Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk 2011

Bloccato
Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Re: Trash Talk 2011

Messaggio da Teo » 08/11/2011, 10:46

Che brutta roba il lineup di Steve, da vomitare, anche perchè ha fatto proprio apposta, non che avesse problemi di bye.

Bah, certe cose non le capirò proprio mai, e concordo con Rocky.
 ImmagineImmagineImmagine

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 08/11/2011, 16:45

Rocky ha scritto:
Leviathan ha scritto: Pure rocky a modo suo fece tanking nello svendere gente buona per scelte che poi divennero Megatron e AP.
Cazzata, io mi limitai a scambiare due LB ridicoli (forse Joey Porter) per farmi dare una prima scelta. :truzzo:

Tu piuttosto approva la trade e rispondi al pm che sto aspettando i tuoi aggiornamenti al mio cap per postare la rosa :icon_paper:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 08/11/2011, 17:18

Rocky ha scritto:
steve ha scritto: ha tankato anche Treviso l'anno scorso e a parte un paio nessuno ha detto niente... (è ovvio che il mio lineup non sarà sempre quello, cosi come è ovvio che con la stagione andata meglio finire 1-11 che 6-6) dovevo recuperare un po' di punti a pordenone per giocarmela, quale occasione migliore se non lo scontro divisionale con leviathan per mettere i bastoni tra le ruote a pandu (che già dal meeting mi ha fatto una testa matta perchè ormai sicuro vincitore di division)? :metal:
Treviso schierò Vick (mi pare, che al tempo era ancora backup di McNabb) al posto di Ryan, mi sembra un tantino differente rispetto a quello che hai fatto tu. E la frase "dovevo recuperare un po' di punti a pordenone per giocarmela" riassume esattamente il problema, che senso ha giocare in questo modo? Soprattutto nei confronti degli altri, Pordenone in primis, che giocano seriamente schierando il miglior lineup possibile?

io posso aver sbagliato ad esagerare nella formazione... in sostanza cambia poco... (potevo benissimo mettere un "schaub, forsett, blount, benson, brayant, rosario, hartley, peppers, haynesworth, taylor, huff, winfield, lewis, harris, fletcher" facendo una 60na di punti) ripeto che cmq ho postato la formazione 2 giorni prima della partita, nessuno ha detto niente fino a ieri... si diceva subito, dopo il mio post ed era chiusa li... ma se la gente dorme come con quelli che lasciano andare i tag a 0.5, e poi si lamentano dopo...

week8
PORDENONE
QB - Sam Bradford (STL) - 0
RB - Mark Ingram (NO) - 0
WR - Greg Jennings (GB) - 0
TE - Kevin Boss (OAK) - 0
FL - Ladainian Tomlinson (NYJ) - 0
FL - A.J. Green (CIN) - 14

K - Robbie Gould (CHI) - 0

DL - Chris Long (STL) - 10
DL - Ahtyba Rubin (CLE) - 8
LB - James Anderson (CAR) - 7
LB - Clay Matthews (GB) - 0
DB - Gerald Sensabaugh (DAL) - 9
DB - Quintin Mikell (STL) - 5
FL - Brian Dawkins (DEN) - 1

TOT: 54

questa invece va bene? perchè i DL hanno fatto 18 punti?

tu dici : "ha postato in ritardo per l'orario sballato..." io ti posso rispondere "per me lo sapeva per me ha fatto il furbo sapendo che il suo attacco avrebbe fatto 0, avvicinandolo alla 1a assoluta..."

Leviathan ha scritto: Pure rocky a modo suo fece tanking nello svendere gente buona per scelte che poi divennero Megatron e AP.
Rocky ha scritto:Cazzata, io mi limitai a scambiare due LB ridicoli (forse Joey Porter) per farmi dare una prima scelta. :truzzo:

poi è stata introdotta la regola che le trade debbano venire vagliate prima dell'accetazione... (per questo non è ancora stata approvata la trade con brianza?)

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 08/11/2011, 18:04

pandu86 05-11-2011, 14:10:22 ha scritto:cos'è quella schifezza di lineup dei Carpi Wild Dogs?
pandu sempre un passo avanti.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 08/11/2011, 18:36

steve ha scritto: questa invece va bene? perchè i DL hanno fatto 18 punti?

tu dici : "ha postato in ritardo per l'orario sballato..." io ti posso rispondere "per me lo sapeva per me ha fatto il furbo sapendo che il suo attacco avrebbe fatto 0, avvicinandolo alla 1a assoluta..."
Insomma, lui era la prima volta in due che sgarrava. E tra l'altro aveva anche postato il lineup appena dopo le 18, accorgendosi però subito che a causa del cambio d'orario era in ritardo. Mi sembra un tantino diverso rispetto allo schierare di proposito giocatori che non giocano o sono addirittura in bye. Nessuno ha detto niente? Dobbiamo fare come le maestrine e controllare anche che non postiate lineup alla cazzo di cane in questo modo? Boh, non ho parole.

