Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12801
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
710
4334

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da John Doe » 27/12/2011, 15:05

Rubio si è inventato passaggi da all-star game, quest'anno a minnesota almeno si possono divertire.

Avatar utente
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 3266
Iscritto il: 09/12/2003, 18:46
Località: Torino
1

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da MagnusPinus » 27/12/2011, 15:28

John Doe ha scritto:Rubio si è inventato passaggi da all-star game, quest'anno a minnesota almeno si possono divertire.


la sfiga é che seppur divertendosi non possono perderle tutte contenti in vista draft perché non avranno la scelta. Cmq si vede che la squadra é migliorata. Ha tirato pure male eppure é stata in partita contro avversari di livello(seppur in btb). Ci son da sistemare per bene le rotazioni, eliminando Ridnour, e mettendo ovviamente ordine nel roster.. perché Wes ad oggi é inutile.. Pure 27 tiri per superBeas e 14 a Love non sono proprio l'ideale..

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da T-wolves » 27/12/2011, 17:01

Se impacchettiamo Ridnour+Beasley per una guardia siamo a posto, comunque Luke non ha fatto malissimo, Wesley purtroppo ha perso 3 palloni brutti e quando ha segnato è stato panchinato, ha giocato molto il primo tempo e poco il secondo, può sicuramente migliorare
Beasley 27 tiri sono troppi anche perchè una decina sono forzati, comunque tra fischi un pò così e troppi tiri sbagliati da 3 la vinciavamo tranquillamente, in una partita standard mettiamo almeno 3 triple in più...
Pekovic, Webster e Miller erano fuori e secondo me quando tornano (gennaio chi all'inizio chi alla fine) faremo qualche scambio e li speriamo che sia più Adelman che Khan a imbastire la trade..

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6922
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1048
2405
Contatta:

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da GecGreek » 27/12/2011, 17:11

dai ragazzi che quest'anno potete togliervi delle soddisfazioni
Immagine

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29381
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5668

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da andreaR » 27/12/2011, 17:35

T-wolves ha scritto:Se impacchettiamo Ridnour+Beasley per una guardia siamo a posto, comunque Luke non ha fatto malissimo, Wesley purtroppo ha perso 3 palloni brutti e quando ha segnato è stato panchinato, ha giocato molto il primo tempo e poco il secondo, può sicuramente migliorare
Beasley 27 tiri sono troppi anche perchè una decina sono forzati, comunque tra fischi un pò così e troppi tiri sbagliati da 3 la vinciavamo tranquillamente, in una partita standard mettiamo almeno 3 triple in più...
Pekovic, Webster e Miller erano fuori e secondo me quando tornano (gennaio chi all'inizio chi alla fine) faremo qualche scambio e li speriamo che sia più Adelman che Khan a imbastire la trade..

echeccazzo ridonour più beasley come minimo ti deve arrivare un all star in guardia o se non è un all star un buon/ottimo giocatore + prima scelta, più facile uno scambio con ridnour e un randolph o tolliver per una guardia

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 27/12/2011, 17:48

andreaR ha scritto:
T-wolves ha scritto:Se impacchettiamo Ridnour+Beasley per una guardia siamo a posto, comunque Luke non ha fatto malissimo, Wesley purtroppo ha perso 3 palloni brutti e quando ha segnato è stato panchinato, ha giocato molto il primo tempo e poco il secondo, può sicuramente migliorare
Beasley 27 tiri sono troppi anche perchè una decina sono forzati, comunque tra fischi un pò così e troppi tiri sbagliati da 3 la vinciavamo tranquillamente, in una partita standard mettiamo almeno 3 triple in più...
Pekovic, Webster e Miller erano fuori e secondo me quando tornano (gennaio chi all'inizio chi alla fine) faremo qualche scambio e li speriamo che sia più Adelman che Khan a imbastire la trade..

echeccazzo ridonour più beasley come minimo ti deve arrivare un all star in guardia o se non è un all star un buon/ottimo giocatore + prima scelta, più facile uno scambio con ridnour e un randolph o tolliver per una guardia



:stralol:
Immagine

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4597
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
218
416

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da JS_53 » 27/12/2011, 17:52

Ma perchè dobbiamo sbolognare Beasley, io giuro che questa cosa non la capisco secondo me non è proprio da prendere in considerazione l'idea di tradarlo. Il pacchetto è molto piu facile che sia Wesley più Luke, ma non sono nemmeno sicuro che Luke abbia i giorni contati visto che avere 3 play da far girare con questo calendario fitto sia un'idea proprio del Coach.

