Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Udinese

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Re: Il topic della squadra senza topic

Messaggio da Frizzi » 24/07/2012, 11:52

non ho capito se è nato come topic sull'Udinese..ma a sto punto credo sia ormai diventato bianconero a tutti gli effetti.

Muriel come Dinho :metal:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 24/07/2012, 12:05

Frizzi ha scritto: Muriel come Dinho :metal:

Panza e spettacolo.. :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 24/07/2012, 13:22

boantos ha scritto:
BRANDONE ha scritto:a me pare che nell'ultima pagina( e anche quella prima) tutti i post parlano dell'Udinese....

Questo è il topic dell'Udinese o almeno io ho capito questo

Appunto e io che ho detto?
Mi aspettavo post su Novara, Cesena e Lecce e si parla solo di Guidolin, Di Natale e Pozzo.
E' il topic dell'Udinese!!! :forza:

Oddio,ho letto male.Ho letto questo

3 pagine e non c'è un post che parli dell'Udinese!!!

:biggrin: :biggrin:

Comunque io ho sempre considerato sin dall'apertura questo topic quello dell'Udinese
Il titolo alla fine è al singolare.

Il topic della squadrA senza topic

Comunque consiglio di cambiare nome per evitare altri fraintendimenti

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 24/07/2012, 13:31

boantos ha scritto:
BRANDONE ha scritto:a me pare che nell'ultima pagina( e anche quella prima) tutti i post parlano dell'Udinese....

Questo è il topic dell'Udinese o almeno io ho capito questo

Appunto e io che ho detto?
Mi aspettavo post su Novara, Cesena e Lecce e si parla solo di Guidolin, Di Natale e Pozzo.
E' il topic dell'Udinese!!! :forza:

perché vi aspettavate post su cesena, lecce e via dicendo?? è il topic "DELLA SQUADRA SENZA TOPIC" non DELLE SQUADRE SENZA TOPIC, era ironico penso il titolo scelto da joe , nel senso che la squadra senza topic che era arrivata in Champions.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
646
254

Messaggio da maxmicio » 24/07/2012, 13:38

The Answer Palermitano ha scritto: perché vi aspettavate post su cesena, lecce e via dicendo?? è il topic "DELLA SQUADRA SENZA TOPIC" non DELLE SQUADRE SENZA TOPIC, era ironico penso il titolo scelto da joe , nel senso che la squadra senza topic che era arrivata in Champions.

:thumbup:

preliminari di CL
Ultima modifica di maxmicio il 24/07/2012, 13:39, modificato 1 volta in totale.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Messaggio da shilton » 24/07/2012, 13:39

Cambiato il titolo.
Immagine

joesox
Moderator
Moderator
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3438
2049

Messaggio da joesox » 24/07/2012, 20:30

The Answer Palermitano ha scritto: perché vi aspettavate post su cesena, lecce e via dicendo?? è il topic "DELLA SQUADRA SENZA TOPIC" non DELLE SQUADRE SENZA TOPIC, era ironico penso il titolo scelto da joe , nel senso che la squadra senza topic che era arrivata in Champions.

Se l'ha capito pure un tifoso degli Eagles!
Grazie TAP. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Il bello è stato vendere Sanchez, Inler e compagnia e finire davanti al Napoli, all'Inter, alla Roma ed alla Lazio. Non credo che se li avessero tenuti, l'Udinese avrebbe vinto lo scudetto.

Servivano qualcosa come 21 punti, cioè trasformare sette sconfitte in sette vittorie.
Anche con Sanchez non ci sarebbero riusciti, poi tutto è possibile. Avessero eliminato l'Arsenal e comprato Van Persie magari vincevano lo scudetto, ma con i se...

Intanto i Pozzo hanno comprato l'Watford.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 24/07/2012, 21:24

Fabbrini is now.

