BRANDONE ha scritto:alessio14 ha scritto:http://www.goal.com/it/match/63984/parm ... rmo/report
La parte su Marques mi ricorda qualcosa.......![]()
![]()
Thank you!

BRANDONE ha scritto:alessio14 ha scritto:http://www.goal.com/it/match/63984/parm ... rmo/report
La parte su Marques mi ricorda qualcosa.......![]()
![]()
BRANDONE ha scritto:Vi è andata bene...ringraziate Colomba.
The Answer Palermitano ha scritto:BRANDONE ha scritto:Vi è andata bene...ringraziate Colomba.
guarda, secondo me per come abbiamo giocato oggi in difesa, per me anche se Colomba faceva le macumbe finiva 0 a 0.
Anche perché oltre al palo di Giovinco e al tiro di poco a lato di Pellè, considerata la grande parata di Mirante su Balzaretti, le occasioni sono finite li, la traversa manco la considero dai Brando, sai bene che con una condizione di visibilità diversa Benussi avrebbe considerato meglio la traiettoria di quella palla che non ha visto partire...c'è andata bene perché prendere goal in quella situazione sarebbe stata una beffa allucinante![]()
Comunque per com'era combinati è un pareggio ottimo, non tanto per le assenze, ma per come ha detto Mangia, per via delle assenze c'erano in campo giocatori improponibili , come Pinilla che è in una condizione fisica IMBARAZZANTE, io davvero sono sempre più convinto che sto ragazzo sia totalmente finito, non si allena come si deve dalla notte dei tempi, perché o è infortunato e non si allena proprio, o fa lavoro differenziato, oppure non appena si riprende si allena un paio di giorni e si rompe di nuovo, e ricomincia la trafila, differenziato, riabilitazione e via di nuovo, è una ruota senza fine, è un giocatore fiacco, molle, il Pinilla ammirato lo scorso anno prima di tutti i problemi che ha avuto era un'animale, una belva selvaggia, una forza della natura,questo è fisicamente improponibile in Serie A.
Così come per me è improponibile Lores Varela: io non capisco come sto ragazzo possa essere considerato un giovane di talento. Non mi piace in nulla di ciò che fa, nulla, e l'infortunio di Zahavi nella partitella di rifinitura del Venerdi gli ha spianato le porte della formazione titolare.
Senza dimenticare Ilicic che continua a mostrare una continuità pari a 0, secondo me il problema del Palermo in trasferta è proprio lui, perché in casa è un giocatore, in trasferta è da prendere a calci nel culo.
Quindi tutto sommato questo punticino, me lo tengo stretto e proviamo a dare un seguito Sabato in anticipo contro il Cesena. Partita da vincere assolutamente .
lele_warriors ha scritto:se catania e novara sono 2 trasferte durissimE le altre cosa sarebbero?
TMC_1 ha scritto:Quindi per Mangia manca poco giusto?
Cmq tap, non ho visto tutta la partita, ma il rigore al 90mo del 3-3 è stato un bel regalo però. Anche il gol di bertolo è stato casuale, era una ciofeca di tiro. Per quel poco che ho visto ho visto un Siena che avrebbe meritato di vincerla, poi magari mi sbaglio.
Cmq, ma il motivo di far giocare Budan?? ok che non c'era nessuno, ma.....BUDAN!!![]()
Secondo me a Catania si vince.....prima sconfitta in casa e prima vittoria in trasferta!
lele_warriors ha scritto:vasquez è interessante,sulla carta un buon acquisto
rafael come dissi a suo tempo è un signor portiere