Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Chiarimenti tecnici

Uinkil
Rookie
Rookie

Re: Chiarimenti tecnici

Messaggio da Uinkil » 22/02/2013, 16:38

antonsiglio ha scritto: In partita sono disponibili gli audibles del playbook della squadra scelta come My Team e si possono modificare nella sezione My Madden, ma se nell'iscrizione alla Lega e' stato scelto un playbook diverso dalla squadra del My Team non c'è modo di modificare gli audibles.....spero di essere stato abbastanza chiaro :penso:
se ho capito la tua spiegazione allora per me non c'è niente da fare perchè io come team ho gli Atlanta Falcons ma gioco con il playbook offensivo dei 49ers...dico bene?

antonsiglio
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Messaggio da antonsiglio » 22/02/2013, 17:03

Uinkil ha scritto:
antonsiglio ha scritto: In partita sono disponibili gli audibles del playbook della squadra scelta come My Team e si possono modificare nella sezione My Madden, ma se nell'iscrizione alla Lega e' stato scelto un playbook diverso dalla squadra del My Team non c'è modo di modificare gli audibles.....spero di essere stato abbastanza chiaro :penso:
se ho capito la tua spiegazione allora per me non c'è niente da fare perchè io come team ho gli Atlanta Falcons ma gioco con il playbook offensivo dei 49ers...dico bene?

Quale squadra hai inserito nel menu My Madden come My Team? Intendo non nella lega ma nel menu del gioco che compare dopo l'avvio

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 22/02/2013, 22:46

chi usa le hot routes in attacco? e per giochi di corsa o di lancio? e le hot routes difensive? qualcuno le usa?

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 25/02/2013, 11:36

4 quesiti: 1) chi usa le hot routes? e solo in attacco oppure anche in difesa? 2) cosa significano le statistiche relative ai termini "giveaways" e "takeaways"? 3) cosa vuol dire il simboletto del fuoco e della neve sulla scheda di alcuni giocatori? e invece il simboletto della "C" con 4 stelline sotto? 4) ieri giocando la partita contro i Bears ho notato che ad Atlanta viene assegnato un ovr di 77 e a Chicago di 84; è corretto dire che l'ovr possa cambiare in peggio o in meglio a seconda se la squadra viene rinforzata con buoni giocatori o indebolita cedendone, oppure ci sono altri parametri che influenzano il dato "ovr totale squadra"?
il primo che risponde vince l'action figure di Jerome Bettis! :forza:

sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Messaggio da sputino » 25/02/2013, 11:59

Uinkil ha scritto:4 quesiti: 1) chi usa le hot routes? e solo in attacco oppure anche in difesa? 2) cosa significano le statistiche relative ai termini "giveaways" e "takeaways"? 3) cosa vuol dire il simboletto del fuoco e della neve sulla scheda di alcuni giocatori? e invece il simboletto della "C" con 4 stelline sotto? 4) ieri giocando la partita contro i Bears ho notato che ad Atlanta viene assegnato un ovr di 77 e a Chicago di 84; è corretto dire che l'ovr possa cambiare in peggio o in meglio a seconda se la squadra viene rinforzata con buoni giocatori o indebolita cedendone, oppure ci sono altri parametri che influenzano il dato "ovr totale squadra"?

2. Palle recuperate e palle perse. take prendere. give dare
3. Fuoco vuol dire che il giocatore è "on fire", in pratica il giocatore sta giocando bene, il ghiaccio al contrario significa che sta giocando male. La C è la C di captain, capitano, il significato delle stelline non lo so.
4. Naturalemente si. in base ai giocatori che hai a roster l'ovr aumenta o diminuisce

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 25/02/2013, 13:02

sputino ha scritto:
Uinkil ha scritto:4 quesiti: 1) chi usa le hot routes? e solo in attacco oppure anche in difesa? 2) cosa significano le statistiche relative ai termini "giveaways" e "takeaways"? 3) cosa vuol dire il simboletto del fuoco e della neve sulla scheda di alcuni giocatori? e invece il simboletto della "C" con 4 stelline sotto? 4) ieri giocando la partita contro i Bears ho notato che ad Atlanta viene assegnato un ovr di 77 e a Chicago di 84; è corretto dire che l'ovr possa cambiare in peggio o in meglio a seconda se la squadra viene rinforzata con buoni giocatori o indebolita cedendone, oppure ci sono altri parametri che influenzano il dato "ovr totale squadra"?

