Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Bloccato

Gestione della Lega tramite un sito esterno?

SI
23
92%
NO
2
8%

Voti totali: 25

squall182
Senior
Senior
44

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da squall182 » 15/05/2012, 13:29

Per me si

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 15/05/2012, 14:08

Sono d'accordo

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2779
5968

Messaggio da ride_the_lightning » 15/05/2012, 14:18

Arrivo lungo, comunque completamente d'accordo pure io.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 15/05/2012, 18:33

I BRIANZA VAMPIRES chiudono i battenti.
Vedo che sono l'unico contrario e ne prendo atto, visto che per me non esiste il concetto di dover pagare per un gioco online mai nella vita e mai sarei disposto a pagare anche solo 1 centesimo per un gioco che tra l'altro non porta alcun guadagno ho preso la decisione di abbandonare il dynasty, E' stata una bella esperienza in cui mi sono divertito molto per tutti questi anni ma non ho intenzione di seguire questa nuova evoluzione se per farlo è necessario dover tirar fuori soldi. Ringrazio pandu e steve per la rivalità divisionale di tutti questi anni e pure vik, mi dà soddisfazione che gente come GoPats e quel buffone di Lolo prima di diventar padroni di una squadra tutta loro siano passati da questa gloriosa franchigia.
Lascio al Commish la decisione sul da farsi per la franchigia, se vuole chiuderò il draft poi abbandonerò altrimenti abbandono da subito. Potete cambiargli nome, division e quel che vi pare io fin quando per partecipare bisognerà pagare non continuerò più l'avventura come owner.

Un saluto a tutti... La franchigia storica dei Brianza Vampires da oggi non esiste più.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 15/05/2012, 18:41

Leviathan ha scritto:I BRIANZA VAMPIRES chiudono i battenti.
Vedo che sono l'unico contrario e ne prendo atto, visto che per me non esiste il concetto di dover pagare per un gioco online mai nella vita e mai sarei disposto a pagare anche solo 1 centesimo per un gioco che tra l'altro non porta alcun guadagno ho preso la decisione di abbandonare il dynasty, E' stata una bella esperienza in cui mi sono divertito molto per tutti questi anni ma non ho intenzione di seguire questa nuova evoluzione se per farlo è necessario dover tirar fuori soldi. Ringrazio pandu e steve per la rivalità divisionale di tutti questi anni e pure vik, mi dà soddisfazione che gente come GoPats e quel buffone di Lolo prima di diventar padroni di una squadra tutta loro siano passati da questa gloriosa franchigia.
Lascio al Commish la decisione sul da farsi per la franchigia, se vuole chiuderò il draft poi abbandonerò altrimenti abbandono da subito. Potete cambiargli nome, division e quel che vi pare io fin quando per partecipare bisognerà pagare non continuerò più l'avventura come owner.

Un saluto a tutti... La franchigia storica dei Brianza Vampires da oggi non esiste più.
Se riesci a chiudere il Draft completando le scelte che ti mancano, faresti un favore a me e a tutti gli altri, compreso chi prenderà in gestione la tua squadra. A meno che non lo si trovi subito e le faccia lui.

Mi dispiace che tu sia arrivato a questa conclusione, ma ne prendo atto. Dici giustamente che il partecipare non porta ad alcun guadagno, ma per alcuni (il sottoscritto e non solo) il FARVI partecipare porta a delle perdite di tempo non indifferenti. Certo, non ho mai pensato di mettere la dynasty davanti alla mia vita privata, ma nei momenti in cui ho dovuto aggiornare fogli excel, calcolare i punteggi di gente che non lo faceva, mandarvi pm, sms, e-mail per ricordarvi che dovevate scegliere qualcuno o fare qualcosa, avrei sicuramente potuto fare di meglio.

Ora, dobbiamo trovare al più presto un sostituto per questa franchigia. Se c'è qualcuno interessato, si faccia avanti subito.

Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Messaggio da Beetlebum » 15/05/2012, 18:44

Cmq sul fatto che la dynasty non porti alcun guadagno, io avrei una proposta: il vincitore non paga l'anno successivo... cosi si aggiunge un po' di competizione in piu...

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 15/05/2012, 19:07

io mi accollo la AFC.
whata la NFC.
levia rimane.
il sito infilatevelo nel culo.

:metal:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 15/05/2012, 19:28

pandu86 ha scritto:io mi accollo la AFC.
whata la NFC.
levia rimane.
il sito infilatevelo nel culo.

:metal:

Grazie pandu! Ma la maggioranza ha deciso e per quello mi sono adeguato decidendo anch'io.

Comunque come ho detto a Lolo in privato e lo ripeto qui, quei 4 euro tra un anno potrebbero essere il doppio visto la situazione economica e dei cambi euro-dollaro, pensateci bene perchè quel sito è in dollari e noi (inteso come Italia) la stiamo prendendo nel culo come euro. Oggi son 4 euro, domani potrebbero essere 8 e dopodomani 15 mila lire. Non sono un esperto di economia ma non serve un genio per capire sta cosa...ammetto che forse ho esagerato come esempio, però io non sento da nessuna parte dire che in futuro avremo un cambio favorevole, quindi credo sia poco realista pensare che pure l'anno prossimo per il rinnovo sarà 4 euro... però fate voi io sono solo uno contrario a pagare per giocare.

