Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Rispondi
francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 27/12/2011, 4:35

vi avevo promesso che l'avrei visto, ed ogni promessa è debito.

LEGENDARY
distrutto dalla critica, ritirato dalle sale cinematografiche dopo aver incassato poco più di 200mila dollari, questo film mi ha dato, o meglio, mi ha confermato una granitica certezza: gli americani di cinema non capiscono un cazzo, non so se mi spiego (cit.)
john cena non è un attore, non sa recitare. gli altri attori svolgono delle vicende, provano emozioni e le fanno provare allo spettatore. lui no, ha l'espressività di un'ameba. dopo il trionfo di the marine, questo aspetto era stato colto, infatti già in 12 rounds gli hanno messo attorno un cast in grado di reggerne le parti.
ma nel caso di legendary il problema neanche si pone, perchè Cena non è nemmeno il protagonista.
Il protagonista è il giovane attore che interpreta suo fratello. Il cast è completato da bravi attori come il mito Danny Glover e Patricia Clarkson.
Cena compare relativamente poco e parla probabilmente ncora meno.
A vicenda parla di un ragazzino, figlio di una leggenda del wrestling dell'oklahoma, che non ha mai conosciuto nè suo padre nè suo fratello, altro ex campione finito in disgrazia. Il riavvicinamento dei due per motivi legati alla lotta sarà la chiave per riunire una famiglia divisa da molti anni.
Non aspettatevi chissà cosa, ma anche la produzione è stata abbastanza modesta nei numeri. Per me il film è piacevole, guardabile e soprattutto credibile.
Non siamo ai livelli di warrior, altro film, di budget peraltro superiore, massacrato negli states, ma ve lo consiglio ugualmente.

Avatar utente
Jamal Crawford
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 23/02/2004, 18:14
9
45

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Jamal Crawford » 27/12/2011, 20:14

francilive ha scritto:vi avevo promesso che l'avrei visto, ed ogni promessa è debito.

LEGENDARY
distrutto dalla critica, ritirato dalle sale cinematografiche dopo aver incassato poco più di 200mila dollari, questo film mi ha dato, o meglio, mi ha confermato una granitica certezza: gli americani di cinema non capiscono un cazzo, non so se mi spiego (cit.)
john cena non è un attore, non sa recitare. gli altri attori svolgono delle vicende, provano emozioni e le fanno provare allo spettatore. lui no, ha l'espressività di un'ameba. dopo il trionfo di the marine, questo aspetto era stato colto, infatti già in 12 rounds gli hanno messo attorno un cast in grado di reggerne le parti.
ma nel caso di legendary il problema neanche si pone, perchè Cena non è nemmeno il protagonista.
Il protagonista è il giovane attore che interpreta suo fratello. Il cast è completato da bravi attori come il mito Danny Glover e Patricia Clarkson.
Cena compare relativamente poco e parla probabilmente ncora meno.
A vicenda parla di un ragazzino, figlio di una leggenda del wrestling dell'oklahoma, che non ha mai conosciuto nè suo padre nè suo fratello, altro ex campione finito in disgrazia. Il riavvicinamento dei due per motivi legati alla lotta sarà la chiave per riunire una famiglia divisa da molti anni.
Non aspettatevi chissà cosa, ma anche la produzione è stata abbastanza modesta nei numeri. Per me il film è piacevole, guardabile e soprattutto credibile.
Non siamo ai livelli di warrior, altro film, di budget peraltro superiore, massacrato negli states, ma ve lo consiglio ugualmente.

Oh ma che cacchio dici franci, non stai bene ? Ti hanno rubato la password ? Gli americani di cinema ne sanno a pacchi già solo per il fatto che Sly è americano. Senza scomodare tutti gli altri. Indipendentemente da Legendary, che come già avevo detto in precedenza, non m'attira per niente..

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 27/12/2011, 22:05

Come sai Sly per lavorare è stato costretto ad andare in Bulgaria. Sono quelle le terre del progresso. Gli States sono old :naughty:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 28/12/2011, 18:58

THE WARRIOR'S WAY

Dopo Ninja vs Aliens e Cowboys and Aliens, mancava il terzo periodo di questo "Trofeo Tim" degli stereotipi usati più a sproposito nella recente storia del cinema.

E' la volta di Ninja vs Cowboys, quello che poteva essere il titolo di questo film, che in realtà della forzata trilogia è l'unico che si salva.

