Cleveland Indians
- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 158
- 165
Re: Cleveland Indians
Dove la stai vedendo? Io sono alla radio su mlb.com!
Per jimenez mi basta sapere che non ha concesso BB e che ha lanciato a buone velocità, il resto lascia il tempo che trova. E' sempre ST!
Santana in 1B ha giocato spesso anche l'anno scorso, normale rotazione, mica vorrai fargli ricevere 162 partite?
Per jimenez mi basta sapere che non ha concesso BB e che ha lanciato a buone velocità, il resto lascia il tempo che trova. E' sempre ST!
Santana in 1B ha giocato spesso anche l'anno scorso, normale rotazione, mica vorrai fargli ricevere 162 partite?
-
- Rookie
http://www.rojadirecta.me/goto/chicago. ... 6&c_id=cws
sì certo è solo spring training però visto che è un pitcher importante per la squadra lo stavo seguendo...cmq il fatto che abbia lanciato 5 inning è importante...
sì certo è solo spring training però visto che è un pitcher importante per la squadra lo stavo seguendo...cmq il fatto che abbia lanciato 5 inning è importante...
- webba2000
- Senior
- 158
- 165
Bizzarro! Non avevo mai visto dei web cast sui siti ufficiali dei alcune squadre che non passano da mlb.tv!
- Fab22
- Newbie
- NFL Team: Indianapolis Colts
Chisenhall e' stato tagliato. E' gia' stato detto?
Edito: ho visto ora che e' stato detto. A me dispiace cmq....

Per quanto riguarda Jimenez...io sono davvero preoccupato. Sono d'accordo con chi ha detto che sembra un altro lanciatore.
Edito: ho visto ora che e' stato detto. A me dispiace cmq....

Per quanto riguarda Jimenez...io sono davvero preoccupato. Sono d'accordo con chi ha detto che sembra un altro lanciatore.
- webba2000
- Senior
- 158
- 165
Non è stato "tagliato".Fab22 ha scritto:Chisenhall e' stato tagliato.
E' stato semplicemente riassegnato a Columbus.
Verrà chiamato molto presto. Del resto non ho dimostrato molto in ST. Ha battuto poco, è andato K spesso ed ha preso solo una BB. Deve lavorare su quello ed è meglio che inizi l'anno in AAA dove può avere 4 at-bat tutti i giorni in modo regolare e senza stress.
Preso Asencio un rilievo dei Braves. Numeri impressionanti in AAA. Si aggiunge al mix per il bullpen.
Huff si è fatto male (stiramento) ed esce dalla competizione per il 5 posto di partente. Gomez il favorito con Slowey a seguire.
Piccolo problema alla schiena per Lowe però sembra nulla di serio. Speriamo!
Come dicevo nel topic del mercato voci, per ora solo voci, di una trade per Bobby Abreu ed una cessione di Crowe.
Abreu oltre ad una buona OBP non cosa cosa possa aggiungere alla squadra. Un altro mancino che difende poco e male. Se la maggior parte dei 9M li pagano gli Halos allora si può anche provare, però non sono proprio entusiasta.
Per la cessione di Crowe invece sono d'accordissimo. Un bidone.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
boh,sembra uno scambio abbastanza inspiegabile anche a me...
un leadoff come Abreu l'anno scorso non lo avete avuto...come OBP e come velocità sulle basi...chi aveva stats migliori delle sue come OBP stava nel cuore del lineup...nessuno invece ha rubato come lui....