3. Fuoco vuol dire che il giocatore è "on fire", in pratica il giocatore sta giocando bene, il ghiaccio al contrario significa che sta giocando male. La C è la C di captain, capitano, il significato delle stelline non lo so.
4. Naturalemente si. in base ai giocatori che hai a roster l'ovr aumenta o diminuisce
dalla non risposta alla numero 1 deduco che nemmeno i giocatori più esperti usano le hot routes...e io che pensavo il contrario! :icon_paper:

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
379

Messaggio da marcosanta » 25/02/2013, 13:10

sputino ha scritto:

le stelline sotto la C corrispondono al numero di anni che quel giocatore è stato capitano. Nella realta sono una toppa sulla casacca, di solito a caratteri bianchi ma che, dopo tot anni da capitano (5 se non sbaglio) diventa color oro ;)

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 25/02/2013, 20:03

Per Jerome "the bus" Bettis rispondo alla 1! Personalmente io le utilizzo.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

BrettFavre4
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da BrettFavre4 » 25/02/2013, 20:31

anche io le utilizzo:

OFFENSE: In genere adeguo qualche traccia se la difesa si schierano bene

DEFENSE: Li utilizzo molto, quasi ad ogni snap, in base alla chiamata offensiva. Se ad esempio sono quasi certo che il mio avversario stia per lanciare a volte cambio le coperture degli uomini di line da man to man a zona (gialla), oppure gli OLB da man to man o blitz a zona (viola), a volte sui TE metto la Safety che è a zona in copertura fissa sul TE

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 25/02/2013, 20:40

CuoreNero1 ha scritto:Per Jerome "the bus" Bettis rispondo alla 1! Personalmente io le utilizzo.
aggiudicato "The Bus"! sia offensive che difensive?

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 25/02/2013, 20:45

BrettFavre4 ha scritto:anche io le utilizzo:

OFFENSE: In genere adeguo qualche traccia se la difesa si schierano bene

DEFENSE: Li utilizzo molto, quasi ad ogni snap, in base alla chiamata offensiva. Se ad esempio sono quasi certo che il mio avversario stia per lanciare a volte cambio le coperture degli uomini di line da man to man a zona (gialla), oppure gli OLB da man to man o blitz a zona (viola), a volte sui TE metto la Safety che è a zona in copertura fissa sul TE
grazie Brett, qualcosa mi hai fatto capire! :applauso: però da una parte mi rendo anche conto ancora di quanto sono scarso io che soprattutto a livello difensivo non c'ho ancora capito molto :disgusto: e soprattutto sono lentissimo a fare qualsiasi aggiustamento anche usando R3, figurarsi a usare le hot routes.. :fischia:
vabbé, sarà anche per questo che hai vinto 2 Super Bowl, mica cacchi! :notworthy:
la velocità di pensiero e d'esecuzione è importante anche in questo gioco, un pò come in ogni altro contesto :icon_paper:

BrettFavre4
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da BrettFavre4 » 25/02/2013, 21:28

Lascia perdere R3, ti consiglio di andare qui e stamparti le immagini:

Madden Italian Training - Aggiustamenti offensivi

Madden Italian Training - Aggiustamenti difensivi

fai un po' di pratica e poi vedrai che in fretta memorizzi i tasti e ti verranno automaticamente. Ciao

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 25/02/2013, 21:30

Uinkil ha scritto:
CuoreNero1 ha scritto:Per Jerome "the bus" Bettis rispondo alla 1! Personalmente io le utilizzo.
aggiudicato "The Bus"! sia offensive che difensive?
Si, sia in attacco che in difesa.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 26/02/2013, 13:43

Idem. Se nn usi le HR campi davvero poco in questo giochino

eliNYG10
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da eliNYG10 » 26/02/2013, 15:26

visto che sono probabilmente il meno esperto del gruppo chiedo una cosa: ma le HR sono quelle che si gestiscono prima dello snap premendo quadrato?

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”