Come Cowboys and Aliens è un altro fumettone, ma qui siamo più vicini, come tipologia, al recente Jonah Hex.

Megan Fox vs Kate Bosworth? Ok, vi parlerò anche di questo.

La storia è un dejavu che ha il pregio di non annoiare.
Assassino che anzichè finire la propria missione ha una esitazione che gli mette contro il suo intero clan. Fugge, capitano delle cose, fino a quando la calma apparente va a rotoli e si ricomincia finalmente a ficcare. E si ficca alla grande.
Belle immagini, fotografia che fa largo impiego di matte painting molto saturi e composita in modo efficace effetti in stile "300".
Buono il casting, ben caratterizzati i personaggi. Brava la Bosworth, che peraltro non sapevo avesse un occhio azzurro ed uno marrone :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Non aspettatevi nulla di clamoroso, ma merita certamente la visione.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 29/12/2011, 1:05

GAME OF DEATH

He's back!!! Finalmente l'hanno fatto uscire ed è di nuovo tra noi, per darci grandi soddisfazioni.
Wesley torna in un lavoro che inizialmente doveva essere diretto da Abel Ferrara. Poi non ho capito se per una questione di soldi o perchè gli faceva troppo cagare la sceneggiatura ha lasciato perdere. Peccato, sarebbe stata una reunion dopo il meraviglioso King of New York.

Action Thriller vecchia maniera, basato sul tradimento.

Scorre via alla grande, è praticamente azione pura dal primo all'ultimo minuto, giusto mix di pallottole (anche se ne sprecano davvero troppe) e corpo a corpo. nel finale rallenta un po' troppo, ma va bene cosi.

Una squadra di agenti CIA non ha niente di meglio da fare che tradire Wesley... il quale sarà piuttosto risentito. Bene, vi posso anticipare che gli farà un culo tanto, ma per vedere come, dovrete procurarvi il film.

Consigliatissimo.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 29/12/2011, 3:33

TATANKA
Sceneggiatura tratta dal libro di Saviano.
Il protagonista è il vero Tatanka, vale a dire Clemente Russo, noto prima ancora che per la sua partecipazione ai reality (ha fatto La Talpa :forza: ), per essere uno dei migliori Dilettanti al mondo nella categoria dei pesi Massimi (è già qualificato per Londra 2012).
Il film è una classica storia di camorra, ambientata naturalmente a Marcianise. La boxe fa da contorno, fornisce il pretesto per sceneggiare un'occasione di rivalsa sociale.
Russo, già a suo agio di fronte alle telecamere, se la cava piuttosto bene.
Certe parti potevano sottotitolarle, il casertano stretto personalmente lo trovo meno comprensibile del thailandese.
Non aspettatevi Rocky, non aspettatevi Ali, aspettatevi un Gomorra in tono (parecchio) minore.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 30/12/2011, 23:16

qualora interessi, su RaiMovie stanno passando Crank :naughty:

Avatar utente
Jamal Crawford
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 23/02/2004, 18:14
9
45

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Jamal Crawford » 01/01/2012, 11:17

Ho appena visto un paio di trailers davvero interessanti, vi consiglio di dare un'occhiata se non li avete già appuntati da qualche parte:

uno è "Bad Ass" con Trejio e l'altro è "Sinners and Saints". Quest'ultimo in particolare sembra veramente una bomba!!

Avatar utente
Luke#31
Rookie
Rookie
Messaggi: 266
Iscritto il: 17/02/2007, 20:03
NFL Team: Denver Broncos
8

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Luke#31 » 02/01/2012, 21:48

Jamal Crawford ha scritto:Ho appena visto un paio di trailers davvero interessanti, vi consiglio di dare un'occhiata se non li avete già appuntati da qualche parte:

uno è "Bad Ass" con Trejio e l'altro è "Sinners and Saints". Quest'ultimo in particolare sembra veramente una bomba!!
Visto in estate e davvero niente male. Non ne ho un ricordo fresco da farne una recensione accurata ma lo consiglio agli amanti del topic. Cazzuto al punto giusto.
Immagine Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Porsche 928 » 04/01/2012, 3:24

Nessuno in questo topic che parli di:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5sjMdYnOZ_k[/youtube]


Gia solo che ci sia lui
Immagine


Merita assolutamente il rispetto e l'attesa in questo topic.

