Muriel come Dinho

Frizzi ha scritto: Muriel come Dinho
boantos ha scritto:BRANDONE ha scritto:a me pare che nell'ultima pagina( e anche quella prima) tutti i post parlano dell'Udinese....
Questo è il topic dell'Udinese o almeno io ho capito questo
Appunto e io che ho detto?
Mi aspettavo post su Novara, Cesena e Lecce e si parla solo di Guidolin, Di Natale e Pozzo.
E' il topic dell'Udinese!!!
boantos ha scritto:BRANDONE ha scritto:a me pare che nell'ultima pagina( e anche quella prima) tutti i post parlano dell'Udinese....
Questo è il topic dell'Udinese o almeno io ho capito questo
Appunto e io che ho detto?
Mi aspettavo post su Novara, Cesena e Lecce e si parla solo di Guidolin, Di Natale e Pozzo.
E' il topic dell'Udinese!!!
The Answer Palermitano ha scritto: perché vi aspettavate post su cesena, lecce e via dicendo?? è il topic "DELLA SQUADRA SENZA TOPIC" non DELLE SQUADRE SENZA TOPIC, era ironico penso il titolo scelto da joe , nel senso che la squadra senza topic che era arrivata in Champions.
The Answer Palermitano ha scritto: perché vi aspettavate post su cesena, lecce e via dicendo?? è il topic "DELLA SQUADRA SENZA TOPIC" non DELLE SQUADRE SENZA TOPIC, era ironico penso il titolo scelto da joe , nel senso che la squadra senza topic che era arrivata in Champions.
maxmicio ha scritto:Video di presentazione del nuovo stadio…
http://www.udinesecalcio.tv/video/45ae8 ... 6ec4f.html
http://messaggeroveneto.gelocal.it/cron ... -1.5444664
La qualità del video non mi sembra granché. Il progetto non è male, bella l'idea di tenere la tribuna con la copertura attuale.
come già scritto nel topic della champions l'udinese oggi è stata oscena,a dir poco.joesox ha scritto:Alla fine un buon pareggio dell'Udinese a Braga nel preliminare di Champions League.
Udinese che ha giocato meglio nel primo tempo (gran gol di Basta), e che ha sfiorato il 2-0 ad inizio secondo tempo. Portoghesi scatenati che correvano come ossessi e che alla fine hanno fatto 1-1 con un eurogol. Bene Brkic, Di Natale un po' isolato, ma la stagione è lunghissima. Cinque i bianconeri ammoniti. A Udine il ritorno fra sei giorni.
lele_warriors ha scritto: come già scritto nel topic della champions l'udinese oggi è stata oscena,a dir poco.
primo tempo diciamo decente,e sono generoso,secondo inguardabile,e lo ha detto chiaramente pure guidolin, che se gocano così anche al ritorno non passano il turno.
joesox ha scritto:lele_warriors ha scritto: come già scritto nel topic della champions l'udinese oggi è stata oscena,a dir poco.
primo tempo diciamo decente,e sono generoso,secondo inguardabile,e lo ha detto chiaramente pure guidolin, che se gocano così anche al ritorno non passano il turno.
Pazienza. Non si può sempre giocare bene.
Fossero una grande direbbero che è un buon segno fare risultato anche quando si gioca male (tipo il Chelsea proprio questa sera), ma visto che è l'Udinese si può dire che ha giocato abbastanza male. Guidolin lo dice spesso senza paura; anzi non spesso, ma solo qualche volta, visto che spesso giocano bene.