Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Finals: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

La finale che molti aspettavano, tanti temevano e a qualcuno proprio non andrà giù. Chi vincerà?

Miami Heat
26
35%
Oklahoma City Thunder
30
41%
Chiunque vinca avrà perso il basket
18
24%

Voti totali: 74

Ancient Mariner
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Re: NBA Finals: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat

Messaggio da Ancient Mariner » 10/06/2012, 23:12

Rivoglio il disegno del Larry O'Brien Trophy a centrocampo come qualche anno fa.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 10/06/2012, 23:22

spero Heat. Ma vedo favoriti i Thunder. 4-2
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder
1

Messaggio da tmc13 » 10/06/2012, 23:24

@thunderup
Devi capire che a molti rode questa finale...

Pensa in un tutt'uno sono messi insieme : heter di lbj celati o non celati gli heter di westbrook gli heter dei 2 coach con in più gli sfotto che bosh si prende ancora ( il che trovo ridicolo visto l'incidenza di CB4) ed in più i paladini del gioco, puristi che amando un determinato tipo di gioco trovano ridicolo o contro "le leggi del gioco" il gioco applicato dagli heat o okc.

In pratica ci sarà un'aura di negatività gufate senza precedenti, mista a deliri rettiliani cospirativi su stern il sitema ecc... Che poi di porcate in nba in tal senso si son già viste chiedere ai Kings :fischia:, ma vedendo arbitraggio gara 7 dove molti invocavano già scandalizzati il tortone per mandare gli heat in finale, mentre alla luce dei fatti gli heat hanno vinto nettamente senza alcun fantomatico aiuto.

Preparati, specie se bazzichi come me su siti americani li si che è il delirio in tal senso, un misto di troll heter puristi :forza: :forza:

Concordo con porshe forse queste finali avranno poco share onde evitare forti bruciori ad ogni possesso già mi immagino, ad imprecare al primo isolamento :stralol:

Parlando seriamente, non esiste un gioco universalmente bello, poichè già il bello universalmente è soggettivo. quello che imho molti non capiscono è che non bisogna giocare il miglior basket possibile ma quello più efficace in base al contesto di squadra. Per i thunder imho questo è il sistema di gioco più efficace in base agli uomini a disposizione, per esempio non c'è li vedo con un gioco come quelli degli speroni....

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 10/06/2012, 23:26

Per il trash talking c'è un topic apposito. Meglio farli lì i discorsi che non c'entrano una mazza con la serie.

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 11/06/2012, 0:02

Immagine

threesome
Immagine

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 11/06/2012, 0:12

chi è quella?

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 11/06/2012, 0:16

MVPizza ha scritto:chi è quella?

una donna invidiata dal 95% degli utenti del forum
Immagine

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 11/06/2012, 8:43

Toni Monroe ha scritto:Per il trash talking c'è un topic apposito. Meglio farli lì i discorsi che non c'entrano una mazza con la serie.

Si parla del fatto che con Chalmers in campo gli Heat giocano con un uomo in meno, qualcosa c'entra. :lingua:
Immagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 11/06/2012, 8:46

e rivoluzione fu...fuori lakers spurs e celts ovvero quelli che si sono giocati 11 delle ultime 13 finali e spazio ai giovani.

Ed i giovani sono soprattutto quelli di Okc, tecnicamente superiori agli heat ma con zero esperienza alle finals che può costare molto cara.
Tutto questo grande ottimismo per i thunder lo trovo piuttosto prematuro, occhio che il primo passaggio alle finals è spesso doloroso, gli 'altri' lo sanno bene, avranno molta più rabbia e stavolta saranno loro a recitare il ruolo dei mavs dello scorso anno.
Ovvio che gli heat non sono nella stessa identica posizione (perchè a differenza del crucco avranno altre occasioni) ma un'altra sconfitta st'anno potrebbe rimanere parecchio indigesta...oklhaoma invece è solo all'inizio di un ciclo che li riporterà spesso su questi palcoscenici.

Detto questo, non oso immaginare quanti liberi tireranno e quanti passi non fischiati si vedranno in questa serie :laughing:

Gli attacchi saranno i peggiori dell'ultimo decennio, le difese molto fisiche, mi aspetto serie equilibrata, Bosh dovrà essere molto aggressivo per compensare il divario sotto, la sfida tra gli esterni sarà davvero di qualità...mi rimane un solo dubbio, si può vincere un anello con palla in mano a westbrook nei momenti decisivi?!? mmm.... :biggrin:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 11/06/2012, 12:50

Alberto Balsalm ha scritto:
Mi frega un c... della battaglia verbale, ma vorrei espandessi il tuo pensiero su Chalmers, argomenta, facci capire.