è un giocatore in evidentissimo calo,cui oltre la potenza sta sparendo anche la media battuta...ma resta uno da .350 di OBP e una ventina di rubate con buone percentuali(l'anno scorso 21/5 SB/CS)...e infatti,l'anno scorso,continuava ad avere 1.3 di bWAR nonostante la chiara involuzione tecnica
se LA pagasse 6-7 milioni di quel contratto potrebbe non essere una presa orribile,a patto di usarlo nel suo ruolo...visto che gli Angels continuavano a farlo battere numero 3...
Kotchman potrebbe giocare leadoff meglio di lui ma mi sembra che nello spring training non abbia battutto numero 1...Brantley teoricamente sarebbe un leadoff più forte se tornasse a fare i numeri che aveva in AAA nel 2010 ma in MLB ancora deve ripetersi...
l'anno scorso,contro i destri,Abreu ha avuto una linea da .259/.366/.400 con 20 SB,5 CS per .766 di OPS...oggettivamente un discreto leadoff contro i RHP...ma giocherebbe là?
chiedo a voi eh,sicuramente ne sapete molto più di me su Cleveland
un leadoff come Abreu l'anno scorso non lo avete avuto...come OBP e come velocità sulle basi...chi aveva stats migliori delle sue come OBP stava nel cuore del lineup...nessuno invece ha rubato come lui....
è un giocatore in evidentissimo calo,cui oltre la potenza sta sparendo anche la media battuta...ma resta uno da .350 di OBP e una ventina di rubate con buone percentuali(l'anno scorso 21/5 SB/CS)...e infatti,l'anno scorso,continuava ad avere 1.3 di bWAR nonostante la chiara involuzione tecnica
se LA pagasse 6-7 milioni di quel contratto potrebbe non essere una presa orribile,a patto di usarlo nel suo ruolo...visto che gli Angels continuavano a farlo battere numero 3...
Kotchman potrebbe giocare leadoff meglio di lui ma mi sembra che nello spring training non abbia battutto numero 1...Brantley teoricamente sarebbe un leadoff più forte se tornasse a fare i numeri che aveva in AAA nel 2010 ma in MLB ancora deve ripetersi...
l'anno scorso,contro i destri,Abreu ha avuto una linea da .259/.366/.400 con 20 SB,5 CS per .766 di OPS...oggettivamente un discreto leadoff contro i RHP...ma giocherebbe là?
- gex
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- 134
- 194
Ma soprattutto, come Carmona Hernandez, un lanciatore con problemi di identità.webba2000 ha scritto:Non è stato "tagliato".Fab22 ha scritto:Chisenhall e' stato tagliato.
E' stato semplicemente riassegnato a Columbus.
Verrà chiamato molto presto. Del resto non ho dimostrato molto in ST. Ha battuto poco, è andato K spesso ed ha preso solo una BB. Deve lavorare su quello ed è meglio che inizi l'anno in AAA dove può avere 4 at-bat tutti i giorni in modo regolare e senza stress.
Preso Asencio un rilievo dei Braves. Numeri impressionanti in AAA. Si aggiunge al mix per il bullpen.
Huff si è fatto male (stiramento) ed esce dalla competizione per il 5 posto di partente. Gomez il favorito con Slowey a seguire.
Piccolo problema alla schiena per Lowe però sembra nulla di serio. Speriamo!
Come dicevo nel topic del mercato voci, per ora solo voci, di una trade per Bobby Abreu ed una cessione di Crowe.
Abreu oltre ad una buona OBP non cosa cosa possa aggiungere alla squadra. Un altro mancino che difende poco e male. Se la maggior parte dei 9M li pagano gli Halos allora si può anche provare, però non sono proprio entusiasta.
Per la cessione di Crowe invece sono d'accordissimo. Un bidone.

