Il topic di Delta House

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3767
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1160
677

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Messaggio da IL Poz » 24/08/2012, 16:48

Ci sarà tempo carissimo! Ti concederò un assolo di 60 minuti "kanon contro tutti"

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Messaggio da Angyair » 24/08/2012, 16:55

Ora però voglio sapere perché cern ce l'ha tanto con Michigan? :biggrin:

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Messaggio da cernottantasei » 24/08/2012, 18:44

Angyair ha scritto:Ora però voglio sapere perché cern ce l'ha tanto con Michigan? :biggrin:

Tsk...ignoranza...il solo Michigan che esiste è lo stato che ospita gli Spartans...

Mi sembra di sentire quelli che sostengono che sopra la Spagna e a sinistra del Piemonte ci sia qualcosa che non sia acqua.

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6353
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1203
2165

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Messaggio da mattew88 » 24/08/2012, 20:05

@cern

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

:lingua:

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Messaggio da cernottantasei » 24/08/2012, 23:00

Grazie mattew, però solo la faccina è un Po' misera per fare un post..non vedo altro..

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22654
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12784
9041

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Messaggio da azazel » 25/08/2012, 15:53

Ascoltata la prima metà...son qui per fare critiche: volume del poz troppo basso rispetto agli altri due :icon_paper: sbrigata l'incombenza del criticomane, molto bene il ritorno!! Davvero, Emilio è un 94?!?! Really?? Bravi...davvero bravi. Mi avete messo la giusta carica per l'inizio della stagione!

Bella poz!

PS. stranamente la penso come cern :icon_paper: , stranamente per lui dico.... :lingua:
PPS. mi ero segnato un'altra cosa da dire su una cosa che avevo sentito...ma ovviamente ascoltando in macchina poi mi dimentico...

The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Messaggio da The Goods » 26/08/2012, 4:13

gran bella puntata!
ottima preview delle conference e buon power ranking, che rispecchia grosso modo il mio pensiero.
giusto mettere USC al n°1, pur non avendo una difesa da top della classe, ha un attacco talmente esplosivo che può sopperire a questa falla...
è pur vero che, come ha più volte sottolineato emilio, i titoli si vincono con la difesa...ma vedremo da qui a qualche mese..

Cern, siamo pronti a questa cavalcata epica di USC verso il titolo statale guidata dal fututo Heisman, Matt Barkley? :yahoo: :oregonva12-0: :thumbup:

P.S. giovani protagonisti della radio!!! chapeau ad Emilio ('94 :notworthy: )... se io ('92) andassi bene già la metà, stapperei quello buono :biggrin:

The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Messaggio da The Goods » 26/08/2012, 4:17

ho qualche domanda da fare, domattina/pomeriggio, a mente fresca, le posterò!

sirio994
Rookie
Rookie
Messaggi: 242
Iscritto il: 06/06/2012, 18:33
Località: Roma

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Messaggio da sirio994 » 26/08/2012, 13:12

grazie :notworthy: mi è piaciuto il dibattito su Paternò perché c'erano rappresentati i pareri del forum:io per Dave e altri e Cern per la maggioranza (Aza,Joesox,ecc)
ci siamo divertiti nel registrare questa puntata e speriamo non risulti noiosa agli ascoltatori...peccato per qualche piccolo problema tecnico (cern a volte non si sente)

The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Messaggio da The Goods » 26/08/2012, 16:26

sirio994 ha scritto:grazie :notworthy: mi è piaciuto il dibattito su Paternò perché c'erano rappresentati i pareri del forum:io per Dave e altri e Cern per la maggioranza (Aza,Joesox,ecc)
ci siamo divertiti nel registrare questa puntata e speriamo non risulti noiosa agli ascoltatori...peccato per qualche piccolo problema tecnico (cern a volte non si sente)

infatti, il dibattito su Penn St. è stato molto molto costruttivo vista la presenza di diverse opinioni.
comunque penso che alla fine sia giusta la linea del pugno duro...l'accaduto è troppo troppo grave e la NCAA ha fatto bene a "stroncare" il programma perchè frutto di recruitment che non ci sarebbero mai potuti essere se fosse stata divulgata la questione Sandusky.
Peccato per Paterno, mi dispiace davvero tanto... capisco la volontà di costruire un programma vincente, ma non a costo di insabbiare una vicenda così squallida e riprovevole.

Intanto ho riascoltato la puntata visto che mi interessavano particolarmente le varie analisi e preview...
sul ranking proposto, non concorso con qualche punto:

Arkansas #6 : troppo in alto, troppo...Wilson-Davis ottimo duo, ma non vedo tanto oltre loro o quantomeno non un talento complessivo da #6. Per me borderline #10, nel gruppone con West Virginia, Wisconsin e le altre.
LSU #5 : ok, Mathieu s'è forse giocato la carriera e ci sono state perdite importanti causa draft, ma questi in difesa fanno davvero impressione, ma davvero eh! hanno una linea paurosa a dir poco, con gente come Barkevious Mingo, Sam Montgomery, Anthony Johnson e Bennie Logan, una profondità clamorosa e talenti eccezionali. e dietro hanno gente come la S Eric Reid e il MLB Kevin Minter. insomma, solita storia per LSU, che riempirà come sempre i primi giri dei prossimi draft. l'attacco è da valutare, ma per loro non è un problema. C'è l'incognita QB, con Lee che già lo scorso anno si è alternato con il non più presente Jefferson, ma una batteria di RB di tutto rispetto. Run&D#, cazzuti come sempre. Top 3 come minimo, assieme a USC e Alabama, anche se non sarei in grado di dare un ordine a queste 3, nonostante USC abbia in Oregon il suo unico banco di prova e viceversa. le 2 del BCS usciranno da questo quartetto, no way.
Oklahoma #3 : conseguenza di quanto detto sopra...Landry Jones ha deluso parecchio, forse oltre ogni peggiore aspettativa. magari, come detto da voi, senza pressioni potrà rendere meglio, ma non ci scommetterei. il calendario aiuterà e IMHO potrebbero anche chiude imbattuti non avendo nessuna top 10 in schedule e con le sole Texas e WVU come scogli da superare ma ripeto, non credo in loro e soprattutto nel loro QB. #5 IMHO

