Kevin Martin vs James Harden
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Re: Kevin Martin vs James Harden
beh nella regular season direi che abbiamo un vincitore chiaro. barba regna.
ma sta arrivando lo scontro epico ai playoffs.
occhio.
ma sta arrivando lo scontro epico ai playoffs.
occhio.
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
Il Fu Barba, da oggi meglio conosciuto come "TANK".
Un po' per rendere omaggio al proprio mito ed esempio

un po' perché... Dai, su, avete capito.
Fossi nei compagni lo ucciderei.
Un po' per rendere omaggio al proprio mito ed esempio

un po' perché... Dai, su, avete capito.
Ultima modifica di Fazz il 23/04/2013, 9:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
Sai che ci avevo pensato anche io? Ma non voglio crederci.Fazz ha scritto:un po' perché... Dai, su, avete capito.
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 450
- 478
Cava ha scritto:Sai che ci avevo pensato anche io? Ma non voglio crederci.Fazz ha scritto:un po' perché... Dai, su, avete capito.
che abbia voluto perdere per andare contro OKC?

- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
Le ultime due (ma possiamo ampliare il discorso) partite le abbiamo viste tutti, vero?
Il timeout precedente agli ultimi due liberi segnati, in cui Parsons lo cazzia pesantemente, anche, vero?
Il timeout precedente agli ultimi due liberi segnati, in cui Parsons lo cazzia pesantemente, anche, vero?
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
io c'ero
-
- Rookie
- 10
- 7
Dite che l'ha fatto apposta? Ammetto di non averci neanche pensato... Se così fosse sarebbe da prendere a schiaffi
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Fazz ha scritto:Le ultime due (ma possiamo ampliare il discorso) partite le abbiamo viste tutti, vero?
Fazz ti giuro, le ho viste e il pensiero non mi hai mai minimamente sfiorato, perche avendole viste quasi tutte prestazioni simili si erano gia viste, perche il coglio coglio in panca ne ha combinate piu che Bertoldo, un po perche sono sempre stato contrario a questo cancro della NBA chiamato Tanking sia per "aggiustarsi" il posto ai PO che per avere piu palle nella lottery.
SE(maiuscolo) fosse cosi, spero con tutto il cuore che Morey lo venda domani e nella conferenza stampa seguente dica chiaro "e` stato venduto perché ha voluto perdere x partite per... (qualsiasi motivazione)", cosi almeno e` sputtanato a vita in NBA.
P.S. Preferisco mille milioni di volte vincere 25 partite con Garcia titolare che sputa sangue in campo che 45 con chi perde apposta... SEMPRE FOSSE VERO.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Ma è vera sta cosa del tanking di Harden?
Che poi, è un tanking un po' imbecille, perchè non ti agevoli di certo la vita andando a pescare OKC...
La cosa "strana" è più che mai questa.
Che poi, è un tanking un po' imbecille, perchè non ti agevoli di certo la vita andando a pescare OKC...
La cosa "strana" è più che mai questa.
-
- Rookie
- NFL Team: Tutte
- NBA Team: Tutte
- 2
Si vabbé. Io ai playoff Houston la voglio vedere, e per quel che mi riguarda Garcia può tornare ai Kings a fare il mestierante o il venditore di Tacos sugli spalti, a scelta.Porsche 928 ha scritto:Fazz ha scritto:Le ultime due (ma possiamo ampliare il discorso) partite le abbiamo viste tutti, vero?
Fazz ti giuro, le ho viste e il pensiero non mi hai mai minimamente sfiorato, perche avendole viste quasi tutte prestazioni simili si erano gia viste, perche il coglio coglio in panca ne ha combinate piu che Bertoldo, un po perche sono sempre stato contrario a questo cancro della NBA chiamato Tanking sia per "aggiustarsi" il posto ai PO che per avere piu palle nella lottery.
SE(maiuscolo) fosse cosi, spero con tutto il cuore che Morey lo venda domani e nella conferenza stampa seguente dica chiaro "e` stato venduto perché ha voluto perdere x partite per... (qualsiasi motivazione)", cosi almeno e` sputtanato a vita in NBA.
P.S. Preferisco mille milioni di volte vincere 25 partite con Garcia titolare che sputa sangue in campo che 45 con chi perde apposta... SEMPRE FOSSE VERO.
Io sta roba del "TANK" per affrontare Okc vi dirò, non mi dispiace affatto. Dai diciamola tutta: quante chances può avere Houston di passare il primo turno a prescindere da chi affrontano? Pochissime.
Allora chissenefrega: andiamo contro i miei ex-compagni e facciamo vedere a quel farfallone di Brooks cosa si perde.
Se ne vinci zero: "Vabbé è OKC..."
Se ne vinci una: "Oh rigà ve l'ho vinta io"
Se ne vinci due: "Datemi un Millsap e poi vediamo"
Se ne vinci tre: "Non male eh?"
Per assurdo, vinci la serie: "Durant prego: puppare fava/ sono Dio"
Barba genio del male.
@Safe: per me KM si rompe in gara1.
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Kestrello ha scritto: Si vabbé. Io ai playoff Houston la voglio vedere, e per quel che mi riguarda Garcia può tornare ai Kings a fare il mestierante o il venditore di Tacos sugli spalti, a scelta.
Io sta roba del "TANK" per affrontare Okc vi dirò, non mi dispiace affatto. Dai diciamola tutta: quante chances può avere Houston di passare il primo turno a prescindere da chi affrontano? Pochissime.
Allora chissenefrega: andiamo contro i miei ex-compagni e facciamo vedere a quel farfallone di Brooks cosa si perde.
Barba genio del male.
Arrivando ottavi o settimi 5%, gia se arrivavo sesto me la giocavo di piu, ma lo dico e lo penso senza problemi ad esternarlo, 20-30% di passare e l'ho scritto anche sul nostro topic da mesi.
P.S. Milsap te lo becchi tu e la squdraccia tua