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da SafeBet » 22/01/2012, 1:26

stasera ho visto confessions, uno pseudo horror giapponese a quanto pare anche candidato all'oscar per il suo paese l'anno scorso.
ebbene, una vera merda. si prende talmente sul serio che finisce per far ridere anche quando non ce ne sarebbe ragione. mi dispiace solamente che nei prossimi giorni lavorerò a tal punto da non avere la gioia di recensire quest'abominio. spero che il cinema giapponese cominci un po' a ripigliarsi perché ultimamente l'approccio manga lo sta veramente facendo degenerare.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 22/01/2012, 2:07

SafeBet ha scritto:stasera ho visto confessions, uno pseudo horror giapponese a quanto pare anche candidato all'oscar per il suo paese l'anno scorso.
ebbene, una vera merda. si prende talmente sul serio che finisce per far ridere anche quando non ce ne sarebbe ragione. mi dispiace solamente che nei prossimi giorni lavorerò a tal punto da non avere la gioia di recensire quest'abominio. spero che il cinema giapponese cominci un po' a ripigliarsi perché ultimamente l'approccio manga lo sta veramente facendo degenerare.
credo sia prevalentemente un problema di sceneggiature. non sono ferratissimo sugli autori, ma se le penne sono le stesse dei manga, credo che non avremo grandi soddisfazioni, se non dai soliti noti.

p.s. stanotte sto ripassando la trilogia in underworld in modo da arrivare preparato al quarto episodio.
per l'occasione, ho visto nell'ordine il 3, il 1 e il 2, essendo il terzo capitolo in realtà un prequel.
awakening sarà infatti il sequel del 2.
secondo me c'è troppa carne al fuoco, non sono molto ottimista...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Porsche 928 » 22/01/2012, 7:36

francilive ha scritto:
SafeBet ha scritto:stasera ho visto confessions, uno pseudo horror giapponese a quanto pare anche candidato all'oscar per il suo paese l'anno scorso.
ebbene, una vera merda. si prende talmente sul serio che finisce per far ridere anche quando non ce ne sarebbe ragione. mi dispiace solamente che nei prossimi giorni lavorerò a tal punto da non avere la gioia di recensire quest'abominio. spero che il cinema giapponese cominci un po' a ripigliarsi perché ultimamente l'approccio manga lo sta veramente facendo degenerare.
credo sia prevalentemente un problema di sceneggiature. non sono ferratissimo sugli autori, ma se le penne sono le stesse dei manga, credo che non avremo grandi soddisfazioni, se non dai soliti noti.

p.s. stanotte sto ripassando la trilogia in underworld in modo da arrivare preparato al quarto episodio.
per l'occasione, ho visto nell'ordine il 3, il 1 e il 2, essendo il terzo capitolo in realtà un prequel.
awakening sarà infatti il sequel del 2.
secondo me c'è troppa carne al fuoco, non sono molto ottimista...


Che voto daresti al 2?

Avatar utente
Jamal Crawford
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 23/02/2004, 18:14
9
45

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Jamal Crawford » 22/01/2012, 20:00

Io sto glissando sulla notizia di Expendables 2 che sarà PG-13 a causa di Chuck Norris perché mi fido di Sly, rifiuto di credere che lui possa aver lasciato rovinare il film...però la notizia è confermata, quindi il mio approccio sarà guardingo...

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 22/01/2012, 20:10

Jamal Crawford ha scritto:Io sto glissando sulla notizia di Expendables 2 che sarà PG-13 a causa di Chuck Norris perché mi fido di Sly, rifiuto di credere che lui possa aver lasciato rovinare il film...però la notizia è confermata, quindi il mio approccio sarà guardingo...
vigileremo (cit.)
purtroppo Sly ha dovuto accettare questo compromesso, ma sono certo che l'avrà fatto nel modo migliore. probabilmente la sceneggiatura che aveva copiato da qualche parte era un po' volgare, ma ci sta, al limite ha dovuto perderci un po' di tempo a cambiare un po' di parole, ma si eviterà la prossima causa per plagio :forza:

queste le parole dell'onnipotente chuck
In The Expendables 2 la sceneggiatura presentava un sacco dialoghi volgari. Per questo motivo molti giovani non avrebbero potuto vederlo. Ma io non recito in film come questi. […] Per questo motivo dissi che non ne avrei fatto parte se il linguaggio estremo non fosse stato tolto. I produttori hanno accettato le mie condizioni ed il film sarà classificato nella categoria PG-13.
Rinnovato l'impegno di Chuck per i giovani e il rigore morale del Texas Ranger :forza:

Rispondi

Torna a “Cinema”