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 24/07/2012, 21:51

maxmicio ha scritto:Video di presentazione del nuovo stadio…

http://www.udinesecalcio.tv/video/45ae8 ... 6ec4f.html
http://messaggeroveneto.gelocal.it/cron ... -1.5444664

La qualità del video non mi sembra granché. Il progetto non è male, bella l'idea di tenere la tribuna con la copertura attuale.

bello lo stadio (mi ricorda un po' l'Allianz nel concetto) ma l'inno ufficiale mi si è piantato nel cervello e non riesco a smettere di cantare

MMAAAAAAAAAAAAAAAGICA UDINEEEEEEEEEEEEEESEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:suicidio: :suicidio: :suicidio:

joesox
Moderator
Moderator
3438
2049

Messaggio da joesox » 26/07/2012, 1:13

A Villa Santina: Udinese-Portogruaro 4-0.
Doppietta di Muriel, reti di Barreto e Maicosuel.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

joesox
Moderator
Moderator
3438
2049

Messaggio da joesox » 26/07/2012, 15:23

Rischia un'ammenda l'Udinese, deferita per responsabilità oggettiva per l'omessa denuncia contestata all'ex tesserato Simone Pepe in relazione alla partita Udinese-Bari 3-3 del 9 maggio 2010.

joesox
Moderator
Moderator
3438
2049

Messaggio da joesox » 22/08/2012, 23:14

Alla fine un buon pareggio dell'Udinese a Braga nel preliminare di Champions League.
Udinese che ha giocato meglio nel primo tempo (gran gol di Basta), e che ha sfiorato il 2-0 ad inizio secondo tempo. Portoghesi scatenati che correvano come ossessi e che alla fine hanno fatto 1-1 con un eurogol. Bene Brkic, Di Natale un po' isolato, ma la stagione è lunghissima. Cinque i bianconeri ammoniti. A Udine il ritorno fra sei giorni.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 22/08/2012, 23:31

joesox ha scritto:Alla fine un buon pareggio dell'Udinese a Braga nel preliminare di Champions League.
Udinese che ha giocato meglio nel primo tempo (gran gol di Basta), e che ha sfiorato il 2-0 ad inizio secondo tempo. Portoghesi scatenati che correvano come ossessi e che alla fine hanno fatto 1-1 con un eurogol. Bene Brkic, Di Natale un po' isolato, ma la stagione è lunghissima. Cinque i bianconeri ammoniti. A Udine il ritorno fra sei giorni.
come già scritto nel topic della champions l'udinese oggi è stata oscena,a dir poco.
primo tempo diciamo decente,e sono generoso,secondo inguardabile,e lo ha detto chiaramente pure guidolin, che se gocano così anche al ritorno non passano il turno.

joesox
Moderator
Moderator
3438
2049

Messaggio da joesox » 22/08/2012, 23:38

lele_warriors ha scritto: come già scritto nel topic della champions l'udinese oggi è stata oscena,a dir poco.
primo tempo diciamo decente,e sono generoso,secondo inguardabile,e lo ha detto chiaramente pure guidolin, che se gocano così anche al ritorno non passano il turno.

Pazienza. Non si può sempre giocare bene.
Fossero una grande direbbero che è un buon segno fare risultato anche quando si gioca male (tipo il Chelsea proprio questa sera), ma visto che è l'Udinese si può dire che ha giocato abbastanza male. Guidolin lo dice spesso senza paura; anzi non spesso, ma solo qualche volta, visto che spesso giocano bene.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 22/08/2012, 23:42

joesox ha scritto:
lele_warriors ha scritto: come già scritto nel topic della champions l'udinese oggi è stata oscena,a dir poco.

Pazienza. Non si può sempre giocare bene.
Fossero una grande direbbero che è un buon segno fare risultato anche quando si gioca male (tipo il Chelsea proprio questa sera), ma visto che è l'Udinese si può dire che ha giocato abbastanza male. Guidolin lo dice spesso senza paura; anzi non spesso, ma solo qualche volta, visto che spesso giocano bene.

ok,l'importante era dire che ha giocato di merda,poi ben venga l'1-1,fai te che tifo per il vostro passaggio :dohut0: :polliceverso:
dal tuo post di prima sembrava che il pareggio fosse ampiamente meritato, cosa assolutamente non vera.
cmq delusione,non pensavo una partita del genere.

Rispondi

Torna a “Calcio”