New York Jets topic: "JETS REBUILDING SINCE 1969"
- jets1968
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Re: New York Jets official topic: che dio ce la mandi buona
Meno peggio del previsto.Sinceramente non pensavo in un successo cosi facile contro i Bills.Dire che BUF ci ha dato una mano e' riduttivo ma,come si suol dire,A WIN IS A WIN.Certo......abbiamo concesso 28 punti ai Bills ed il RB Spiller ha corso per 169 yds!!!Ma intanto quest'anno non resteremo a zero....Certo la prossima settimana con gli Steelers cambiera' la musica ed i suonatori.Ma intanto godiamoci questa piccola soddisfazione.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1017
- Contatta:
certo che Buffalo è stata inguardabile per gran parte della partita,e i punti sono tutti arrivati a partita già conclusa, bene Sanchez e la difesa, ho visto la partita a spezzoni, entro stasera la vedo tutta.
- jets1968
- Rookie
Non so se e' successo anche a Voi,ma dal computer di casa non mi fa accedere al sito.Mi blocca il sito WORDFENCE dicendo che sono un GOOGLER FAKE.Potreste dirmi che cosa posso fare per ovviare a questa situazione?
Grazie Mille per l'aiuto.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Considerazione tecnica: ma quanto è dimagrito il vostro HC?

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Ci sono problemi vari tra server per forum/radio e server del sito vero e proprio, stanno lavorando per risolvere questa cosa.jets1968 ha scritto:Non so se e' successo anche a Voi,ma dal computer di casa non mi fa accedere al sito.Mi blocca il sito WORDFENCE dicendo che sono un GOOGLER FAKE.Potreste dirmi che cosa posso fare per ovviare a questa situazione?
Avevo notato la stessa cosa e scritta da qualche parte, pare si sia operato 2 anni fa, ma ora mi sembra ancora più magro.shilton ha scritto:Considerazione tecnica: ma quanto è dimagrito il vostro HC?
Tornando alla partita per me siete stati la sorpresa della prima settimana: intanto perché avevo molte aspettative sui Bills che sono state per il momento respinte (non ho visto la partita...) e poi perché su di voi avevo (ho) tantissimi dubbi. La week1 li ha in parte fugati, però vediamo se fosse più demerito degli avversari che vostro. Anche perché Sanchez aveva iniziato male e leggevo già di cori pro-Tebow. Invece il messicano si è poi ripreso alla grande.
La prestazione più curiosa, secondo me, è stata quella di Hill, che se si conferma su questi livelli vi dà una dimensione molto interessante.
Su Tebow: schierato dappertutto

- porumboiu
- Rookie
- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
- 11
- 13
spettacolo la scena di grissino-ryan travolto sulla sideline da un tipo di buffalo!!!
(mi raccomando: domenica andateci piano con flea-flicker, option, wildcat, tebowing e compagnia cantante...che lebeau va in paranoia!)

(mi raccomando: domenica andateci piano con flea-flicker, option, wildcat, tebowing e compagnia cantante...che lebeau va in paranoia!)

il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- jets1968
- Rookie
@porumboiu Noi andare piano?Voi piuttosto cercate d'avere un po' di pieta' per una squadra discretamente allo sbando,con due mezzi QB(od un QB ed un RB?) alla guida ed una confusione piu' totale in tutti i reparti.L'unica cosa positiva e' che Rex e' un po' dimagrito!!!!Scherzi a parte.....tanto per cambiare sara' una partita durissima contro PIT.Le ultime sconfitte bruciano(specialmente la finale di Conference di due anni fa) ma sono maturate anche perche' eravate piu' forti.Lo scenario purtroppo anche per questa partita si presenta tetro per noi.Gli Steelers dopo l'incredibile sconfitta di DEN saranno caricati a mille per cercare di non andare 0-2(che di solito e' sinonimo di stagione difficile da risollevare) e non sara' facile uscire indenni.Di solito la pressione della Vs difesa ha sempre mandato in confusione totale Mark e la nostra OL(non ci vuole molto pero') e sicuramente dovremo trovare altri schemi per allungare i drive e tenere piu' possesso palla possibile.Pensi in molte wildcat ed a volte Tebow impiegato nelle screen o come WR?Spero proprio di no..........E sicuramente Revis and co....avranno molto lavoro da svolgere....Come ogni partita contro di Voi naturalmente....... Buona partita e buon divertimento!!!!
-
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Revis è out se non sbaglio.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- porumboiu
- Rookie
- 11
- 13
jets1968 ha scritto:Pensi in molte wildcat ed a volte Tebow impiegato nelle screen o come WR?Spero proprio di no..........
proprio perchè non avete un fenomeno di QB e il vs attacco non è esplosivo, temo la creatività del vostro coaching staff che potrebbe inventarsi schemi assurdi per trarre in inganno una difesa, come la nostra, sì esperta, ma anche vecchia e in debito di ossigeno. ah poi la vostra D, con o senza revis, è sempre ostica, chevvelodicoaffà

il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- jets1968
- Rookie
SAME OLD JETS.Con una squadra vera e tosta abbiamo mostrato tutti i nostri(enormi) limiti.Attacco asfittico e prevedibile,soliti schemi triti e ritriti e,purtroppo,anche una difesa piuttosto deboluccia e veramente insufficiente contro i lanci,E' ovvio nessuno (o quasi) pensava di vincere a PIT ma forse era lecito aspettarsi qualcosa di piu'.Sanchez ormai e' questo tipo di QB che,sicuramente,non ci potra' mai portare a lottare per il Superbowl.Tebow?FORGET ABOUT IT!!!!!
- darioambro
- Hero Member
- 1169
- 1017
- Contatta:
ho visto solo le azioni migliori su Sportcenter, indecente il TD di Wallace contro Cromartie, che è un eccellente CB quando accende il cervello, a dirla tutta abbiamo in gioco di corse davvero improbabile, invece dovrebbe essere il nostro punto di forza, come mi piacerebbe avere uno come Lattimore perchè è evidente che Greene, non sempre per demerito suo, non rende proprio.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Specie quando esce per infortunio.darioambro ha scritto: è evidente che Greene, non sempre per demerito suo, non rende proprio.
- darioambro
- Hero Member
- 1169
- 1017
- Contatta:
Angyair ha scritto:Specie quando esce per infortunio.darioambro ha scritto: è evidente che Greene, non sempre per demerito suo, non rende proprio.
non è per una partita, parlavo in generale.
non è che gli anni passati abbia fatto chissàche eh?
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Metto solo le stats su corsa perché di quelle si parlava e solo della RS:darioambro ha scritto: non è per una partita, parlavo in generale.
non è che gli anni passati abbia fatto chissàche eh?
2009 14 partite, 108 corse per 540 yards, media 5.0, TD 2
2010 15 partite, 185 corse per 766 yards, media 4.1, TD 2
2011 16 partite, 253 corse per 1,054 yards, media 4.2, TD 6
considerando che gli altri aveva in squadra LDT non mi sembra male una media sempre superiore alle 4 yards a portata.
Però io non sono uno che vede regolarmente i Jets e quindi è probabile che questi numeri mentono.
- porumboiu
- Rookie
- 11
- 13
avete ancora qualche week di tempo per tradare sanchez. ma a chi?