The Anzer ha scritto:bure ha scritto: e cmq mica funziona che se uno perde nei playout pesca + in alto.. è l'esatto contrario
RISATE DA MAL DI PANCIA...OH!
:obsessed:
The Anzer ha scritto:bure ha scritto: e cmq mica funziona che se uno perde nei playout pesca + in alto.. è l'esatto contrario
RISATE DA MAL DI PANCIA...OH!
bure ha scritto::obsessed:
devo chiedere a sberl se si può avere la faccina!
Ma mio caro, tu non soccombi in nessuna discussione, mai, su qualsiasi argomento e con nessun interlocutore.bure ha scritto:a proposito di gente che nn ha un cazzo da fare...
cmq il tuo riferimento al #4 è particolarmente esilarante, considerando che non ricordo di aver mai riskiato di soccombere in una discussione con te sul forum.![]()
nn generalizzare... il fatto che non succeda con te non mi rende certo infallibile.The Anzer ha scritto:Ma mio caro, tu non soccombi in nessuna discussione...bure ha scritto:a proposito di gente che nn ha un cazzo da fare...
cmq il tuo riferimento al #4 è particolarmente esilarante, considerando che non ricordo di aver mai riskiato di soccombere in una discussione con te sul forum.![]()
ilya ha scritto: Comunque vedere che Monterrey gioca solo per la gloria fa di loro veramente una squadra sana e con una mentalità sportiva incredibile.
Non parlo di infallibilità, parlo che fai parte a pieno titolo della categoria di quelli che hanno sempre ragione, sempre e comunque.bure ha scritto:nn generalizzare... il fatto che non succeda con te non mi rende certo infallibile.
mi lusinghi :)The Anzer ha scritto:..parlo che fai parte a pieno titolo della categoria di quelli che hanno sempre ragione, sempre e comunque.
Pregio peraltro notato non solo da me, e non parlo solo in ambito fantasy & hockey
Beh pensavo influenzasse anche il secondo giro, per cui se uno ha l'ultima pick nel primo prendere per primo nel secondo. quindi se uno perde nei playout pesca più in basso. Ma devo forse aver saltato qualche regolamentobure ha scritto:genio di un russo... poi me la spieghi?therussianrocket ha scritto:Tex, forse era meglio giocare a perdere e prendersi una seconda alta (se non hai ceduto pure quella)!
il risultato dei playout influenza solo l'ordine pre-lottery del 1o giro...
e cmq mica funziona che se uno perde nei playout pesca + in alto.. è l'esatto contrario