- webba2000
- Senior
- 158
- 165
Rasheed ha scritto:boh,sembra uno scambio abbastanza inspiegabile anche a me...
Il leadoff è Brantley e poi quando, soprattutto SE, torna è Grady!
Abreu, se mai dovesse arrivare (e vorrebbe dire che gli Halos pagherebbero almeno 7M), penso giocherebbe LF (con una specie di platoon con Duncan) e batterebbe sesto/settimo.
Un upgrade in LF, upgrade tutto dato dalla OBP sia chiaro.
Non penso siano così imbecilli da farlo leadoff e everyday player.
Eheh ho visto.gex ha scritto:Ma soprattutto, come Carmona Hernandez, un lanciatore con problemi di identità.
Lo hanno preso per non farlo sentire solo

Mi sa che ora prenderemo anche Leo Nunez/Oviedo...
- webba2000
- Senior
- 158
- 165
2 bullpen spots available. Indians narrow options down to Herrmann (on 40), Wheeler (NRI), Accardo (NRI) & Asencio (on 40 & out of options).
Left field & bench field (minus backup catcher) whittled down to Duncan, Donald, Lopez, Spilborghs, Cunningham, Pie & Petit.
Left field & bench field (minus backup catcher) whittled down to Duncan, Donald, Lopez, Spilborghs, Cunningham, Pie & Petit.
- webba2000
- Senior
- 158
- 165
Ieri è successo di tutto!
Primo pomeriggio:
Prima la notizia che Dan Wheeler, Jason Donald e Shelley Duncan sono nel roster dei 25.
L'ultimo posto in panchina sarà di di un OF che può giocare CF, ovvero Cunningham o Spilborghs.
Ad Josè Lopez è stato pagato il bonus di 100K e resterà nell'organizzazione almeno fino a Maggio.
L'ultimo posto del bullpen è una battaglia tra Frank Herrmann, Jeremy Accardo e Jairo Asencio.
Il quinto partente.....beh ecco cosa è successo:
Nel giro di 24 ore si sono fatti male (a vari livelli di gravità) Huff, Lowe e J. Gomez. Così dall'avere 3 che lottano per un posto siamo arrivati, forse, ad avere un posto vacante...
Huff si è stirato ed è di certo in DL, Lowe ha problemi alla schiena e non si sa se inizierà la stagione in DL o meno, ciliegina sulla torta ieri sera, durante l'ennesima gemma di questo ST, Jeanmar Gomez si è fatto male (mild hip strain) e la sua disponibilità è in dubbio.
Ora come ora l'unico sicuro è Slowey. Dovessero gli altri tre finire in DL il quinto sarebbe McAllister
L'unica cosa buona è che non ci serve il quinto partente fino all'11 aprile.
Bella giornata....
Ah dimenticavo: per festeggiare la sua inclusione nel roster Wheeler ha deciso di concedere in 1 IP ben 3 HR, un singolo e due doppi e 5ER
La scelta di Wheeler somiglia tanto a quella di Durbin lo scorso anno, un veterano che non si sa bene che faccia lì e che è stato scelto per il suo "track record".
Si fa una competizione ed uno dei peggiori entra in squadra. Bel messaggio!
Non sarebbe stata la mia scelta.
Primo pomeriggio:
Prima la notizia che Dan Wheeler, Jason Donald e Shelley Duncan sono nel roster dei 25.
L'ultimo posto in panchina sarà di di un OF che può giocare CF, ovvero Cunningham o Spilborghs.
Ad Josè Lopez è stato pagato il bonus di 100K e resterà nell'organizzazione almeno fino a Maggio.
L'ultimo posto del bullpen è una battaglia tra Frank Herrmann, Jeremy Accardo e Jairo Asencio.
Il quinto partente.....beh ecco cosa è successo:
Nel giro di 24 ore si sono fatti male (a vari livelli di gravità) Huff, Lowe e J. Gomez. Così dall'avere 3 che lottano per un posto siamo arrivati, forse, ad avere un posto vacante...
Huff si è stirato ed è di certo in DL, Lowe ha problemi alla schiena e non si sa se inizierà la stagione in DL o meno, ciliegina sulla torta ieri sera, durante l'ennesima gemma di questo ST, Jeanmar Gomez si è fatto male (mild hip strain) e la sua disponibilità è in dubbio.
Ora come ora l'unico sicuro è Slowey. Dovessero gli altri tre finire in DL il quinto sarebbe McAllister

L'unica cosa buona è che non ci serve il quinto partente fino all'11 aprile.
Bella giornata....
Ah dimenticavo: per festeggiare la sua inclusione nel roster Wheeler ha deciso di concedere in 1 IP ben 3 HR, un singolo e due doppi e 5ER

La scelta di Wheeler somiglia tanto a quella di Durbin lo scorso anno, un veterano che non si sa bene che faccia lì e che è stato scelto per il suo "track record".

Si fa una competizione ed uno dei peggiori entra in squadra. Bel messaggio!
Non sarebbe stata la mia scelta.
- webba2000
- Senior
- 158
- 165
Finalizzato il 25 men roster!
Gli infortunei sembrano leggeri per fortuna.
Gomez e' il 5 partente, Asencio nel bullpen, Cunningham e Lopez come bench player.
Non condivido alcune delle scelte soprattuto quelle del bullpen, piu' scontate le altre. Cunningham vince il posto grazie al fatto di essere senza opzioni piu che per meriti.
Domani approfondisco.
Intando rissa Jimenez Tulo dopo le polemiche dei giorni scorsi. Atmosfera da RS!

Gli infortunei sembrano leggeri per fortuna.
Gomez e' il 5 partente, Asencio nel bullpen, Cunningham e Lopez come bench player.
Non condivido alcune delle scelte soprattuto quelle del bullpen, piu' scontate le altre. Cunningham vince il posto grazie al fatto di essere senza opzioni piu che per meriti.
Domani approfondisco.
Intando rissa Jimenez Tulo dopo le polemiche dei giorni scorsi. Atmosfera da RS!