Pek se ho capito bene ieri non era al 100%.
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 27/12/2011, 18:04

Ma infatti Beasley vi "conviene" tenerlo....anche perché in cambio non vi darebbero niente e dubito fortemente che ci sia una squadra NBA che lo voglia (oserei dire anche al mondo, oddio in Cina magari...).

Rubio spettacolare veramente, ha fatto sembrare quei 2-3 mezzi giocatori inarrestabili, che poi davvero questo vi dimostra quanto sia importante avere una grande PG, se quello ti sforna dei palloni del genere, la squadra gira alla grande seppur poco talentuosa.

Che poi quest'anno i Timberwolves hanno un Barea dalla panca, un Adelman come coach e un Rubio in cabina di regia, dire che sono leggermente migliorati mi sembra un eufemismo.

Potrebbero addirittura giocarsi gli ultimi due posti ad Ovest, ecco, l'ho detto. Però deve girare tutto bene, perché Sacramento, Golden State, Memphis, Denver, Portland, Phoenix sono tutte lì, un po' indietro New Orleans, e un po' più avanti Houston.

Insomma, tutti meno che Utah. Quindi ci sarà tanta, forse troppa, concorrenza, però possono farcela.
Immagine

t mac#3
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 14/11/2011, 23:19

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da t mac#3 » 27/12/2011, 18:42

Bè Denver al momento è tranquillamente una spanna sopra tutte quelle altre che hai citato. Portland è ancora un ottima squadra.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30053
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5903
4794

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da lele_warriors » 27/12/2011, 21:46

MagnusPinus ha scritto:
Cava ha scritto: Non proprio, con Barea in campo è dovuto forzatamente passare sulla SG avversaria, con risultati prevedibili. Come già rilevato da molti in preseason, il portoricano rischia di condizionare non poco lì dietro, visto anche che di minuti in campo dovrà averne essendo praticamente l'unico capace di crearsi un tiro nel backcourt.

Io veramente ho visto Rubio giocare spesso in difesa su Westbrook e Maynor.. con Barea spostato su Harden per esempio.. In questo senso il portoricano pur essendo molto più piccino é più forte ed abituato ai contatti Nba rispetto a Ricky.. Certamente un backcourt così difensivamente soffre, però allo stesso tempo in attacco é eccellente.. di fatto son 2 playmaker, che servono come il pane quando sei pieno di cavalloni tipo Beas e Will tra le ali.. Sinceramente non mi lamenterei granché dell'acquisto di Barea.. aggiunge garra e personalità da sesto uomo, a una squadra che ne aveva bisogno. Poi oh, Ridnour ha i giorni contati, si vede..

verissimo,l'ho vista praticamente tutta e rubio non ha quasi mai difeso sul 2,che si prendeva regolarmente barea.
per il resto bene lo spagnolo,con 3.4 passaggi di urlo.solida partita di love,mentre non perventuo johnson e bealey ne ha messi 24 ma giocando di merda,forzando senza soste e spesso totalmente fuori ritmo.
discreto derrick williams,ma mi sembra troppo simile a beasley offensivamente.
non ho capito perchè adelman abbia tenuto così tanto beasley su durant,che nel terzo quarto lo ha ucciso.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da T-wolves » 27/12/2011, 22:04

JS_53 ha scritto:Ma perchè dobbiamo sbolognare Beasley, io giuro che questa cosa non la capisco secondo me non è proprio da prendere in considerazione l'idea di tradarlo. Il pacchetto è molto piu facile che sia Wesley più Luke, ma non sono nemmeno sicuro che Luke abbia i giorni contati visto che avere 3 play da far girare con questo calendario fitto sia un'idea proprio del Coach.

Pek se ho capito bene ieri non era al 100%.
Pekovic credo che starà fuori per altre 5/6 partite
Anche secondo me Ridnour rimarrà, se gioca i primi minuti del primo e del terzo per me non è una cattiva idea con Barea e Rubio dalla panca, bisogna vedere se JJ tiene sulle guardie avversarie, Beasley rimarrà perchè non ci sono offerte, ma fra lui e Johnson io tengo tutta la vita Johnson
Beasley difende peggio e forza almeno 5 tiri a partita, io credo che Wesley sia un buon giocatore (completo) l'altro è un giocatore dal talento spaziale che probabiltente resterà soltanto potenziale, poi con D-Will e K-Love è meglio Wesley
P.S. come hanno già detto, il contratto di Darko è oro per le cifre che sono girate questa estate

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da Cava » 27/12/2011, 22:08

lele_warriors ha scritto: verissimo,l'ho vista praticamente tutta e rubio non ha quasi mai difeso sul 2,che si prendeva regolarmente barea.
Vero, ho commesso l'errore di esprimere un giudizio prima di finire di vederla (ho recuperato in giornata), generalizzando un frangente (Rubio su Harden) che si è riproposto poi poco nell'arco della gara.
Il senso generale del discorso comunque resta, Rubio-Barea è una coppia che non può difensivamente funzionare.

