Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Messaggio da lebronpepps » 23/03/2012, 14:42

per l'MVP,credo che lo meriti di più Lebron,anche se davvero di un incollatura,ma credo anche che la scelta di Durant sia più sexy,prima o poi deve iniziare a vincere gli MVP e questo mi sembra l'anno giusto per cominciare...

credo che James si consolerà con il titolo di Difensore dell'anno tuttavia,e non sono tanti quelli in grado di poter dire di aver vinto MVP e DPOY,tutti riconoscimenti che non vorranno dir nulla finchè non si metterà quel benedetto anello al dito...

TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
1
43

Messaggio da TeknoFilo » 23/03/2012, 15:00

- NBA 6th man: James Harden senza dubbi
- NBA Defensive Player Of the Year: The Loser One (finchè posso) purtroppo...ma quest'anno per forza di cose l'anellino se lo metterà anche lui :naughty:
- NBA Coach Of the Year: spero Lionel Hollins
- NBA Most Improved Player: Kyle Lowry
- NBA Rookie Of The Year: Kyrie Irving

DavideS91
Newbie
Newbie
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Chicago Blackhawks

Messaggio da DavideS91 » 23/03/2012, 15:02

Bhò che durant sia più sexy è opinabile, se lui lo vince è solo perchè è forte perchè da vedere a mio parere è davvero brutto, non è uno di quei giocatori che ti carica con le sue giocate alla Lebron o alla Rose a mio parere, e onestamente non ce lo vedo come simbolo della lega! Poi vincerà 10 anelli e credo che almeno un MVP se lo porterà a casa ma penso che lo farà solo per i risultati, perchè su quello non è opinabile in attacco e con quelle braccia immense non è secondo a nessuno!

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 23/03/2012, 15:13

DavideS91 ha scritto:Bhò che durant sia più sexy è opinabile, se lui lo vince è solo perchè è forte perchè da vedere a mio parere è davvero brutto, non è uno di quei giocatori che ti carica con le sue giocate alla Lebron o alla Rose a mio parere
Abbiamo gusti molto molto molto diversi.
La poesia del tiro di Durant nell'nba di oggi non ha pari, LeBron è la bruttezza e la goffaggine fatta basket.

btw

mvp KD
dp lbj a mò di consolazione. Ma gente come Iggy/Deng e Chandler merita di più.
roy irving
6° harden (ma era scritto da prima che iniziasse la stagione tipo)
coy è troppo presto
mip presto anche qui. Spero non lo diano al cinese, avrebbe poco senso. (in pole Ryan-Kyle-Ilyasova nell'ordine, non il mio).

Maverick81
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
440
619

Messaggio da Maverick81 » 23/03/2012, 15:25

premio: pronostico (preferenza)

MVP: LeBron James (=)
DPOY: LeBron James (Andre Iguodala)
6th Man: James Harden (Lou Williams)
MIP: Jeremy Lin (=/Ryan Anderson)
ROY: Kyrie Irving (=)
COY: Tom Thibodeau (Lionel Hollins)
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
12
155

Messaggio da jay jay okocha » 23/03/2012, 15:30

nonsense ha scritto: mip presto anche qui. Spero non lo diano al cinese, avrebbe poco senso. (in pole Ryan-Kyle-Ilyasova nell'ordine, non il mio).

Fenomeno mediatico a parte, non sono così d'accordo ( e non perchè tifo Knicks :forza: ).

Lin è in una situazione particolare, per numero di partite giocate in carriera sarebbe teoricamente un rookie, ma trovandosi nella sua stagione da sophomore, non si può dimenticare nella graudatoria del Most Improved Player.

Parliamo di uno che è passato dal totale anonimato a giocare da play titolare e mettere 15 punti e 6 assist in meno di 30 minuti di media, scusate se è poco. Tutto questo a NYC, dove la pressione non è forte, di più. Il clamore che ha scuscitato, la Linsanity e l'hype non possono oscurare la solidità dei suoi numeri e delle sue prestazioni sul campo.

Per fare un paragone con il gettonato Anderson, l'ala di Orlando ha aumentato di 5 punti le sue prestazioni offensive, a fronte di una crescita di minutaggio di quasi 10 minuti. Un miglioramento non troppo sorprendente, visto che anche le percentuali sono superiori, ma non di tantissimo.
Ultima modifica di jay jay okocha il 23/03/2012, 15:38, modificato 1 volta in totale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 23/03/2012, 15:37

nonsense ha scritto:
DavideS91 ha scritto:Bhò che durant sia più sexy è opinabile, se lui lo vince è solo perchè è forte perchè da vedere a mio parere è davvero brutto, non è uno di quei giocatori che ti carica con le sue giocate alla Lebron o alla Rose a mio parere
La poesia del tiro di Durant nell'nba di oggi non ha pari, LeBron è la bruttezza e la goffaggine fatta basket.

esattamente,per un purista del gioco Durant è una delle cose più belle osservabili su un campo da basket,poi vincere l'MVP gli darebbe anche quell'hype che ad oggi non ha,o meglio che ha ma non abbastanza e secondo me l'NBA non vede l'ora di dargli questo premio,così come non vedeva l'ora di darlo a Lebron a suo tempo,poi si sa che ''It's all politics'' :forza: ma quello che conta succede a maggio-giugno...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 23/03/2012, 15:40

e comunque sarebbe un premio meritatissimo,ripeto secondo me si tratta davvero di differenze minime con la differenza che Durant è il nuovo che avanza e quindi ha il vento nelle vele mentre Lebron è ormai dalla lega da un pò di tempo,l'entusiasmo per la novità e per uno che il premio ancora non l'ha vinto farà la differenza IMHO...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 23/03/2012, 16:06

per il COY invece vedo ingiustamente sottovalutato il lavoro di Doug Collins,ha portato i Sixers in vetta all'Atlantic Division,vabbè che c'è il calo dei Celtics e le disfunzionalità dei Knicks,ma quando arrivò a Phila era un risultato inimmaginabile,io lo darei a lui per il lavoro che sta facendo con i suoi ragazzi,squadra senza stelle,secondo me la vera stella è lui...

