se ho capito la tua spiegazione allora per me non c'è niente da fare perchè io come team ho gli Atlanta Falcons ma gioco con il playbook offensivo dei 49ers...dico bene?antonsiglio ha scritto: In partita sono disponibili gli audibles del playbook della squadra scelta come My Team e si possono modificare nella sezione My Madden, ma se nell'iscrizione alla Lega e' stato scelto un playbook diverso dalla squadra del My Team non c'è modo di modificare gli audibles.....spero di essere stato abbastanza chiaro
Chiarimenti tecnici
- Uinkil
- Rookie
Re: Chiarimenti tecnici
- antonsiglio
- Rookie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Uinkil ha scritto:se ho capito la tua spiegazione allora per me non c'è niente da fare perchè io come team ho gli Atlanta Falcons ma gioco con il playbook offensivo dei 49ers...dico bene?antonsiglio ha scritto: In partita sono disponibili gli audibles del playbook della squadra scelta come My Team e si possono modificare nella sezione My Madden, ma se nell'iscrizione alla Lega e' stato scelto un playbook diverso dalla squadra del My Team non c'è modo di modificare gli audibles.....spero di essere stato abbastanza chiaro
Quale squadra hai inserito nel menu My Madden come My Team? Intendo non nella lega ma nel menu del gioco che compare dopo l'avvio
- Uinkil
- Rookie
chi usa le hot routes in attacco? e per giochi di corsa o di lancio? e le hot routes difensive? qualcuno le usa?
- Uinkil
- Rookie
4 quesiti: 1) chi usa le hot routes? e solo in attacco oppure anche in difesa? 2) cosa significano le statistiche relative ai termini "giveaways" e "takeaways"? 3) cosa vuol dire il simboletto del fuoco e della neve sulla scheda di alcuni giocatori? e invece il simboletto della "C" con 4 stelline sotto? 4) ieri giocando la partita contro i Bears ho notato che ad Atlanta viene assegnato un ovr di 77 e a Chicago di 84; è corretto dire che l'ovr possa cambiare in peggio o in meglio a seconda se la squadra viene rinforzata con buoni giocatori o indebolita cedendone, oppure ci sono altri parametri che influenzano il dato "ovr totale squadra"?
il primo che risponde vince l'action figure di Jerome Bettis!

- sputino
- Senior
- NFL Team: New Orleans Saints
Uinkil ha scritto:4 quesiti: 1) chi usa le hot routes? e solo in attacco oppure anche in difesa? 2) cosa significano le statistiche relative ai termini "giveaways" e "takeaways"? 3) cosa vuol dire il simboletto del fuoco e della neve sulla scheda di alcuni giocatori? e invece il simboletto della "C" con 4 stelline sotto? 4) ieri giocando la partita contro i Bears ho notato che ad Atlanta viene assegnato un ovr di 77 e a Chicago di 84; è corretto dire che l'ovr possa cambiare in peggio o in meglio a seconda se la squadra viene rinforzata con buoni giocatori o indebolita cedendone, oppure ci sono altri parametri che influenzano il dato "ovr totale squadra"?
2. Palle recuperate e palle perse. take prendere. give dare
3. Fuoco vuol dire che il giocatore è "on fire", in pratica il giocatore sta giocando bene, il ghiaccio al contrario significa che sta giocando male. La C è la C di captain, capitano, il significato delle stelline non lo so.
4. Naturalemente si. in base ai giocatori che hai a roster l'ovr aumenta o diminuisce
- Uinkil
- Rookie
dalla non risposta alla numero 1 deduco che nemmeno i giocatori più esperti usano le hot routes...e io che pensavo il contrario!sputino ha scritto:Uinkil ha scritto:4 quesiti: 1) chi usa le hot routes? e solo in attacco oppure anche in difesa? 2) cosa significano le statistiche relative ai termini "giveaways" e "takeaways"? 3) cosa vuol dire il simboletto del fuoco e della neve sulla scheda di alcuni giocatori? e invece il simboletto della "C" con 4 stelline sotto? 4) ieri giocando la partita contro i Bears ho notato che ad Atlanta viene assegnato un ovr di 77 e a Chicago di 84; è corretto dire che l'ovr possa cambiare in peggio o in meglio a seconda se la squadra viene rinforzata con buoni giocatori o indebolita cedendone, oppure ci sono altri parametri che influenzano il dato "ovr totale squadra"?
3. Fuoco vuol dire che il giocatore è "on fire", in pratica il giocatore sta giocando bene, il ghiaccio al contrario significa che sta giocando male. La C è la C di captain, capitano, il significato delle stelline non lo so.
4. Naturalemente si. in base ai giocatori che hai a roster l'ovr aumenta o diminuisce

- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
sputino ha scritto:Uinkil ha scritto:4 quesiti: 1) chi usa le hot routes? e solo in attacco oppure anche in difesa? 2) cosa significano le statistiche relative ai termini "giveaways" e "takeaways"? 3) cosa vuol dire il simboletto del fuoco e della neve sulla scheda di alcuni giocatori? e invece il simboletto della "C" con 4 stelline sotto? 4) ieri giocando la partita contro i Bears ho notato che ad Atlanta viene assegnato un ovr di 77 e a Chicago di 84; è corretto dire che l'ovr possa cambiare in peggio o in meglio a seconda se la squadra viene rinforzata con buoni giocatori o indebolita cedendone, oppure ci sono altri parametri che influenzano il dato "ovr totale squadra"?
le stelline sotto la C corrispondono al numero di anni che quel giocatore è stato capitano. Nella realta sono una toppa sulla casacca, di solito a caratteri bianchi ma che, dopo tot anni da capitano (5 se non sbaglio) diventa color oro ;)
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Per Jerome "the bus" Bettis rispondo alla 1! Personalmente io le utilizzo.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
- BrettFavre4
- Senior
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
anche io le utilizzo:
OFFENSE: In genere adeguo qualche traccia se la difesa si schierano bene
DEFENSE: Li utilizzo molto, quasi ad ogni snap, in base alla chiamata offensiva. Se ad esempio sono quasi certo che il mio avversario stia per lanciare a volte cambio le coperture degli uomini di line da man to man a zona (gialla), oppure gli OLB da man to man o blitz a zona (viola), a volte sui TE metto la Safety che è a zona in copertura fissa sul TE
DEFENSE: Li utilizzo molto, quasi ad ogni snap, in base alla chiamata offensiva. Se ad esempio sono quasi certo che il mio avversario stia per lanciare a volte cambio le coperture degli uomini di line da man to man a zona (gialla), oppure gli OLB da man to man o blitz a zona (viola), a volte sui TE metto la Safety che è a zona in copertura fissa sul TE
- Uinkil
- Rookie
aggiudicato "The Bus"! sia offensive che difensive?CuoreNero1 ha scritto:Per Jerome "the bus" Bettis rispondo alla 1! Personalmente io le utilizzo.
- Uinkil
- Rookie
grazie Brett, qualcosa mi hai fatto capire!BrettFavre4 ha scritto:anche io le utilizzo:

vabbé, sarà anche per questo che hai vinto 2 Super Bowl, mica cacchi!

la velocità di pensiero e d'esecuzione è importante anche in questo gioco, un pò come in ogni altro contesto

- BrettFavre4
- Senior
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lascia perdere R3, ti consiglio di andare qui e stamparti le immagini:
Madden Italian Training - Aggiustamenti offensivi
Madden Italian Training - Aggiustamenti difensivi
fai un po' di pratica e poi vedrai che in fretta memorizzi i tasti e ti verranno automaticamente. Ciao
Madden Italian Training - Aggiustamenti offensivi
Madden Italian Training - Aggiustamenti difensivi
fai un po' di pratica e poi vedrai che in fretta memorizzi i tasti e ti verranno automaticamente. Ciao
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Si, sia in attacco che in difesa.Uinkil ha scritto:aggiudicato "The Bus"! sia offensive che difensive?CuoreNero1 ha scritto:Per Jerome "the bus" Bettis rispondo alla 1! Personalmente io le utilizzo.
Owner/GM/HC of:
-
- Pro
- 1719
- 431
Idem. Se nn usi le HR campi davvero poco in questo giochino
- eliNYG10
- Rookie
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
visto che sono probabilmente il meno esperto del gruppo chiedo una cosa: ma le HR sono quelle che si gestiscono prima dello snap premendo quadrato?