Bundesliga [2012-13]
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Re: Bundesliga [2012-13]
concordo,ma sto discorso che stanno facendo?perchè?
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
cmq occhio al werder che sono belli secondo me, de bruyne soprattutto
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
BRANDONE ha scritto:concordo,ma sto discorso che stanno facendo?perchè?
non mastico il tedesco, cmq è il 50° anno della bundes, sarà quello
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1937
- 1687
andreaR ha scritto:io lo guardo, fanculo a quegli incompetenti di skyfo
streaming uber alles !
Un link in MP è cosa buona e giusta!

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- 1
- 5
Elia e Arnautovic. 

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
primo tempo discreto, 1-0 reus
borussia con il pallino ma a parte il gol, bello, non mi ricordo altro se non una punizione di schmelzer parata facile da mielitz, mentre il werder con elia e il palo di arnautovic ha avuto due ottime occasioni per segnare
cmq non capisco come stia facendo giocare schafer il werder, ignovski terzino, arnautivic parte largo, de bruyne attacacnte, bo, infatti non lo capsiscono nemmeno loro, dietro fanno pena perchè la squadra è spesso alla cazzo di cane, con un pò di cattiveria il bvb la chiude
bvb senza pisczeck e bender e con gotze in panca
borussia con il pallino ma a parte il gol, bello, non mi ricordo altro se non una punizione di schmelzer parata facile da mielitz, mentre il werder con elia e il palo di arnautovic ha avuto due ottime occasioni per segnare
cmq non capisco come stia facendo giocare schafer il werder, ignovski terzino, arnautivic parte largo, de bruyne attacacnte, bo, infatti non lo capsiscono nemmeno loro, dietro fanno pena perchè la squadra è spesso alla cazzo di cane, con un pò di cattiveria il bvb la chiude
bvb senza pisczeck e bender e con gotze in panca
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
alla fine è 2-1, al pareggio di gebre selassie risponde poco dopo il neo entrato gotze con una bella azione fatta di scambi veloci al limite, non una partita memorabile, ci sta essendo inizio stagione, nei gialloneri mi è piaciuto gundogan, credo farà molto bene dopo un primo anno così così, di la bene il grande elia, non male arnautovic ma senza bomber non vanno lontano, li non segna nessuno, anche se ho fiducia in petersen
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1937
- 1687
andreaR ha scritto:cmq non capisco come stia facendo giocare schafer il werder, ignovski terzino, arnautivic parte largo, de bruyne attacacnte, bo, infatti non lo capsiscono nemmeno loro, dietro fanno pena perchè la squadra è spesso alla cazzo di cane, con un pò di cattiveria il bvb la chiude
Correggimi se sbaglio, ma Arnautovic al Werder non ha sempre giocato così ?
Non giocava largo con Pizarro al centro ? Più da seconda punta.
Borussia - Werder 2-1 Full Highlights
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
si gioca largo, ma con pizatto appunto, pizarro non c'è più, e non ci metti de bruyne, bo, se le giocata un pò così
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
oggi via tutte le altre, il match più interessante direi che è quello di stasera fra stoccarda e wolfsburg, molto interessante quest'anno, e poi domani hannover schalke
io mi guardo il mio hsv, giochiamo in casa contro una squadra da bassa classifica ovvero il norimberga, anche se ancora no ho molta fiducia in questa squadra, talenti e talentini ce ne sono, però mi pare messa giù un pò a caso, almeno a leggere la formazione, per dire, westermann ormai viene considerato come mediano davanti la difesa quando non è che abbia tutta sta finezza di piede e quando poi in difesa fai giocare mancienne e bruma, bo vedremo, l'unico dubbio dovrebbe essere sulla fascia destra fra sala e beister, il facebook del club mette beister, il sito della bundesliga mette sala come la bild o kicker, bah, vedremo
io mi guardo il mio hsv, giochiamo in casa contro una squadra da bassa classifica ovvero il norimberga, anche se ancora no ho molta fiducia in questa squadra, talenti e talentini ce ne sono, però mi pare messa giù un pò a caso, almeno a leggere la formazione, per dire, westermann ormai viene considerato come mediano davanti la difesa quando non è che abbia tutta sta finezza di piede e quando poi in difesa fai giocare mancienne e bruma, bo vedremo, l'unico dubbio dovrebbe essere sulla fascia destra fra sala e beister, il facebook del club mette beister, il sito della bundesliga mette sala come la bild o kicker, bah, vedremo
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
hsv ai limiti dell'osceno, vince il norimberga, unica occasione un colpo di testa di westermann, agghiaccianti in avanti e dietro un pò meno ma giusto perchè il norimberga fa cagare, se non era per adler, grande, finiva i vacca
bayern facile 0-3, vincono gladbach e dusseldorf al ritorno in bundesliga, pareggio fra friburgo e mainz
bayern facile 0-3, vincono gladbach e dusseldorf al ritorno in bundesliga, pareggio fra friburgo e mainz
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
dost a segno al 90° e vittoria per il wolfsburg, che bel giocatore, questo ce lo ritroviamo in grandi club fra poco, chiaramente se lo accostavano alla juve lo schifavano tutti...
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
Vdv è tornato a casa, felicissimo, ora la vedo un pò meno grigia 

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
-
- Senior
- 1
- 5
Curiosità tattica:
leggo che Magath nel suo 4-2-3-1 ha schierato Kjaer nei due davanti alla difesa.