli altri non taggabili. Ma mi sembra che non si stia andando verso questa direzione.
Immagine

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 20/03/2013, 10:54

King Dain ha scritto:Grazie ancora Rocky. So che non è facile abituarsi ad un cambio di gestione ma tutto dovrebbe essere nei topic appositi, tipo quello della deadline.
Il topic c'è sempre stato, ma evidentemente nessuno l'ha mai guardato! :forza: :forza: :forza:

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 21/03/2013, 11:51

Oggi apro i Topic per i Tag.

Mi sembra chiaro che le proposte B e C non siano passate, mentre la proposta A, pur non all'unanimità dei partecipanti, sembra cosa fatta.

C'è però qualche dettaglio da limare, sto dando un occhio ai contratti passati e in anni in cui giocatori come Calvin Johnson vanno a 30 milioni credo sia inopportuno obbligare chi vuole andarsi a prendere un WR a spendere 15 milioni (come minimo) + 2 scelte, visto e considerato che le due scelte potrebbero comunque essere due primi.

Non escludo che l'aggiustamento possa essere la metà del valore di Tag diviso la solita proporzione 100/85, giusto per ridurre la cifra di un 10/15 percento, ma è pure possibile che si usi il 50% come deciso.

Intanto apro. Chi ha in mente di taggare qualcuno solo per poi cederlo sappia che fino a quando non si ufficializza la cifra esatta è forse meglio che non corra questo rischio.
Immagine

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 21/03/2013, 11:56

A proposito, stasera ci penso meglio ma al 99% la Option Rookie sarà considerata non utilizzata dagli Erice Caymans.

La deadline era infrasettimanale ma il topic è stato aperto per 10 giorni.
Immagine

Bloccato

Torna a “Past Editions”