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4597
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
218
416

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da JS_53 » 27/12/2011, 22:17

T-wolves ha scritto:
JS_53 ha scritto:Ma perchè dobbiamo sbolognare Beasley, io giuro che questa cosa non la capisco secondo me non è proprio da prendere in considerazione l'idea di tradarlo. Il pacchetto è molto piu facile che sia Wesley più Luke, ma non sono nemmeno sicuro che Luke abbia i giorni contati visto che avere 3 play da far girare con questo calendario fitto sia un'idea proprio del Coach.

Pek se ho capito bene ieri non era al 100%.
Pekovic credo che starà fuori per altre 5/6 partite
Anche secondo me Ridnour rimarrà, se gioca i primi minuti del primo e del terzo per me non è una cattiva idea con Barea e Rubio dalla panca, bisogna vedere se JJ tiene sulle guardie avversarie, Beasley rimarrà perchè non ci sono offerte, ma fra lui e Johnson io tengo tutta la vita Johnson
Beasley difende peggio e forza almeno 5 tiri a partita, io credo che Wesley sia un buon giocatore (completo) l'altro è un giocatore dal talento spaziale che probabiltente resterà soltanto potenziale, poi con D-Will e K-Love è meglio Wesley
P.S. come hanno già detto, il contratto di Darko è oro per le cifre che sono girate questa estate


Io Wesley ancora non ce lo vedo a mettere punti come li può mettere Beasley, per me il discorso è quello. Ieri all'esordio m'e' piaciuto il "cipiglio fiero" di D-Will :forza:
Vediamo stanotte che combinano.
Immagine

Avatar utente
Fazz
Pro
Pro
Messaggi: 3431
Iscritto il: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Località: Monza
5
46

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da Fazz » 27/12/2011, 22:21

JS_53 ha scritto:Ma perchè dobbiamo sbolognare Beasley, io giuro che questa cosa non la capisco secondo me non è proprio da prendere in considerazione l'idea di tradarlo.

Perché in un progetto tecnico, qualsiasi esso sia, ad oggi non c'entra nulla.
Va bene a prendersi 30 tiri a partita, questo sì.

E in una trade scordatevi che qualcuno dia qualcosa in cambio.
L'altra volta Miami l'ha dovuto regalare per mancanza di acquirenti.
E anche regalandolo hanno trovato solo Kahn.
E c'era ancora il dubbio che fosse eccessivamente limitato dal contesto, dal coach e da Wade.
Adesso manco più i dubbi sono rimasti, hanno visto tutti cosa (non) può fare.

Non se lo piglia nessuno, neanche in regalo.
E con Williams in rampa di lancio e per evitare di far giocare Wes da 2 avrebbe tutto il senso del mondo addirittura tagliarlo, per vedere se da questi due può uscire un giocatore buono anche per pensare un po' più in grande.

Nowitzki (73 partite), Terry (82), Bosh (77), Pierce (80), Howard (78), GInobili (80), Parker (78), Randolph (75).
L'anno scorso Beasley (73) ha preso più tiri di tutta 'sta gente.
Invito a rileggersi i nomi. E il record di Minnesota lo scorso anno.

Avatar utente
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 3266
Iscritto il: 09/12/2003, 18:46
Località: Torino
1

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da MagnusPinus » 27/12/2011, 22:47

eh si.. Beas pur restando un attaccante lussuoso non ha la testa per giocare ad alti livelli.. Le sue soluzioni forzate e fuori dai giochi alla lunga pesano come macigni sulle partite.. ed anche in difesa non é che sia un fenomeno..

D Will rispetto a Beas é molto meno raffinato a livello di attacco. E' meno talentuoso e più grezzo, però in prospettiva é senz'altro migliore.. infatti ci mette il doppio dell'energia e attacca di più il canestro grazie ad un atletismo superiore.. Nonostante sia la 2nd pick resta un progetto per certi versi, perché non ha ruolo e ha qualità da sviluppare, ma dalla panchina uno con sta energia é importante sin da subito. SuperBeas invece ad oggi non fa altro che mandare fuorigiri l'attacco, mangiando palloni su palloni senza rispettare i giochi.. L'unica via é trovare qualcuno che lo convinca a diventare un sesto uomo a tutti gli effetti in grado di entrare e dare instant offense.. Ma non accetterà mai un ruolo del genere.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”