AFC Divisional : #4 Baltimore Ravens - #1 Denver Broncos
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: AFC Divisional : #4 Baltimore Ravens - #1 Denver Broncos
nono ma è condivisibile il tuo discorso... io infatti li capisco i tifosi di Denver ora e Indy prima, nonostante le quagliate della difesa in Regular Season, Manning le partite le risolveva quasi sempre... ti fa arrivare ai PO con un record invidiabile tutti gli anni, poi però arriva gennaio e il 18 si trasforma nel fratello scemo... poi allora ovvio che tutti i punti deboli vengono a galla e ogni minimo errore viene amplificato...
Manning copre le magagne in RS... ieri, come spesso gli è capitato ai PO, non l'ha fatto...
poi io non ho mai avuto l'impressione che Denver fosse in controllo.. anzi ho avuto l'impressione che Denver fosse li per lo ST... ha avuto l'occasione di chiuderla con il proprio attacco e Fox ovviamente da volpe qual'è (l'ho avuto x anni quindi scelta che non mi stupisce) va con 3 corse!
Manning copre le magagne in RS... ieri, come spesso gli è capitato ai PO, non l'ha fatto...
poi io non ho mai avuto l'impressione che Denver fosse in controllo.. anzi ho avuto l'impressione che Denver fosse li per lo ST... ha avuto l'occasione di chiuderla con il proprio attacco e Fox ovviamente da volpe qual'è (l'ho avuto x anni quindi scelta che non mi stupisce) va con 3 corse!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
steve ha scritto: poi però arriva gennaio e il 18 si trasforma nel fratello scemo
quello che vince gli anelli

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
con me sfondi una porta aperta eh
ai PO tra i due Manning vado col QB dei Giants tutta la vita... lui che di prestazioni importanti ne ha fatte tante a Gennaio e ha vinto 2 SB vs Brady... non contro un Grossman qualsiasi
pandu (cit.)

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Sì, anche io ho avuto l'impressione he i Broncos si siano fatti prendere dalla sindrome del "braccino". Cmq onore a Ray Lewis, mostruoso anche ieri sera.steve ha scritto:

- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
vero che i risultati di Manning ai playoffs iniziano ad essere sospetti, però che cazzo volevano fare i db di Denver sul td di Jones? perchè il cb difendeva il medio invece di preoccuparsi della palla profonda?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Ma secondo voi, nell'ultimo drive offensivo dei regolamentari, non era il caso da parte dei Broncos di cercare con più convinzone la chiusura del down?
Ok, con il senno di poi palla ai Ravens con 35 secondi e nessun timeout non era neppure una soluzione drammatica, però non lo so, non sono convinto.
Mi sembra che abbiano difeso il campo (legittimo sia chiaro) e poco altro.
O ricordo male io?
Ok, con il senno di poi palla ai Ravens con 35 secondi e nessun timeout non era neppure una soluzione drammatica, però non lo so, non sono convinto.
O ricordo male io?

-
- Rookie
- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
ci sarebbe da dire che su quel touchdown cerano solo 3 uomini a coprire sul profondo quando era scontato flacco facesse un lancio del genere,ma anche quel terzo e 7 si poteva cercare di chiuderlo con un lancio,invece si e fidati troppo della difesa e le conseguenze sono queste...
peor' nonostante denver fosse sempre avanti,io ho sempre visto meglio baltimore sia l'attacco che la difesa,l'attacco dei broncos nel secodno tempo non ha prodotto quasi nulla...senza i 2 capolavori di holliday baltimore era avanti...
complimenti a tutti i ravens perche' hanno fatto una partita immensa...
peor' nonostante denver fosse sempre avanti,io ho sempre visto meglio baltimore sia l'attacco che la difesa,l'attacco dei broncos nel secodno tempo non ha prodotto quasi nulla...senza i 2 capolavori di holliday baltimore era avanti...