dietro di lui ad Ovest ci sono diversi coach che stanno lavorando bene,se lo danno a Brooks è uno scandalo IMHO per come (non) giocano i suoi Thunder,penso ad Adelman(rivoltata Minnesota come un calzino),Hollins che si sta confermando a Memphis,McHale a cui nessuno dava due lire come allenatore ma che sta facendo molto bene ai Rockets(anche qui vittorie di squadra più che dei singoli),George Karl (i suoi Nuggets sono calati dopo il grande inizio di stagione ma con un altro coach IMHO ne vincono la metà) ed anche un altro sottovalutato come Gentry che non è un fenomeno ma riesce sempre a tirare fuori buone cose dalle sue squadre...

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 23/03/2012, 16:16

lebronpepps ha scritto:per il COY invece vedo ingiustamente sottovalutato il lavoro di Doug Collins,ha portato i Sixers in vetta all'Atlantic Division,vabbè che c'è il calo dei Celtics e le disfunzionalità dei Knicks,ma quando arrivò a Phila era un risultato inimmaginabile,io lo darei a lui per il lavoro che sta facendo con i suoi ragazzi,squadra senza stelle,secondo me la vera stella è lui...

dietro di lui ad Ovest ci sono diversi coach che stanno lavorando bene,se lo danno a Brooks è uno scandalo IMHO per come (non) giocano i suoi Thunder,penso ad Adelman(rivoltata Minnesota come un calzino),Hollins che si sta confermando a Memphis,McHale a cui nessuno dava due lire come allenatore ma che sta facendo molto bene ai Rockets(anche qui vittorie di squadra più che dei singoli),George Karl (i suoi Nuggets sono calati dopo il grande inizio di stagione ma con un altro coach IMHO ne vincono la metà) ed anche un altro sottovalutato come Gentry che non è un fenomeno ma riesce sempre a tirare fuori buone cose dalle sue squadre...
D'accordo su tutto o comunque molto. I rockets li seguo pochissimo e prima o poi dovrò iniziare visti i risultati.

A Denver secondo me stanno facendo un lavoro spettacolare, veramente da prendere come esempio per tutti quei team non big market. Per me se continuano così nel giro di poco potrebbero lottare per il titolo.

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 23/03/2012, 16:27

lebronpepps ha scritto:per il COY invece vedo ingiustamente sottovalutato il lavoro di Doug Collins,ha portato i Sixers in vetta all'Atlantic Division,vabbè che c'è il calo dei Celtics e le disfunzionalità dei Knicks,ma quando arrivò a Phila era un risultato inimmaginabile,io lo darei a lui per il lavoro che sta facendo con i suoi ragazzi,squadra senza stelle,secondo me la vera stella è lui...

D'accordo su tutto, ma a mio parere hai dimenticato quello che per me è il favorito numero 1(praticamente sicuro se la sua squadra arriva al miglior record NBA) allo corsa per il COY: Tom Thibodeau.

Se com'è stato giustamente più volte ribadito su questi schermi Rose è tagliato fuori dalla corsa a MVP per le numerose partite saltate, allora i meriti del coach devono risultare più evidenti,senza contare che almeno un premio a Chicago vorranno pur darlo..
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Biru
Rookie
Rookie

Messaggio da Biru » 23/03/2012, 16:28

Per me Adelman non è da trascurare
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 23/03/2012, 16:32

Bonner ha scritto: D'accordo su tutto, ma a mio parere hai dimenticato quello che per me è il favorito numero 1(praticamente sicuro se la sua squadra arriva al miglior record NBA) allo corsa per il COY: Tom Thibodeau.

Se com'è stato giustamente più volte ribadito su questi schermi Rose è tagliato fuori dalla corsa a MVP per le numerose partite saltate, allora i meriti del coach devono risultare più evidenti,senza contare che almeno un premio a Chicago vorranno pur darlo..

il fatto che lo abbia già vinto l'anno scorso me lo aveva fatto completamente dimenticare,uno come Thibodeau è come Lebron o Kobe per l'MVP,sono praticamente sempre candidati di default...

DavideS91
Newbie
Newbie
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Chicago Blackhawks

Messaggio da DavideS91 » 23/03/2012, 16:49

nonsense ha scritto:

Eh si i gusti sono diversi per me la poesia è il tiro di ray allen e l'eleganza di kobe, poi vabbè goffo mi sembra ingeneroso per lebron con il fisico che ha si muove come una ballerina di danza classica è tutt'altro che goffo con quel controllo del corpo a mio parere!
Comunque come detto lo vince chi avrà più vittorie tra kevin e lebron, anche se secondo me Durant non sposta ancora come un wade, un kobe o un lebron anche perchè non ha ancora una giusta dimensione difensiva a mio parere!

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 23/03/2012, 23:01

jay jay okocha ha scritto: Lin è in una situazione particolare, per numero di partite giocate in carriera sarebbe teoricamente un rookie, ma trovandosi nella sua stagione da sophomore, non si può dimenticare nella graudatoria del Most Improved Player.
il suo è chiaramente un caso a sé, ma non si ricordano molti sophomore vincitori del mip.

su lebron dimenticate di specificare che sta tirando il 55 dal campo.
e non è che l'abbiano fatto in molti da quella posizione del campo e tirando 18+ volte a partita.

Rispondi

Torna a “NBA”