ovviamente qualcuno non aspettava altro che sparare a zero e scrivere un mucchio di stronzate
http://messaggeroveneto.gelocal.it/cron ... -1.5786001
http://carnia.la/2012/09/30/la-triestin ... labardati/
giusto per mitigare il clima

frog ha scritto: Salutato con una settimana di ritardo, 1 punto in 5 partite, meglio di Allegri al Cagliari, vediamo come butta ora, preso Luciano Gabrielli, mister locale, l'uomo della riscossa
frog ha scritto:
Oggi sfogliando un giornale locale per leggere qualcosina sull'ennesima sconfitta del Trento, guardo con ribrezzo la classifica del girone B di serie D, Trento ultimo con 1 punto in 6 giornate, girando pagina sconsolato noto che nel campionato di Eccellenza regionale sempre ultimo sempre solo e sempre con un misero punticino se ne sta il Bolzano. Pensando al famoso mal comune mezzo gaudio, giro un'altra pagina e mi ritrovo la classifica della Promozione provinciale, ancora ultimo ancora solo, ancora con un unico punto mi ritrovo il Rovereto, a quel punto grasse risate partono copiose.
N.B. Per chi non lo sapesse, queste sarebbero le 3 maggiori città del Trentino Alto Adige
frog ha scritto:frog ha scritto: Salutato con una settimana di ritardo, 1 punto in 5 partite, meglio di Allegri al Cagliari, vediamo come butta ora, preso Luciano Gabrielli, mister locale, l'uomo della riscossa
Oggi sfogliando un giornale locale per leggere qualcosina sull'ennesima sconfitta del Trento, guardo con ribrezzo la classifica del girone B di serie D, Trento ultimo con 1 punto in 6 giornate, girando pagina sconsolato noto che nel campionato di Eccellenza regionale sempre ultimo sempre solo e sempre con un misero punticino se ne sta il Bolzano. Pensando al famoso mal comune mezzo gaudio, giro un'altra pagina e mi ritrovo la classifica della Promozione provinciale, ancora ultimo ancora solo, ancora con un unico punto mi ritrovo il Rovereto, a quel punto grasse risate partono copiose.
N.B. Per chi non lo sapesse, queste sarebbero le 3 maggiori città del Trentino Alto Adige
frog ha scritto:Salutato il mister con una settimana di ritardo, 1 punto in 5 partite, meglio di Allegri al Cagliari, vediamo come butta ora, preso Luciano Gabrielli, mister locale, l'uomo della riscossa
ripper23 ha scritto:E dopo una vittoria e 4 sconfitte esoneriamo anche il tecnico.
lebronpepps ha scritto:anche a Potenza dovrebbe esser stato cacciato l'allenatore
lele_warriors ha scritto:"ulteriore multa di 50 € alla Triestina Calcio perche' i suoi sostenitori a Tolmezzo, relativamente al collaboratore dell'arbitro situato di fronte alla tribunetta coperta, mettevano ripetutamente in evidenza la professione della di lui madre, con pesanti riferimenti al mestiere che alcuni definiscono il piu' antico del mondo, e quindi ledendo automaticamente l' onore del di lui padre, e minacciandolo altresi', in caso di mancata vittoria della loro squadra, di allargargli in modo innaturale e violento l'orifizio posto dove non batte il sole, e infine di essere un convinto sodale e seguace dei signori Nichi Vendola e Alessandro Cecchi Paone "
![]()
abbastanza bene direi.MP3 ha scritto:come sta giocando il portiere della triestina del mestre???
soprattutto, mi auguro che il portiere della nazionale italiana di beach sia almeno titolare