-
- Pro
- 1720
- 431
shilton ha scritto:Ma secondo voi, nell'ultimo drive offensivo dei regolamentari, non era il caso da parte dei Broncos di cercare con più convinzone la chiusura del down?
O ricordo male io?
Shi, mancavano 1 minuto e 10, se ricordo bene era anche un 3&5.. con manning io avrei lanciato tutta la vita su qualcosa di sicuro. se lo chiudi vinci la partita se non lo chiudi siamo al bombone di flacco, che poi quello è un errore di moore!!
-
- Pro
- 1720
- 431
lebron james ha scritto:ci sarebbe da dire che su quel touchdown cerano solo 3 uomini a coprire sul profondo quando era scontato flacco facesse un lancio del genere,ma anche quel terzo e 7 si poteva cercare di chiuderlo con un lancio,invece si e fidati troppo della difesa e le conseguenze sono queste...
beh 3 uomini dovevano coprire.. il problema non è la copertura di solo quei 3 uomini, il problema è stato che mentre uno marcava (male) J.Jones, Moore con un pallone con una pancia del genere doveva semplicemente fare un terzo tempo e andare a prendere il pallone invece ha sbagliato clamorosamente l'intervento sulla palla
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
Credevo che ieri DEN l'avrebbe vinta, ma non che le magagne degli scorsi anni fossero tutti risolti magicamente. Erano ben mascherati e ieri qualcuno è tornato fuori fin troppo. Ottima stagione cmn, credo che a DEN siano tornati a divertirsi finalmente.
Alcune decisioni arbitrali veramente gravi li hanno penalizzati anche se la gestione degli ultimi drive è tutta farina del loro sacco e quindi in ultimo la sconfitta è da spiegare con fattori tecnici interni più che condizionamenti esterni.
Non sono d'accordo con chi se la prende con Manning...vaccata certo ma alla fine dell'OT, con la stanchezza, dopo una partita difficile in cui ha condotto bene l'attacco. pochi secondi prima è stato Flacco in una situazione simile a sfiorare la puttanata prima di quel gran lancio su Pitta.
Sorpreso da Flacco, non lo amo, ma ieri per una volta ha superato i suoi limiti dimostrando di non essere solo un buon gestore del suo attacco ma anche di poter essere protagonista positivo di una partita ad alto punteggio.
Ora, dopo l'uscita di DEN, simpatizzo con i Corvacci in AFC...sembrano in forma quindi non partiranno troppo sfavoriti contro chiunque vinca l'altro divisional. Per loro è un po' un'ultima spiaggia di un ciclo, quantomeno di questa D, dopo anni li li per giocarsela, un po' come SD di qualche anno fa c'è il rischio di fare uno step down piuttosto che up.
Per DEN, se PM fa un'altra stagione così e si lavora bene in off-season l'anno prossimo si presenterà più matura per traguardi importanti...quest'anno c'era un po' troppa hype nel vederli pronti per il SB.
Alcune decisioni arbitrali veramente gravi li hanno penalizzati anche se la gestione degli ultimi drive è tutta farina del loro sacco e quindi in ultimo la sconfitta è da spiegare con fattori tecnici interni più che condizionamenti esterni.
Non sono d'accordo con chi se la prende con Manning...vaccata certo ma alla fine dell'OT, con la stanchezza, dopo una partita difficile in cui ha condotto bene l'attacco. pochi secondi prima è stato Flacco in una situazione simile a sfiorare la puttanata prima di quel gran lancio su Pitta.
Sorpreso da Flacco, non lo amo, ma ieri per una volta ha superato i suoi limiti dimostrando di non essere solo un buon gestore del suo attacco ma anche di poter essere protagonista positivo di una partita ad alto punteggio.
Ora, dopo l'uscita di DEN, simpatizzo con i Corvacci in AFC...sembrano in forma quindi non partiranno troppo sfavoriti contro chiunque vinca l'altro divisional. Per loro è un po' un'ultima spiaggia di un ciclo, quantomeno di questa D, dopo anni li li per giocarsela, un po' come SD di qualche anno fa c'è il rischio di fare uno step down piuttosto che up.