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
contro gli spurs di chance ne avevano, altroche.Kestrello ha scritto: Si vabbé. Io ai playoff Houston la voglio vedere, e per quel che mi riguarda Garcia può tornare ai Kings a fare il mestierante o il venditore di Tacos sugli spalti, a scelta.
Barba genio del male.
-
- Senior
- 1
..giusto per mettere un po' di pepe..
The Oklahoma City Thunder hanno migliorato la loro percentuale di vittorie da .712 (stagione 2011-12 con Harden) a .732 nella stagione attuale, 2012-13.. sono passati dalla seconda piazza nella Western C. della stagione 2011-12 alla prima piazza nella Western C. nella stagione appena conclusa.. il loro record di 60-22 rappresenta il miglior recor dei Sonics dalla stagione 97-98.. e la quarta migliore nella storia della franchigia..
.. in più sul giocatore.. poteva essere il Manu Ginobili di questo decennio, guadagnando comunque tanto e competendo per l'anello ogni stagione.. ma ha scelto altro..
..troppo presto per giudicare ancora.. o meglio per valutare.. ma è solo uno spunto..
The Oklahoma City Thunder hanno migliorato la loro percentuale di vittorie da .712 (stagione 2011-12 con Harden) a .732 nella stagione attuale, 2012-13.. sono passati dalla seconda piazza nella Western C. della stagione 2011-12 alla prima piazza nella Western C. nella stagione appena conclusa.. il loro record di 60-22 rappresenta il miglior recor dei Sonics dalla stagione 97-98.. e la quarta migliore nella storia della franchigia..
.. in più sul giocatore.. poteva essere il Manu Ginobili di questo decennio, guadagnando comunque tanto e competendo per l'anello ogni stagione.. ma ha scelto altro..
..troppo presto per giudicare ancora.. o meglio per valutare.. ma è solo uno spunto..
-
- Rookie
- 10
- 7
Per me è la società che ha scelto altro, anche se è stata sostanzialmente costretta.
Aggiungerei: Duncan non ha mai preso tutti i soldi che avrebbe potuto prendere e Parker nemmeno, permettendo così di tenere unito il gruppo.
Invece Durant ha preso tutti i soldi possibili, Westbrook uguale, Ibaka idem come sopra.Comprensibilissimo eh,quei soldi li valgono, ma non è che non sapessero le conseguenze che ciò avrebbe avuto sulla società dal punto di vista economico. Già per Harden accettare il massimo che Oklahoma avrebbe potuto offrigli, vale a dire il contratto da 60 milioni in 4 anni, sarebbe stata una rinuncia visto che il giocatore aveva già dimostrato di valere di più, ma sappiamo che quel contratto lo avrebbe firmato.
Però fare il buon samaritano e pagare dazio per tutto prendendo ancora meno perchè gli altri hanno pensato solo a se stessi( e la società gli ha accordato quei soldi), immagino che ad Harden stesse sul gozzo.
Aggiungerei: Duncan non ha mai preso tutti i soldi che avrebbe potuto prendere e Parker nemmeno, permettendo così di tenere unito il gruppo.
Invece Durant ha preso tutti i soldi possibili, Westbrook uguale, Ibaka idem come sopra.Comprensibilissimo eh,quei soldi li valgono, ma non è che non sapessero le conseguenze che ciò avrebbe avuto sulla società dal punto di vista economico. Già per Harden accettare il massimo che Oklahoma avrebbe potuto offrigli, vale a dire il contratto da 60 milioni in 4 anni, sarebbe stata una rinuncia visto che il giocatore aveva già dimostrato di valere di più, ma sappiamo che quel contratto lo avrebbe firmato.
Però fare il buon samaritano e pagare dazio per tutto prendendo ancora meno perchè gli altri hanno pensato solo a se stessi( e la società gli ha accordato quei soldi), immagino che ad Harden stesse sul gozzo.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 811
mackzone87 ha scritto:Per me è la società che ha scelto altro, anche se è stata sostanzialmente costretta.
ma non scherziamo ;) , Harden se n'è andato perchè il terzo non lo volveva fare,non certo perchè l'uomo franchigia Durant ha preso il massimo possibile, e ci mancherebbe pure..
Lui è convinto di poter essere un primo violino, per me non lo è minimamente (ma non lo dico adesso dopo la serie in cui lo abbiamo battuto, lo dicevo già da tempi immemori sul forum), adesso ha lo scenario per dimostrarlo e buon per lui,il contratto di Ibaka è secondario (quando Ibaka ha firmato Harden aveva già rifiutato il rinnovo contrattuale più di una volta) e non era in discussione comunque, la scelta gerarchica poteva essere tra westbrook e harden, è stato scelto il primo e la scelta a mio avviso è stata correttissima..
In ogni caso il discorso di accordarsi per prendere tutti meno (stile Miami Heat) lo puoi fare se rinnovi in contemporanea, pensare che KD nel 2010 dovesse rinunciare al massimo salariale per far spazio futuro ad Harden che ai tempi stava iniziando a giocare in maniera discreta da pochissimi mesi, è pura utopia...è normale che in una situazione del genere per forza di cose, chi deve sacrificarsi per vincere(se vuole farlo, altrimenti non gli si può fare una colpa se preferisce andare a prendersi 25 tiri a partita altrove) è l'ultimo arrivato in squadra