-
- Rookie
Sto seguendo l'incontro tramite il gameplay, a quanto pare guthrie ci ha regalato 1 bb nel primo e subito un hr da 3 e nel secondo inning ben 3 bb salvandosi poi con uno strikeout su hafner con basi piene con un out alla fine dell'inning...però anche ubaldo nel primo inning ho visto che ha concesso una bb...
- webba2000
- Senior
- 158
- 165
25 MEN roster:
1. RHP Justin Masterson
2. RHP Ubaldo Jimenez
3. RHP Derek Lowe
4. RHP Josh Tomlin
5. RHP Jeanmar Gomez
Bullpen
CL Chris Perez
RHP Vinnie Pestano
LHP Tony Sipp
RHP Joe Smith
LHP Rafael Perez
RHP Dan Wheeler
RHP Jairo Asencio
Lineup
1. Michael Brantley, CF
2. Asdrubal Cabrera, SS
3. Shin-Soo Choo, RF
4. Carlos Santana, C
5. Travis Hafner, DH
6. Casey Kotchman, 1B
7. Jason Kipnis, 2B
8. Shelley Duncan, LF
9. Jack Hannahan, 3B
Bench
INF Jose Lopez
INF/OF Jason Donald
OF Aaron Cunningham
C Lou Marson
Come dicevo ieri non mi piacciono le scelte del bullpen. Si parlava tanto di competizione ed i due posti sono finiti ad uno dei peggiori, che però ha "esperienza" (se per quello pure mio padre ne ha...) ed uno appena arrivato....io avrei scelto Accardo (ST eccezionale) ed Herrmann (non che abbia fatto benissimo, però ne meglio ne peggio di altri).
Cunningham ha vinto il posto solo grazie al fatto di essere già a roster ed essere senza opzioni, però chi poteva prendere il suo posto (Spilborghs su tutti) non ha fatto nulla per meritarselo.
Josè Lopez bene, scelta giusta.
Intanto voci sempre più insistenti danno per certo un rinnovo biennale per Asdrubale, che resterà fino al 2014. Per 16M coperti l'ultimo anno di arb ed il primo di FA. Bene!
Ora vediamo chi verrà tolto dal 40men roster per far spazio a Wheeler e Lopez. A rischio Carrera, Diaz, Weglarz e Salazar. Per Huff probabile DL (magari di 60days cos' si libera un posto a roster.
1. RHP Justin Masterson
2. RHP Ubaldo Jimenez
3. RHP Derek Lowe
4. RHP Josh Tomlin
5. RHP Jeanmar Gomez
Bullpen
CL Chris Perez
RHP Vinnie Pestano
LHP Tony Sipp
RHP Joe Smith
LHP Rafael Perez
RHP Dan Wheeler
RHP Jairo Asencio
Lineup
1. Michael Brantley, CF
2. Asdrubal Cabrera, SS
3. Shin-Soo Choo, RF
4. Carlos Santana, C
5. Travis Hafner, DH
6. Casey Kotchman, 1B
7. Jason Kipnis, 2B
8. Shelley Duncan, LF
9. Jack Hannahan, 3B
Bench
INF Jose Lopez
INF/OF Jason Donald
OF Aaron Cunningham
C Lou Marson
Come dicevo ieri non mi piacciono le scelte del bullpen. Si parlava tanto di competizione ed i due posti sono finiti ad uno dei peggiori, che però ha "esperienza" (se per quello pure mio padre ne ha...) ed uno appena arrivato....io avrei scelto Accardo (ST eccezionale) ed Herrmann (non che abbia fatto benissimo, però ne meglio ne peggio di altri).
Cunningham ha vinto il posto solo grazie al fatto di essere già a roster ed essere senza opzioni, però chi poteva prendere il suo posto (Spilborghs su tutti) non ha fatto nulla per meritarselo.
Josè Lopez bene, scelta giusta.
Intanto voci sempre più insistenti danno per certo un rinnovo biennale per Asdrubale, che resterà fino al 2014. Per 16M coperti l'ultimo anno di arb ed il primo di FA. Bene!
Ora vediamo chi verrà tolto dal 40men roster per far spazio a Wheeler e Lopez. A rischio Carrera, Diaz, Weglarz e Salazar. Per Huff probabile DL (magari di 60days cos' si libera un posto a roster.
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Sicuro che Josè Lopez sia una scelta giusta? per quello che ne ho visto io (sporadicamente) mi pare un ex giocatore da un pezzo. Ma potrei benissimo sbagliarmi (anzi, mi sbaglio di sicuro visto che è stato inserito nel roster
)

- webba2000
- Senior
- 158
- 165
johnOJ ha scritto:Sicuro che Josè Lopez sia una scelta giusta?
Giusta per quello che ha fatto vedere in ST. Poi vediamo...
Di certo per noi va bene, può giocare in 1B, 2B 3B, batte destro e con, una volta almeno, discreta potenza.
Come bench player va bene....poi lo si può scaricare senza problemi non appena si vorrà promuovere Chisenhall.