Per DEN, se PM fa un'altra stagione così e si lavora bene in off-season l'anno prossimo si presenterà più matura per traguardi importanti...quest'anno c'era un po' troppa hype nel vederli pronti per il SB.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10262
- 4637
ride_the_lightning ha scritto:io però mi sento di spezzare una lancia a favore di Manning. oh, l'aveva vinta. dopo il pick six iniziale è entrato in ritmo. se con un 1:15 al termine, i tuoi avversari con 1 time-out combini quello che ha combinato Rahim Moore, puoi essere choker quanto vuoi, ma c'entri ben poco. idem per la serata da "RIP" si Bailey, era come giocare con un CB in meno.
Io mi sento di quotare questo post.
Manning ha giocato la sua partita, con cose belle - o meravigliose come il td pass per Stockley...in quanti sono capaci di metterla lì quella palla? - e altre meno, anche se sui turnover io non vedo errori suoi ma giocate di alto livello dei difensori.
Poteva fare di più?
Sì, ma questo vale anche, soprattutto direi, per Champ Bailey e soci.
Ah aggiungo che l'uscita prematura di Moreno s'è fatta sentire parecchio.
-
- Pro
- 236
- 452
defendthestar ha scritto:shilton ha scritto:Ma secondo voi, nell'ultimo drive offensivo dei regolamentari, non era il caso da parte dei Broncos di cercare con più convinzone la chiusura del down?
O ricordo male io?
Shi, mancavano 1 minuto e 10, se ricordo bene era anche un 3&5.. con manning io avrei lanciato tutta la vita su qualcosa di sicuro. se lo chiudi vinci la partita se non lo chiudi siamo al bombone di flacco, che poi quello è un errore di moore!!
era un 3&7 con un minuto e 50 circa...hanno corso per poter perdere altri 40 sec ed infatti hanno calciato il punt con un 1.10 dopo aver chiamato il TO allo scadere dei 40...per succhiarsi l'ultima goccia...vista pure la corsa chiamata secondo me a Fox manco per l'anticamera del cervello gli è passato di completare il down...
in pratica se PM lanciava incompleto restituivano palla con 1.50 invece di 1.10...
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10262
- 4637
pippo77 ha scritto:defendthestar ha scritto:Shi, mancavano 1 minuto e 10, se ricordo bene era anche un 3&5.. con manning io avrei lanciato tutta la vita su qualcosa di sicuro. se lo chiudi vinci la partita se non lo chiudi siamo al bombone di flacco, che poi quello è un errore di moore!!
era un 3&7 con un minuto e 50 circa...hanno corso per poter perdere altri 40 sec ed infatti hanno calciato il punt con un 1.10 dopo aver chiamato il TO allo scadere dei 40...per succhiarsi l'ultima goccia...vista pure la corsa chiamata secondo me a Fox manco per l'anticamera del cervello gli è passato di completare il down...
in pratica se PM lanciava incompleto restituivano palla con 1.50 invece di 1.10...
Per me è quella la decisione giusta...correre e mangiare secondi a un avversario che è già senza timeout.
I Ravens a quel punto avrebbero dovuto segnare un td - facendosi tutto il campo in 70 secondi - per pareggiare!!...che poi l'abbiano fatto non è colpa di Fox o di Peyton Manning.
-
- Pro
- 423
- 757
Che sorpresa, non me l'aspettavo una vittoria dei Ravens soprattutto in una partita ad alto punteggio. Complimenti a Baltimore e complimenti anche a Graham ex Bears che ha fatto un ottima partita con due intercetti fondamentali.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
D'accordissimo con Whata e ride, se Rahim Moore fa il suo lavoro invece di andarsi a prendere il caffè staremmo facendo tutt'altri discorsi.