Come viene vista la situazione lì GianMarco? Tu che hai un punto di vista privilegiato.Gian Marco ha scritto:Che orribile uscita di scena per Coach paterno. Paga un errore che si e' rivelato di dimensioni mastodontiche.
Da parte mia- per quel che conta- avra' sempre la mia ammirazione e il mio rispetto. Sembra incredibile, ma Paterno allenava Penn State sin dall'ultima stagione di Helenio Herrera sulla panchina dell'Inter....
College Football 2011
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: College Football 2011
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10261
- 4636
49ekers ha scritto:concordo sulla prima parte ma mi piacerebbe vedere LSU vs L. Jones(o anche mr. fortuna dai)
secondo me finirebbe la partita in lacrime, per cui...sì dai, ci sto

-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
Angyair ha scritto:Come viene vista la situazione lì GianMarco? Tu che hai un punto di vista privilegiato.Gian Marco ha scritto:Che orribile uscita di scena per Coach paterno. Paga un errore che si e' rivelato di dimensioni mastodontiche.
Da parte mia- per quel che conta- avra' sempre la mia ammirazione e il mio rispetto. Sembra incredibile, ma Paterno allenava Penn State sin dall'ultima stagione di Helenio Herrera sulla panchina dell'Inter....
Tanto shock e incredulita'. ESPN non sta parlando d'altro da due giorni.
Personalmente mi ha colpito molto anche se non ho mai avuto un interesse particolare per Penn State. Credo che gli Americani vedano la situazione come la fine una Camelot, quale era considerata penn State fino a sabato. Paterno e Penn State erano simboli di integrita', sicurezza...ora non piu'. E onestamente non so quanto il tutto sia "esagerato". Nel senso, e' ovvio che la situazione sia gravissima, ma parole come quelle di Herbsreit ("non manderei mio figlio a Penn State") mi sembrano fuori luogo. Non credo che Penn State si possa improvvissamente considerare la porta dell'inferno. Pero' riconosco che, almeno per quanto ne sappiamo, Paterno DOVEVA andare dalla polizia e riferire il tutto (specie quando ha visto che l'AD non stava agendo).
Ma ancora una volta, come con Strauss Kahn a maggio, stiamo dando per colpevole qualcuno che ancora non e' neppure stato giudicato in primo grado. Personalmente ritengo che sandusky sia colpevole, ma e' una mia opinione: non possiamo fare i processi in tv prima che davanti alla corte (e ovviamente non sto parlando del forum eh! mi riferisco alla stampa americana).
E poi onestamente secondo me Penn State stava cercando da tempo un'occasione per sbarazzarsi di Paterno. C'e' caso che questa situazione sia capitata a fagiolo.
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Sono davvero triste per questa uscita di scena di JoePa... non sono mai stato fan di Penn State benché adori la Big Ten e nonostante il fiume bianco quando giocano in casa abbia il suo perché. Di JoePa ho sempre amato il modo in cui formava i ragazzi, al di là del talento o della preparazione alla Nfl, chi arrivava tra i pro era un lavoratore, pronto a farsi il mazzo, giocatori quasi sempre seri e responsabili. Fa impressione che lo scandalo nasca proprio da ragazzi violati. E fa impressione vedere come un uomo tutto d'un pezzo, capace di rimanere su una panchina del genere per 46 anni si sia dimostrato debole, vile, inconsistente davanti a ciò che succedeva intorno a lui. Sarà la natura umana.
Concordo con GM, chiaramente ancora tutta la verità deve uscire e ci saranno processi che stabiliranno le colpe. Comunque finisca, comunque siano andate le cose, il sipario non poteva calare in modo peggiore davanti a una leggenda come Paterno.
Concordo con GM, chiaramente ancora tutta la verità deve uscire e ci saranno processi che stabiliranno le colpe. Comunque finisca, comunque siano andate le cose, il sipario non poteva calare in modo peggiore davanti a una leggenda come Paterno.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
ABC Philly is reporting that Penn State coach Joe Paterno will not coach again this season.
Fine di un' era, peggior modo non ci poteva essere, ma francamente viene ribrezzo solo a pensarci a quello che sta attorno a questa decisione forzata che resta difficile aggiungere altro.
Fine di un' era, peggior modo non ci poteva essere, ma francamente viene ribrezzo solo a pensarci a quello che sta attorno a questa decisione forzata che resta difficile aggiungere altro.
-
- Senior
- 91
- 244
Incredibile....davvero incredibile. Senza parole.
-
- Senior
- 91
- 244
Intanto arrivano scene stile G8 di Genova da College Station...
- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 650
- 254
Doveva dimettersi subito.
Forse certe persone a Penn State non aspettavano altro per poterlo licenziare, ma era diventato moralmente indifendibile.
Un po' mi dispiace per Paterno, ma soprattutto spero per le vittime di questa storia che venga fatta giustizia
Forse certe persone a Penn State non aspettavano altro per poterlo licenziare, ma era diventato moralmente indifendibile.
Un po' mi dispiace per Paterno, ma soprattutto spero per le vittime di questa storia che venga fatta giustizia
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Comunque è pazzesco quello che c'è sotto (di torbido) nel College Football (e non solo, guardando anche al Basket).
Pensare ad un Joe Pa che chiude così la sua straordinaria era a Penn State mette tristezza, però le cose che son venute fuori lo mettono in una posizione veramente vomitevole.
E le scene di guerriglia nel Campus fanno ancora più male.
Pensare ad un Joe Pa che chiude così la sua straordinaria era a Penn State mette tristezza, però le cose che son venute fuori lo mettono in una posizione veramente vomitevole.

- cernottantasei
- Moderator
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Teo ha scritto:E le scene di guerriglia nel Campus fanno ancora più male.
Studenti che protestano?
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
cernottantasei ha scritto:Teo ha scritto:E le scene di guerriglia nel Campus fanno ancora più male.
Studenti che protestano?
beh proteste, ci sono auto delle tv rivoltate, persone portate via dalla polizia, schiera di polizia in assetto di guerra, non è una semplice protesta è qualcosa che è sfociato nella solita vile violenza.

- larry33
- Rookie
- Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- 23
- 23
concordo in pieno!!!!! ma aspetto di vederci più chiaro...Teo ha scritto:Comunque è pazzesco quello che c'è sotto (di torbido) nel College Football (e non solo, guardando anche al Basket).
tristezza assoluta! non son tifoso di PS ma per me JoePa. era come coach K! non oso pensare una cosa simile a Durham

Le scene di "protesta" ed arresti son figli dei tempi di crisi....non meravigliamoci troppo!

- cernottantasei
- Moderator
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Però sta gente protesta a favore di JoePa..
-
- Senior
- 91
- 244
Pero' scusate, a rigor di logica allora anche il graduate assistant che ai tempi riporto' l'incidente a Paterno. Invece e' ancora la'...
- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 650
- 254
Gian Marco ha scritto:Pero' scusate, a rigor di logica allora anche il graduate assistant che ai tempi riporto' l'incidente a Paterno. Invece e' ancora la'...
Anzi, negli ultimi tempi era quello che chiamava i giochi da bordo campo, quello che era collegato con Paterno che sedeva nel box. Insomma ha fatto carriera.
Secondo me, però, manderanno via anche lui.
E poi dovrà affrontare il processo come unico testimone oculare, da quello che ho capito.