Per il resto abbastanza d'accordo...Denard Robinson merda e date palla a Toussaint !!! diamo a cesare quel che è di cesare : il football è semplice, i QB lanciano, i RB corrono, i WR ricevono e tutti gli altri si scannano tra loro o cercano di scannare i 3 sopra !!! :laughing:

Ultimi appunti :

Oregon ha nominato starting QB in RS Mariota che ha impressionato, facendosi preferire a Bennett. Ad ogni modo, attacco esplosivo a dir poco ed entrambi i QB sono molto molto funzionali al sistema, avendo mobilità eccellente grandi gambe. :waitingforUSC:

Nick Saban è un dio, basterebbe questo...hanno 2 linee clamorose, con 3 OLs proiettati quanto meno nel primo giro nel prossimo draft ed un ricambio continuo clamoroso. "Alabama non ricostruisce, sostituisce" !!! oltre ad essere un dio di head coach è semplicemente al top come reclutatore, chapeau.

A proposito di recruitment stellari, ma Auburn?!?!?! quello per il 2013 su tutti nel quale hanno fatto incetta di difensori, con Foster, Lawson e Liner tra i top della nazione e altri prospetti dietro di ottima qualità. occhio che questi tornano su veloce eh !

Heisman Trophy : ma tipo un Logan Thomas che fa il RG III / Cam Newton di quest'anno ??? o magari un Geno Smith...giusto per dare 2 nomi nuovi, un paio di outsider :l'annoscorsoc'hoazzeccatoconrg3allaweek1: :gogogo:

piccola "analisi" personale terminata...scusate per la lunghezza e per le eventuali cazzate scritte, oltre che ai riferimenti alla NFL. so che dovrei considerare la NCAA come un mondo a parte ma è più forte di me, non riesco a non dare giudizi anche in relazione al "futuro" tra i grandi. d'altronde vengo dalla NFL, anche se sto iniziando ad apprezzare molto, ma davvero tanto, il football collegiale. Ho cominciato a seguirlo davvero come si deve lo scorso anno e pian piano mi sta prendendo parecchio.

Ah, se no si fosse capito, Delta House :notworthy:
Grandi tutti e 3, dal Poz all'amico Cern passando per la "sorpresa" (almeno per me) Sirio...davvero una mini enciclopedia, eccellente !
P.S. Cern ogni tanto non risponde perchè è sordo...o non vuole sentire quello che si dice !!! :forza:

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Messaggio da cernottantasei » 26/08/2012, 18:00

The Goods ha scritto:P.S. Cern ogni tanto non risponde perchè è sordo...o non vuole sentire quello che si dice !!! :forza:

Cern ogni tanto non risponde perchè inizia a parlare poi si ricorda che ha il microfono spento. :forza:

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Messaggio da Angyair » 26/08/2012, 18:01

Non amo assolutamente il genere, ma Denard Robinson è l'essenza del college football, in qualche modo.

Avatar utente
maxmicio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
543
238

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Messaggio da maxmicio » 26/08/2012, 18:10

Angyair ha scritto:Non amo assolutamente il genere, ma Denard Robinson è l'essenza del college football, in qualche modo.

Da qualche hanno a questa parte purtroppo sì.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Messaggio da Angyair » 26/08/2012, 18:19

maxmicio ha scritto:
Angyair ha scritto:Non amo assolutamente il genere, ma Denard Robinson è l'essenza del college football, in qualche modo.

Da qualche hanno a questa parte purtroppo sì.
Ma il bello del college football è proprio la varietà di stili di gioco, sia in attacco che in difesa, che si possono trovare, è bello vedere giocatori come Robinson o come Luck, attacchi da 50 corse a partita e da 60 lanci a partita. Il fatto che possano esistere quarterback runningback giocatori come Robinson, e che sia anche efficaci, è tra le cose belle del college football, e si può sopportare anche perché non sono tutti così, ma anzi c'è tanta varietà.

sirio994
Rookie
Rookie
Messaggi: 242
Iscritto il: 06/06/2012, 18:33
Località: Roma

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Messaggio da sirio994 » 26/08/2012, 18:43

sono d'accordo,se vedessi certi giocatori,stili di gioco e chiamate in NFL forse spegnerei la TV all'istante,ma il bello del college football è proprio la varietà
ho letto l'analisi di The Goods e sono d'accordo su molti punti,il ranking lo ha stilato il poz e andava bene anche a me,anche perchè la top 10 bene o male era quella e fare un ranking unico sarebbe stato impossibile (ognuno vede ogni squadra a modo suo:USC al numero 1 Cern mi sa che non l'avrebbe mai messa :laughing: )
comunque mi sono dimenticato una cosa importante (in realtà l'ho fatta capire,ma non detta esplicitamente) a sentire dalle voci da diversi mesi e anche fondate al 99,9% non saranno due squadre della stessa conference,quindi a mio parere Usc-Oregon e LSU-Alabama in stagione regolare potrebbero essere quasi delle "semifinali",almeno sulla carta questo presumo...tolte ovviamente possibili squadre sorpresa
PS: Cern è nella storia con alcune sue frasi una su tutte "QUEL COSO DI MICHIGAN..." :forza:

Rispondi

Torna a “NCAA”