Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Messaggio da Peyton_Manning18 » 16/09/2012, 18:16

azazel ha scritto:Un arbitro di Saints-Panthers di oggi è stato sollevato dall'impegno perché tifoso dei Saints....uhm...ma tra i titolari non ci sono tifosi?! Bah.
Questo era un tailgater... :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 16/09/2012, 18:23

Peyton_Manning18 ha scritto:
azazel ha scritto:Un arbitro di Saints-Panthers di oggi è stato sollevato dall'impegno perché tifoso dei Saints....uhm...ma tra i titolari non ci sono tifosi?! Bah.
Questo era un tailgater... :forza:
ops :stralol: :professionismo:

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 16/09/2012, 18:25

A quanto scoperto grazie alla sua pagina Facebook...

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 16/09/2012, 18:36

Jeremy ha scritto:
A quanto scoperto grazie alla sua pagina Facebook...
Bene ma non benissimo CIT. :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 17/09/2012, 1:48

Stasera a St. Louis scandalosi da ambo le parti. Come dicevo prima dell'inizio del campionato, qui si condizionano pesantemente le partite.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/09/2012, 2:28

ma finiamola dai con sta cosa degli arbitri. Io ho documentato e certificato nel corso degli anni tantissimi errori anche piuttosto grossolani fatti anche dai "titolari" solo che quando arbitrano loro tutto gli è permesso, poveretti con ste riserve tutti a dargli contro..secondo me stanno facendo bene, non sicuramente peggio di quelli che ho visto in tutti questi anni, qualche momento di "confusione" dovuto magari alla mancata praticità e tutto però non si discosta molto da questo.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
345

Messaggio da davelavarra » 17/09/2012, 9:45

Copio/incollo da un mio post, senza riscrivere tutto, preso da WAS-STL

- Arbitri di pessimo livello stavolta: non sanzionato un challenge di Fisher che non poteva chiamarlo, la chiamata arbitrale era un fumble forzato dalla nostra difesa dentro le tre yard, che è una chiamata che va obbligatoriamente rivista dal booth in automatico. Quando Fisher ha lanciato il challenge, sarebbe stata per regolamento una penalità da 15 yards. Inoltre, touchdown non dato a Steven Jackson quando la palla era chiaramente oltre l'asse e lui non aveva toccato terra, e gli hanno dato una penalità abbastanza gratuita perchè si è giustamente incazzato. Goodell, pensaci seriamente, e riporta quei cazzo di arbitri in campo.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 17/09/2012, 9:46

The Answer Palermitano ha scritto:ma finiamola dai con sta cosa degli arbitri. Io ho documentato e certificato nel corso degli anni tantissimi errori anche piuttosto grossolani fatti anche dai "titolari" solo che quando arbitrano loro tutto gli è permesso, poveretti con ste riserve tutti a dargli contro..secondo me stanno facendo bene, non sicuramente peggio di quelli che ho visto in tutti questi anni, qualche momento di "confusione" dovuto magari alla mancata praticità e tutto però non si discosta molto da questo.
Che paroloni!
Facciamo "mi sono lamentato"? :biggrin:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 17/09/2012, 11:47

davelavarra ha scritto:Copio/incollo da un mio post, senza riscrivere tutto, preso da WAS-STL

- Arbitri di pessimo livello stavolta: non sanzionato un challenge di Fisher che non poteva chiamarlo, la chiamata arbitrale era un fumble forzato dalla nostra difesa dentro le tre yard, che è una chiamata che va obbligatoriamente rivista dal booth in automatico. Quando Fisher ha lanciato il challenge, sarebbe stata per regolamento una penalità da 15 yards. Inoltre, touchdown non dato a Steven Jackson quando la palla era chiaramente oltre l'asse e lui non aveva toccato terra, e gli hanno dato una penalità abbastanza gratuita perchè si è giustamente incazzato. Goodell, pensaci seriamente, e riporta quei cazzo di arbitri in campo.
E aggiungo:
_ unnecessary roughness inventata contro Fletcher;
_ TD non dato a Gibson che era in bounds(obiettivamente difficile da vedere, qui incolpo Fisher che non ha chiamato challenge);
_ unnecessary roughness inventata contro i Rams su RG3 che tiene vivo il drive che porta al TD WAS;
_ spot scandaloso dopo un 3o&2 Rams con palla messa 1 yard e mezza indietro;
_ illegal block in the back non chiamato a WAS a 5' dalla fine;
_ sull'azione successiva, Janoris Jenkins colpisce un WR che era defenseless e non viene sanzionato;
e molto, molto altro.
E' stata una bella partita ma con gli arbitri veri sarebbe stata meglio, è stata palesemente condizionata e non è questione di "avercela" con gli arbitri di riserva o no, è sotto gli occhi di tutti, l'han detto anche i commentatori FOX e anche Strahan all'intervallo ha fatto notare questi errori.
TAP, immagino tu non abbia visto questa partita, quindi ti invito ad andare a rivedere gli episodi segnalati da me e dave e poi dirmi se sono cose che sarebbero successe anche con gli arbitri normali...qualcosa mi dice che se avessero negato 2 TD alla tua di squadra non saresti qui a professare pace e tranquillità. :icon_paper:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 17/09/2012, 12:27

Io parlo per la partita dei Colts contro i Vikings:

primo drive: face mask del #93 dei Vikings su Brown che deve addirittura rimettersi a posto il casco in corsa perchè non vedeva più nulla... non visto; azione successiva facemask su un uomo di linea dei Colts... non visto; azione successiva: illegal use of the hand sul casco di Luck... non visto...

secondo tempo: penalità inventata... holding su Allen inesistente (anzi, Castonzo aveva ribaltato Allen)... come si reagisce? con una bella compensazione sul punt: fishiato roughing the punter ridicolo...

Complessivamente si capiva che i ref facevano veramente tanta fatica a stare dietro al gioco...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 17/09/2012, 14:49

A Philadelphia più che errori grossolani si stavano facendo sfuggire la situazione di mano,ad un certo punto ogni snap era buono per un rissone.
Per il resto un paio di chiamate dubbie,sul TD di Jones è stata chiamata l'interferenza offensiva,lì per lì nella partita la chiamavo scontata pure io,ma a rivederla (l'ho vista solo una volta comunque),non mi sembrava ci fosse stato 'sto gran contatto.

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da RR9 » 17/09/2012, 15:27

Non so se l'avete già detto (non mi pare), comunque:
Det@SF: Sul finire del primo tempo, Smith lancia per il ricevitore e chiamano pass interference. Non si sono accorti però che il tempo era scaduto da 3-4 secondi :laughing:

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 17/09/2012, 16:29

ManuelTheAnswer ha scritto:A Philadelphia più che errori grossolani si stavano facendo sfuggire la situazione di mano,ad un certo punto ogni snap era buono per un rissone.

Come d'altronde in Carolina-New Orleans

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 17/09/2012, 20:08

Idem in STL-WAS...l'idea che ho avuto fin dall'inizio è che i giocatori approfittino della situazione per portare all'estremo provocazioni e trash talk...ne esce fuori un clima da simil rissa.
Ho visto Laurinaitis provocare di più in queste due partite che nel resto della carriera...e non mi piace granchè quest'andazzo. :icon_paper:

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 17/09/2012, 20:14

per le partite che sto riuscendo a vedere concordo coi più, mi sembrano un elemento invalidante della competizione.

Rispondi

Torna a “NFL”