E' per ruzzare un pò con l'amico degli Heat, di Chalmers mi frega ben poco, e "uomo in meno" è molto cattiva.
E anzi ti dirò di più ultimamente mi è parso anche migliorato, ma una cosa la penso veramente, ovvero che non è giocatore che può partire titolare negli Heat, se agli Heat accostiamo la parola Contender, ovviamente.
Che poi con i 3 contratti di Bosh, James e Wade, non possano puntare a prendere una PG migliore, è un'altro discorso, però secondo me qualche giocatore a buon costo in grado di dare un rendimento migliore del suo ci sarebbe, eccome.

Io sono sulla stessa linea di "The Coach", un buon gregario, non un buon titolare.

Discorso totalmente diverso per Haslem, Haslem per me è un giocatore che ogni Contender dovrebbe avere.
Immagine

Ancient Mariner
Rookie
Rookie

Messaggio da Ancient Mariner » 11/06/2012, 13:01

Noodles ha scritto:si può vincere un anello con palla in mano a westbrook nei momenti decisivi?!? mmm.... :biggrin:

Nei momenti decisivi la palla non la danno a Westbrook, secondo me. :biggrin:

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 11/06/2012, 13:37

tmc13 ha scritto:@thunderup
Devi capire che a molti rode questa finale...

Pensa in un tutt'uno sono messi insieme : heter di lbj celati o non celati gli heter di westbrook gli heter dei 2 coach con in più gli sfotto che bosh si prende ancora ( il che trovo ridicolo visto l'incidenza di CB4) ed in più i paladini del gioco, puristi che amando un determinato tipo di gioco trovano ridicolo o contro "le leggi del gioco" il gioco applicato dagli heat o okc.

In pratica ci sarà un'aura di negatività gufate senza precedenti, mista a deliri rettiliani cospirativi su stern il sitema ecc... Che poi di porcate in nba in tal senso si son già viste chiedere ai Kings :fischia:, ma vedendo arbitraggio gara 7 dove molti invocavano già scandalizzati il tortone per mandare gli heat in finale, mentre alla luce dei fatti gli heat hanno vinto nettamente senza alcun fantomatico aiuto.

Preparati, specie se bazzichi come me su siti americani li si che è il delirio in tal senso, un misto di troll heter puristi :forza: :forza:

Concordo con porshe forse queste finali avranno poco share onde evitare forti bruciori ad ogni possesso già mi immagino, ad imprecare al primo isolamento :stralol:

Parlando seriamente, non esiste un gioco universalmente bello, poichè già il bello universalmente è soggettivo. quello che imho molti non capiscono è che non bisogna giocare il miglior basket possibile ma quello più efficace in base al contesto di squadra. Per i thunder imho questo è il sistema di gioco più efficace in base agli uomini a disposizione, per esempio non c'è li vedo con un gioco come quelli degli speroni....

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

questo è uno dei post più belli che mi sia mai capitato di leggere.
Lo metto tra i preferiti

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 11/06/2012, 13:42

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
E' per ruzzare un pò con l'amico degli Heat, di Chalmers mi frega ben poco, e "uomo in meno" è molto cattiva.
E anzi ti dirò di più ultimamente mi è parso anche migliorato, ma una cosa la penso veramente, ovvero che non è giocatore che può partire titolare negli Heat, se agli Heat accostiamo la parola Contender, ovviamente.
Che poi con i 3 contratti di Bosh, James e Wade, non possano puntare a prendere una PG migliore, è un'altro discorso, però secondo me qualche giocatore a buon costo in grado di dare un rendimento migliore del suo ci sarebbe, eccome.

Io sono sulla stessa linea di "The Coach", un buon gregario, non un buon titolare.

Discorso totalmente diverso per Haslem, Haslem per me è un giocatore che ogni Contender dovrebbe avere.

io non sono tuo amico.

Sono tuo padre (cit.)

Ancient Mariner
Rookie
Rookie

Messaggio da Ancient Mariner » 11/06/2012, 13:55

Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots