Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: Delfino Pescara 1936 - Zemanlandia colpisce ancora!

Messaggio da dreamtim » 21/05/2012, 0:34

andreaR ha scritto:
A.F.D.U.I. President ha scritto:Oh tutti gli hater di Zeman son juventini, chissa' perche' :forza: MVP spero di averci preso e di non averti dato dello juventino aggratis :gogogo:

non c'è nessun perchè, uno che per farsi un pò di pubblicità ha sparato sentenze aggratis e senza vergogna verso una squadra che seplicemnte era nettamente superiore alle sue, e alle altre, non merita che altro trattamento

pubblicità, chi? zeman? i giocatori prendiamo le foto e vediamo quanto erano gonfi?
se stava zitto campava in serie a per una vita senza colpo ferire.

ma un minimo di onestà intellettuale, per favore.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 21/05/2012, 0:35

scattace la foto, mi metto in posa, dammi il ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/05/2012, 0:37

andreaR ha scritto:scattace la foto, mi metto in posa, dammi il ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis

gaurda peso 53 kg, ma con le cure del primo Ventrone nel giro di 6 mesi, mi giocavo mister olimpia.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 21/05/2012, 0:40

x mvp
Ma poi voglio dire... sono contento pure io per il Pescara perchè ha espresso un bel calcio e fatto divertire della gente. Bravi loro, bravi tutti.
Ma la cosa che non ha senso è che sta gente qua vuole mettere Zeman, uno che può vantare in serie A qualche quarto posto, ma non vorrei eccedere con le stime, sullo stesso piano, anzi, meglio di Lippi, che abbiamo appreso ha vinto grazie a Ventrone :forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/05/2012, 0:45

mvp18 ha scritto: Non ho capito che c'entrano le tre big Dream!
Per me è una questione di essere perdente o essere vincente. Se vinci una volta ogni 10 anni, non sei un vincente. Ti può far divertire quanto vuoi, ma se non vinci mai niente non capisco cosa ci sia da inchinarsi. Però va beh, queste sono opinioni, per carità...

@afdui: E' puramente casuale che sia juventino e Zeman non mi piaccia :stressato:

Il concetto di "o si vince o non ha senso" ha praticamente causato il fenomeno dell'apolidismo sportivo; nugoli di sudisti, e anche centronordisti, con l'avvento delle comunicazioni di massa si sono naturalmente sedimentati verso le big3.
Per tradizione o fascino? hanno tutte 3 le maglie come un pigiama, rappresentano il triangolo industriale, non hanno legami.
eppure i tifosi più accalorati sono proprio i delocalizzati.

Vecchia storia, per me uno di bari, napoli,roma, che tifa le big3 è sportivamente un controsenso, ma viva la difference.

Zeman è l'antidoto, e spesso ti rende memorabile una stagione altrove solo notevole perchè ottiene spettacolo e hype.
torni a casa da una partita di Zeman e stai contento 15 giorni.
Non vincerai la champions, ma sei contento. Il giorno che gli daranno una delle big3 (non succederà mai) magari vince anche come dici te.

intanto a Pescara; epic win.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/05/2012, 0:47

francilive ha scritto:x mvp ha vinto grazie a Ventrone :forza:

anche senz'altro. Ma il fatto che al primo anno con lui me la giocavo per mr olimpia, è vero.

poi bello tutto, ma la storia che aveva bisogno di pubblicità è sensata come uno che mi dice che i pesci respirano senza problemi fuori dall'acqua.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 21/05/2012, 0:53

Vaglielo a dire ai tifosi del Pescara che cazzo c'hanno da festeggiare come invasati. Chissà perchè dovunque vada lascia sempre grandi ricordi tra i tifosi. A napoli gli hanno dato 6 giornate di tempo in un trappolone studiato alla perfezione eppure sfido a trovare un tifoso vero che ne parli male.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/05/2012, 0:57

far giocare cosi è roba che tocca il cuore:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wzva2tcS0Lc[/youtube][/quote]

comunque siamo nel 2012, e si parla di Zeman; altra epic win.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 21/05/2012, 1:00

dreamtim ha scritto:ma la storia che aveva bisogno di pubblicità è sensata come uno che mi dice che i pesci respirano senza problemi fuori dall'acqua.
ma se ha fatto cosi per tutta la carriera...
poi qui qualcuno ha la memoria corta.
vogliamo parlare del perchè Zeman, per pararsi il culo, ha infangato chi vinceva?
Neanche il tempo di parlare, che Negro dichiarò pubblicamente che Zeman li pompava con la creatina. Si, hai letto bene. Zeman, non Ventrone.
E poi facile fare i gradassi quando solo Guariniello si è occupato della cosa, mandando a processo solo Juve e Toro (con i riflettori puntati ovviamente solo sulla Juve, ci mancherebbe...).
Timme. Per il culturismo sei sempre in tempo, ma nel frattempo ripassa un po' la storia, quella vera, non il revisionismo zemaniano :naughty:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/05/2012, 1:04

francilive ha scritto:
dreamtim ha scritto:ma la storia che aveva bisogno di pubblicità è sensata come uno che mi dice che i pesci respirano senza problemi fuori dall'acqua.
ma se ha fatto cosi per tutta la carriera...
poi qui qualcuno ha la memoria corta.
vogliamo parlare del perchè Zeman, per pararsi il culo, ha infangato chi vinceva?
Neanche il tempo di parlare, che Negro dichiarò pubblicamente che Zeman li pompava con la creatina. Si, hai letto bene. Zeman, non Ventrone.
E poi facile fare i gradassi quando solo Guariniello si è occupato della cosa, mandando a processo solo Juve e Toro (con i riflettori puntati ovviamente solo sulla Juve, ci mancherebbe...).
Timme. Per il culturismo sei sempre in tempo, ma nel frattempo ripassa un po' la storia, quella vera, non il revisionismo zemaniano :naughty:

ma io giocatori da lui versione mastro lindo non li ho mai visti, altrove direi solo quelli. Avrà anche aperto bocca a sproposito, ma certamente non ho mai visto un 11 di culturisti. L'idea che fosse gelosia per chio vinceva, dimostra che di zeman avete un idea da tuttosport, molto caricaturale. Spiace.
Che poi ne abbia fatto uso anche lui, capace anche, ma io non ho mai visto, ripeto signori lievitare come buona parte della rosa Juventina, tu si?
io me li ricordo abbastanza filiformi.

che poi l'amico vostro osannato masto luciano gli abbia da allora reso la carriera impossibile, dimostra semmai come abbia parlato per pura onestà intelletuale, che ha pagato con la carriera seriamente danneggiata.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 21/05/2012, 1:11

dreamtim ha scritto: che poi l'amico vostro osannato masto luciano gli abbia da allora reso la carriera impossibile, dimostra semmai come abbia parlato per pura onestà intelletuale, che ha pagato con la carriera setiamente danneggiata.
dopo ventrone, mancava all'appello l'ultima delle scemenze, ossia quella di moggi che gli rovina la carriera :forza:
la carriera non gliel'ha rovinata nessuno. semplicemente non ha mai vinto niente e spesso ha fallito pure nelle serie minori e all'estero, dove moggi proprio non l'ha nemmeno fatto respirare. Ha fatto schifo in turchia (nota terra controllata da moggi), l'han mandato via a calci in culo, dopo due o tre giornate, dalla Stella Rossa (anche in serbia la morsa di luciano è serratissima). Poi vabbè, potremmo parlare di Avellino, Brescia, Lecce, sempre esonerato, pure quand'è tornato da frengo a Foggia in Lega Pro non ha combinato niente.
Cosa c'entra uno così con il calcio di alto livello?
E' rimasto nel giro solo sparando merda sugli altri. Uno qualsiasi, dopo tutti quei fallimenti, sarebbe a fare un altro lavoro.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/05/2012, 1:16

francilive ha scritto:
dreamtim ha scritto: che poi l'amico vostro osannato masto luciano gli abbia da allora reso la carriera impossibile, dimostra semmai come abbia parlato per pura onestà intelletuale, che ha pagato con la carriera setiamente danneggiata.
dopo ventrone, mancava all'appello l'ultima delle scemenze, ossia quella di moggi che gli rovina la carriera :forza:
la carriera non gliel'ha rovinata nessuno. semplicemente non ha mai vinto niente e spesso ha fallito pure nelle serie minori e all'estero, dove moggi proprio non l'ha nemmeno fatto respirare. Ha fatto schifo in turchia (nota terra controllata da moggi), l'han mandato via a calci in culo, dopo due o tre giornate, dalla Stella Rossa (anche in serbia la morsa di luciano è serratissima). Poi vabbè, potremmo parlare di Avellino, Brescia, Lecce, sempre esonerato, pure quand'è tornato da frengo a Foggia in Lega Pro non ha combinato niente.
Cosa c'entra uno così con il calcio di alto livello?
E' rimasto nel giro solo sparando merda sugli altri. Uno qualsiasi, dopo tutti quei fallimenti, sarebbe a fare un altro lavoro.

ma guarda che ogni opinione ha diritto di cittadinanza; sei intimamente convinto che le sue uscire politicamente scorrette non lo abbiano danneggiato?
no? padrone, se pensi cosi.

Il fatto molto squallido di giudicare x o y dal palmares quando tu parli di Juve e quello si è fatto una serie di società che definire "instabili" è poco dimostra che siete peggio del marchese del grillo: "io so io e voi non siete...."
Diversi treni li ha persi, poi come succede alle persone, ha sbagliato, cercando stabilità. Nessuno ha mai detto che all'estero non abbia sbagliato di suo, succede.

uno cosi il calcio di alto livello te lo ha dimostrato in tutte le salse, il tuo problema è che il calcio di livello è limitato a 3-4 squadre.
il calcio di alto livello, puà anche essere giocato alla battipagliese, anche se non c'hanno lo juventus stadium.
Ultima modifica di dreamtim il 21/05/2012, 1:18, modificato 2 volte in totale.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 21/05/2012, 1:16

Io penso che Zeman sarà molto probabilmente l'erede di Ferguson a meno che il Barcellona non lo abbia giá scelto per il dopo Guardiola :naughty:
Zeman ha fatto una bella annata ma ovviamente quando si giudica la carriera si cita solo dove ha fatto bene,sul piatto bisogna mettere tutto.
ah poi sta storia vecchia del doping,ma almeno lo avete seguito il processo? :stressato:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 21/05/2012, 1:21

dreamtim ha scritto: uno cosi il calcio di alto livello te lo ha dimostrato in tutte le salse.
in effetti è riuscito a farsi esonerare in molti modi, gliene va dato atto :forza:
comunque non voglio eccedere con l'off topic. o apriamo un topic su zeman, intitolandolo "i falliti del calcio - il topic del boemo, agroppi e maifredi", o ci rivediamo alla prossima occasione, che sono certo non mancherà :naughty:
non c'entriamo nulla qui dentro. stiamo inquinando il topic del pescara, cui vanno i più sinceri complimenti per l'ottima annata, nonchè la curiosità per certi giocatori, come verratti, che si spera possano fare bene anche al piano di sopra...

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/05/2012, 1:22

francilive ha scritto:
dreamtim ha scritto: uno cosi il calcio di alto livello te lo ha dimostrato in tutte le salse.
in effetti è riuscito a farsi esonerare in molti modi, gliene va dato atto :forza:
comunque non voglio eccedere con l'off topic. o apriamo un topic su zeman, intitolandolo "i falliti del calcio - il topic del boemo, agroppi e maifredi", o ci rivediamo alla prossima occasione, che sono certo non mancherà :naughty:
non c'entriamo nulla qui dentro. stiamo inquinando il topic del pescara, cui vanno i più sinceri complimenti per l'ottima annata, nonchè la curiosità per certi giocatori, come verratti, che si spera possano fare bene anche al piano di sopra...

lo stai inquinando te, veramente, noi si stava celebrando.

Rispondi

Torna a “Calcio”