Cagliari Calcio 1920 - Dona..Ficc..Ballardini, pensaci tu!
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Cagliari Calcio 1920 - Dona..Ficc..Ballardini, pensaci t
ma gli stipendi li prendono o no? è questa la cosa strana, perchè le morosità costano punti in classifica, i regolamenti parlano chiaro...
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Oltre al fatto che i giocatori possono svincolarsi gratis, giusto quando si apre il calciomercato.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Nessuno si sta lamentando, Cellino parla di rimborsi ai tifosi... quindi i soldi ci sono, e quell'uscita era più una frecciatina alle autorità locali sarde a sto punto...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
Secondo quanto si apprende dalla prima pagina della Gazzetta dello Sport che fra poche ore sarà in edicola, il Cagliari avrebbe esonerato Diego Lopez dall'incarico di allenatore della prima squadra. Al suo posto sarebbe stato chiamato Gianluca Festa, ex difensore rossoblù e allenatore della formazione Primavera. In questa stagione, Festa ha allenato il Lumezzane, ed è stato esonerato a poche giornate dalla fine.
-----------------------
Appese le scarpette al chiodo, l'honduregno David Suazo ha deciso di tornare nel suo Cagliari - squadra in cui ha giocato dal 1999 al 2007 - con un ruolo diverso. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale: "Graditissimo ritorno al Cagliari di David Suazo, indimenticato bomber e capitano del Cagliari. Oggi, infatti, l'ex attaccante honduregno, che ha da pochi mesi lasciato il calcio giocato, ha firmato un contratto in qualità di osservatore"
-----------------------
Appese le scarpette al chiodo, l'honduregno David Suazo ha deciso di tornare nel suo Cagliari - squadra in cui ha giocato dal 1999 al 2007 - con un ruolo diverso. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale: "Graditissimo ritorno al Cagliari di David Suazo, indimenticato bomber e capitano del Cagliari. Oggi, infatti, l'ex attaccante honduregno, che ha da pochi mesi lasciato il calcio giocato, ha firmato un contratto in qualità di osservatore"
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1920
- 1665
L'esonero di Diego Lopez a cosa è dovuto? Ma poi l'allenatore non era Pulga in quanto Lopez era privo di patentino?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Io ho letto che Lopez non è stato esonerato, ma non è stato promosso come primo allenatore e gli è stato chiesto di fare il vice di Festa.

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Ma perchè poi?Teo ha scritto:Io ho letto che Lopez non è stato esonerato, ma non è stato promosso come primo allenatore e gli è stato chiesto di fare il vice di Festa.
In una stagione ultra travagliata come la scorsa in cui non si sapeva mai dove si sarebbe giocato a poche ore dalla partita si sono salvati senza alcun patema. Per giunta prendendo la squadra in corsa.
Roba da matti, Cellino è andato mi sa
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
-
- Pro
- 1719
- 431
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
ma il cagliari invece che andare a trieste non può spostare lo stadio nomade in sardegna ? sassari, olbia, oristano, una volta fecero una stagione in B a tempio pausania mi pare, tutte soluzioni migliori di trieste
fermo restando che è veramente triste che un club non possa giocare nella sua città
fermo restando che è veramente triste che un club non possa giocare nella sua città
-
- Hero Member
- 8924
- 14794

Cellino in versione ''Er Teribbile'' di Romanzo Criminale

si parte con una vittoria, bene Cabrera e Murru oltre ai soliti noti Sau e Radja
-
- Pro
- 1719
- 431
ma davvero avete diego lopez o c'è sempre Pulga a tenere a bada i giocatori??
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
la roba più bella della prima giornata di a e nessuno ne parla
ovviamente mi riferisco all'assist di sau

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
lele_warriors ha scritto:la roba più bella della prima giornata di a e nessuno ne parla![]()
![]()
Vera perla, intelligenza calcistica clamorosa (non so sia quello il suo livello a dire il vero) per pensare una cosa del genere.
Bravissimo.

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Sau è un giocatore di livello altissimo. Un assist del genere lo pensano in pochi. Grande anche nel dribling e nel sentire la porta. Non mi spiego come l'anno scorso per buona parte del campionato iniziava le partite in panchina.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020