Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Re: Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.
eh però Leather vi state dimostrando solidi come un mottarello dopo 15 minuti in macchina a ferragosto.
Dove sono i post kilometrici, la cui verve avrebbe fatto impallidire Keplero, dove sono le tesi inoppugnabili della evidente cagionevolezza del verbo zemaniano.
non siate timidi verso il forum.
Dove sono i post kilometrici, la cui verve avrebbe fatto impallidire Keplero, dove sono le tesi inoppugnabili della evidente cagionevolezza del verbo zemaniano.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6286
eh no timme (se posso, non vorrei alzare troppo il livello di confidenza se non me lo permetti, ma se scrivo tim si confonde con Tim-D e dreamtim sto un po' scazzato nel continuare a scriverlo rischiando il refuso), io t'ho chiesto:dreamtim ha scritto:come vuoi, basta che ci aiutate ad aiutarvi.
qua è permesso l'utilizzo di Hurrà Juve, se non fosse chiaro.
- noi via dal topic della Roma, tu via da quello del calcio in tribunale
se si è si, se no liberi tutti...
PS quasi tripla cifra

mi par che qua sia una figata arrotondare, i quinti posti diventano ottimi risultati, 90 gol diventano quasi 100... prossima volta che vado a fighe dico che guadagno quasi un milione di euro e se son 20k poco importa...
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1806
[/quote]
Per non parlare di una promozione dalla B alla A, autentico miracolo calcistico, cosa in cui nessuno era mai riuscito prima. Quest'anno per la prima volta abbiamo avuto una promozione dalla B alla A, e lo dobbiamo a Zeman
[/quote]
Con la postilla quasi tripla cifra di reti.
Ma son quisquillie.
Che poi, banalizzare quel Foggia ti rende l'hater degli hater di Zeman.
Chapeau.[/quote]
Beh ma quello era il Foggia di Baiano, Rambaudi, Signori, Shalimov tutti possibili fenomeni che si sapeva avrebbero sfondato. Come quelli dell'anno dopo che li hanno sostituiti. Seno, Di Vincenzo, (azzardo un Matrecano?). Tutta gente pure questa che poi ha effettivamente scassato.
Per non parlare di una promozione dalla B alla A, autentico miracolo calcistico, cosa in cui nessuno era mai riuscito prima. Quest'anno per la prima volta abbiamo avuto una promozione dalla B alla A, e lo dobbiamo a Zeman

Con la postilla quasi tripla cifra di reti.
Ma son quisquillie.
Che poi, banalizzare quel Foggia ti rende l'hater degli hater di Zeman.
Chapeau.[/quote]
Beh ma quello era il Foggia di Baiano, Rambaudi, Signori, Shalimov tutti possibili fenomeni che si sapeva avrebbero sfondato. Come quelli dell'anno dopo che li hanno sostituiti. Seno, Di Vincenzo, (azzardo un Matrecano?). Tutta gente pure questa che poi ha effettivamente scassato.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Il solito malfidente. il Foggia è sempre nel mio cuore. Ho dichiarate origini fuggè 
Come allenatore Zeman non mi fa nè caldo nè freddo. Ce ne sono di migliori, ce ne sono di peggiori. E' come persona che proprio non l'ho mai sopportato. Ma ben prima che dicesse minchiate sulla Juve eh.

Come allenatore Zeman non mi fa nè caldo nè freddo. Ce ne sono di migliori, ce ne sono di peggiori. E' come persona che proprio non l'ho mai sopportato. Ma ben prima che dicesse minchiate sulla Juve eh.
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
RizzK8 ha scritto: eh no timme (se posso, non vorrei alzare troppo il livello di confidenza se non me lo permetti, ma se scrivo tim si confonde con Tim-D e dreamtim sto un po' scazzato nel continuare a scriverlo rischiando il refuso), io t'ho chiesto:
- noi via dal topic della Roma, tu via da quello del calcio in tribunale
se si è si, se no liberi tutti...
PS quasi tripla cifra![]()
mi par che qua sia una figata arrotondare, i quinti posti diventano ottimi risultati, 90 gol diventano quasi 100... prossima volta che vado a fighe dico che guadagno quasi un milione di euro e se son 20k poco importa...
Hai ragione, 90 reti son poche, in effetti.
Un pò come dire che i novantenni sono quasi centenari.
Diversamente giovani è meglio, Grazie Einstein.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
per non rompere la poesia, evito di far notare come nel calcio esista anche una casella dedicata alle reti subite

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
ma non c'emtra niente Rizz, non è un topic di mediazione immobiliare.
Peraltro, oggi pomeriggio i tuoi confratelli hanno scritto memorabili pillole di saggezza (ziguli di veri colori) circa la cedevolezza storica su Zeman.
Sto solo sublimando.
se non ti ci trovi, lascia scrivere in santa pace gli altri zebrati. Cmque basta un romanista per fumare juventini a iosa, sul topic del tribunale intendo;
potete gestirmi come un luigi marra qualunque.Non perdiamo il focus.
rizz, lascia aperto il flusso.
Peraltro, oggi pomeriggio i tuoi confratelli hanno scritto memorabili pillole di saggezza (ziguli di veri colori) circa la cedevolezza storica su Zeman.
Sto solo sublimando.
se non ti ci trovi, lascia scrivere in santa pace gli altri zebrati. Cmque basta un romanista per fumare juventini a iosa, sul topic del tribunale intendo;
potete gestirmi come un luigi marra qualunque.Non perdiamo il focus.
rizz, lascia aperto il flusso.
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
PLATOON ha scritto: Beh ma quello era il Foggia di Baiano, Rambaudi, Signori, Shalimov tutti possibili fenomeni che si sapeva avrebbero sfondato. Come quelli dell'anno dopo che li hanno sostituiti. Seno, Di Vincenzo, (azzardo un Matrecano?). Tutta gente pure questa che poi ha effettivamente scassato.
Si, Matrecano.
Ed una banda di disperati pescati dalla C. Quello si che fu un miracolo.
Ma così entriamo nel dettaglio, ed il gobbismo non lo prevede.

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
sono d'accordo, non fosse per Zeman, adesso lavorerebbero tutti in un distributore di benzinatheanswer74 ha scritto: Ed una banda di disperati pescati dalla C. Quello si che fu un miracolo.

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
dreamtim ha scritto:eh però Leather vi state dimostrando solidi come un mottarello dopo 15 minuti in macchina a ferragosto.
Personalmente ad argomentare ci ho provato, e non son manco stato l'unico, ma era un andare a sbattere la testa contro un muro. Inutile continuare.
Come ti dicevo anche nel vostro preziosissimo topic, per diversi motivi siamo entrambi contenti adesso, ed entrambi saremo contenti a fine anno. L'una si giocherà il campionato giocando bene, l'altra giocherà altrettanto bene ma finendo sesta, ma con la soddisfazione d'aver fatto quasi 100 gol

- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
francilive ha scritto:per non rompere la poesia, evito di far notare come nel calcio esista anche una casella dedicata alle reti subite![]()
Che TUTTE le squadre che lottano per salvarsi cercano di controllare, un must.
Ecco perchè la cosa era più epocale che banale.
A meno che non mi portiate n'artra squadra che lo ha fatto con il secondo miglior attacco del torneo.

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1806
Son sicuro che del Foggia 2 dimentico qualcuno di veramente mitico. Tipo Codispoti e il 100.000 mila nella suola della scarpa per crossare meglio.theanswer74 ha scritto:PLATOON ha scritto: Beh ma quello era il Foggia di Baiano, Rambaudi, Signori, Shalimov tutti possibili fenomeni che si sapeva avrebbero sfondato. Come quelli dell'anno dopo che li hanno sostituiti. Seno, Di Vincenzo, (azzardo un Matrecano?). Tutta gente pure questa che poi ha effettivamente scassato.
Si, Matrecano.
Ed una banda di disperati pescati dalla C. Quello si che fu un miracolo.
Ma così entriamo nel dettaglio, ed il gobbismo non lo prevede.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
LeatherBoy ha scritto:dreamtim ha scritto:eh però Leather vi state dimostrando solidi come un mottarello dopo 15 minuti in macchina a ferragosto.
Personalmente ad argomentare ci ho provato, e non son manco stato l'unico, ma era un andare a sbattere la testa contro un muro. Inutile continuare.
Come ti dicevo anche nel vostro preziosissimo topic, per diversi motivi siamo entrambi contenti adesso, ed entrambi saremo contenti a fine anno. L'una si giocherà il campionato giocando bene, l'altra giocherà altrettanto bene ma finendo sesta, ma con la soddisfazione d'aver fatto quasi 100 gol
eh no. che fate il samba del gambero?
copia-incollatevi, citatevi, non è che quando sicuri di essere nonvisti o quasi diventate logorroici come malgioglio e poi quando messi sotto i riflettori, vi dimostrate più sintetici di Ungaretti?
andiamo, su, poffarre.
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
francilive ha scritto:sono d'accordo, non fosse per Zeman, adesso lavorerebbero tutti in un distributore di benzinatheanswer74 ha scritto: Ed una banda di disperati pescati dalla C. Quello si che fu un miracolo.
Guardati la rosa di quel Foggia II, credo che qualcuno lavori davvero dal benzinaio.

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
secondo me col secondo attacco del torneo salvarsi soltano è un risultato negativo.