Io non so di cosa stiate parlando.
E cmq siete tutti invitati.
E cmq si, sono il piu forte di sempre.
si si, si è addirittura concesso una pausa dal lavoro per comunicarmeloThe goat ha scritto: non te l'ha detto michele fulmine?
The goat ha scritto:Mike ha scritto: se ho capito bene, c'è posto in macchina?
io penso di andare in aereo. con 70 euri andata e ritorno. e non ci sono troppi sbattimenti.
se vi accodate, vi offro ospitalità la notte fra venerdì e sabato e il passaggio all'aeroporto.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Un'altro tavolo con una gamba da pareggiare?Mike ha scritto:The goat ha scritto: io penso di andare in aereo. con 70 euri andata e ritorno. e non ci sono troppi sbattimenti.
se vi accodate, vi offro ospitalità la notte fra venerdì e sabato e il passaggio all'aeroporto.
per un attimo ho sperato che fosse un nuovo libro.
The goat ha scritto:A Natale la pareggerai!
nefastto ha scritto: che gran signore...ci stai dicendo che regali una copia del nuovo libro a tutti con grande modestia
The goat ha scritto:A Natale la pareggerai!
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Dino N ha scritto:
Aspetta almeno che esca il prossimo, se no il tavolo torna a ballareJakala ha scritto: Questo mi ricorda che oltre ad averlo comprato forse lo devo leggere!!
Dino N ha scritto:
Io non so di cosa stiate parlando.
E cmq siete tutti invitati.
E cmq si, sono il piu forte di sempre.
BruceSmith ha scritto:nefastto ha scritto: che gran signore...ci stai dicendo che regali una copia del nuovo libro a tutti con grande modestia
libro? al massimo un ciddì.
non si stava promuovendo il concerto di bigdix goat?
ciao anche da me, bigdix.