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 15/05/2012, 19:57

Cari giocatori della dynasty di playit,
vi invio questo messaggio affinchè possiate riflettere sulla gravità della situazione a cui siamo giunti.

in nome di una democrazia ipocrita stiamo per perdere uno dei nostri più cari fratelli, celando il tutto dietro la falsa speranza di raggiungere un nuovo e costruttivo rinnovamento.

il sito esterno potrà pure apparire di una sfolgorante bellezza e presentare numerosi vantaggi, ma sono sicuro che non sarà del tutto personalizzabile per le nostre esigenze...andrà a finire che in qualche aspetto della gestione saremo noi che ci dovremo adattare e dovremo scendere a compromessi che più avanti vi faranno sicuramente storcere il naso.

fra tutte le leghe in cui giocavo ho deciso di rimanere solo in questa perchè era la più entusiasmante e divertente...perchè per rimanere competitivi c'era bisogno di spendere parecchie energie (non essendoci aiuti di nessun tipo su free agents disponibili con tanto di stats a fianco) e perchè la gestione "fatta in casa" portava ad un livello di interazione tra i partecipanti a cui non avevo mai assistito prima: il rilancio di un'asta, la lunga attesa per una scelta al draft, il conteggio sbagliato sul tackle del K...tutto poteva portare ad un commento, più o meno costruttivo, divertente o antipatico...poteva portare a emozioni vere.

io la dynasty l'ho imparata così...non che abbia molta voce in capitolo (per ora)...ma se quello che cercate è la fredda interfaccia di un sito che vi suggerisce cosa fare, allora è meglio che vi creiate una NUOVA Lega e lasciate questa CASA così com'è.

il vostro prossimo Commish,
pandu86.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 15/05/2012, 20:12

Perfetto pandu, se avete voglia, per me va più che bene, anzi benissimo!

Intanto, per i più curiosi, questa sarebbe comunque stata la bozza della lega sul sito: http://www19.myfantasyleague.com/2012/home/55745#0.

alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 15/05/2012, 20:19

Rocky ha scritto:Ora, dobbiamo trovare al più presto un sostituto per questa franchigia. Se c'è qualcuno interessato, si faccia avanti subito.

Come detto sopra, mi piacerebbe passare dalla gestione dei Penguins con Teo a una franchigia tutta mia.

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 15/05/2012, 21:22

Davidyd ha scritto:CBFS vota SI.
Io non ho Paypal, farò un bonifico a chi mi direte. :ok:
Tacci tua, te ne sei uscito presto. Quando tutti avevano votato per il SI. Solite mosse alla "scrivi 166". Ma quando cambi?

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 15/05/2012, 21:38

Leviathan rimane e su questo ci sono pochi dubbi... la sua quota la dividiamo io e/o pandu!

quello che non ho capito è, facciamo le aste qua (quindi c'è bisogno di un controllo qua) e poi c'è da inserire giocatori la (quindi controllo anche la) ?????

se si vuole provare questo sito esterno per un anno, leviathan gioca e poi vediamo a fine se ci siamo trovati bene o meno, male che vada si torna qua e si fa come al solito

edit: il discorso di pandu non fa una piega, cioè effettivamente il fatto che ci sia gente molto legata a questa lega è data proprio al fatto che era un po' la + manuale e dove dovevi starci un po' più dietro col tempo, ma anche una dove si potevan creare discrete rivalità e interagire con gli altri personaggi...

ovviamente il lavoro per Rocky o chi per esso è certamente tanto... quindi non si può assolutamente biasimare lui se non ha + intenzione di continuare con ciò che ha fatto fino ad ora...

certo se qualcuno (pandu? whata?) si sobbarca il lavoro di Rocky, anche x me l'ideale è quello di stare qua... per mantenere l'atmosfera che si è sempre respirata qua dentro tra Teatrini, polemiche, insulti, rivalità ecc ecc piuttosto che far diventare anche questa una FREDDA Keeper...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 15/05/2012, 21:50

No steve non hai capito, io lascio perchè non pago e non voglio la mia quota sia pagata da altri.

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 15/05/2012, 21:56

steve ha scritto:quello che non ho capito è, facciamo le aste qua (quindi c'è bisogno di un controllo qua) e poi c'è da inserire giocatori la (quindi controllo anche la) ?????
L'idea era quella di lasciare la FA qua sul forum perché non ci sarebbe il tempo materiale per fare delle prove sul sito, spiegare a tutti come fare, etc. Quindi aste qui come sempre, poi avremmo inserito i roster sul sito e da lì - inizio stagione - saremmo partiti con la gestione automatica. Avremmo potuto provare le aste sul sito durante la stagione (che sono decisamente meno e meno frequenti rispetto all'off season) per capirne il funzionamento e la gestione.

Bloccato

Torna a “Past Editions”