E comunque, la regola del vaglio delle trade è stata introdotta più che altro a causa della tua troiata che avevi fatto con Beetlebum nelle aste dei taggati qualche anno fa, guarda caso.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 08/11/2011, 19:26

Rocky ha scritto:
steve ha scritto: questa invece va bene? perchè i DL hanno fatto 18 punti?

Insomma, lui era la prima volta in due che sgarrava. E tra l'altro aveva anche postato il lineup appena dopo le 18, accorgendosi però subito che a causa del cambio d'orario era in ritardo. Mi sembra un tantino diverso rispetto allo schierare di proposito giocatori che non giocano o sono addirittura in bye. Nessuno ha detto niente? Dobbiamo fare come le maestrine e controllare anche che non postiate lineup alla cazzo di cane in questo modo? Boh, non ho parole.

E comunque, la regola del vaglio delle trade è stata introdotta più che altro a causa della tua troiata che avevi fatto con Beetlebum nelle aste dei taggati qualche anno fa, guarda caso.

dovresti ringraziarmi così almeno non si vedono più trade assurde :thumbup: ... come successo in passato anche con te.. visto che hai messo la faccina :truzzo: "però se lo fai tu era da :truzzo:(ci hai vinto 2anelli con quella cosa e nessuno ha mai detto niente, perchè giustamente fa parte del gioco) se io faccio qualcosa di strano è automatico una porcata"

AJ Green era in Bye poteva mettere Zach Miller al suo posto :forza:

quindi confermi che è al vaglio la trade? (no è per sapere...)

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 10/11/2011, 0:36

Siamo già a 3/4 di stagione regolare, stavo guardando un attimo la situazione delle due conference.

Nella AFC ci sono la bellezza di 8 squadre a quota 5-4 (+ Crema subito dietro a 4-5) che si giocano esattamente 5 posti per i Playoffs.
Serratissima lotta nella AFC East dove il neo-arrivato ride ha portato i suoi Iroquois in testa appaiati ai Palermo Eagles. Lo scontro divisionale della Week 11 deciderà le sorti della division, Crema permettendo.
La AFC North dovrebbe ormai essere terra di conquista di Verona, che si giocherà uno dei primi seed per i Playoffs. Anche in questo caso, Week 11, Winekings vs Vampires, chi perde dice probabilmente addio alle speranze per la post season.
Nella South stesso discorso, con Treviso ormai lanciata verso il titolo divisionale e la sorprendente Rimini appaiata al secondo post con Teramo. In quanto a scontri diretti in questo caso siamo 1-1, ma il calendario sembra favorire decisamente i Seaweeds rispetto ai Pirates (che affronteranno MagoGi's, Centurions e Vampires).
La AFC West è guidata dai MagoGi's, che dovrebbe aver già chiuso matematicamente la division e cercano ora di tener testa all'interno della Conference. Jesolo e Milano si giocano una buona fetta di stagione nel loro scontro della Week 11.

Previsioni*
Division winners: Palermo, Verona, Treviso, Valtellina
Wild Card: Rimini, Brianza, Valbormida, Jesolo

* = tutto soggetto a qualsiasi tipo di scambio abbia intenzione di fare steve. :forza:

---

Nella NFC i Seagulls guardano tutti dall'alto, essendo l'unica squadra ancora imbattuta. 2 partite di vantaggio su tutto il resto della Conference e mezzo seed #1 già in tasca. La situazione generale vede 8 squadre con record sopra quota .500 con però Drunken Cats, Caymans, Superheroes e Hyenas ancora in piena corsa.

Come tutti gli anni lotta apertissima nella NFC East, solo Salento sembra ormai tagliata fuori. Lovere e Vicenza si giocano la division nella Week 11.
Nella North vediamo al comando Milano, che nelle ultime settimane sembra però aver rallentato dopo un inizio folgorante. Rolo ha bisogno di recuperare una partita per tentare l'assalto alla division (scontri diretti 1-1) ma entrambe sembrano comunque avere già un piede ai Playoffs.
La South vede il dominio di Casal Bruciato, seppur dopo il tonfo di settimana scorso, gli Squirrels non avranno problemi a portare a casa il titolo divisionale. Lodi, una delle sorprese stagionali, in piena corsa per una Wild Card, anche se il calendario non le sorride. Da segnalare un'altra stagione deludente dei Rome Rams, che negli anni ci avevano abituato a ben altri risultati.
Già detto della West, titolo in tasca dei Seagulls e Canegrate-Erice che si giocano tutto o quasi nella Week 11 quando saranno una contro l'altra.

Previsioni
Division winners: Vicenza, Milano, Casal Bruciato, Naples
Wild Card: Rolo, Canegrate, Lovere, Rome Hyenas.

alby14
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da alby14 » 10/11/2011, 0:50

ImmagineImmagineImmagine
Immagine

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 10/11/2011, 0:59

Siete tutti fenomeni a parlare quando c'è il Draft, ma poi sempre a Teramo venite a pescare... :stressato:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 10/11/2011, 1:59

rocky ormai rimane un solo giorno... le cartucce migliori le ho già sparate! o forse no... :naughty:

per the fan, nono io son sempre stato negato coi Draft, preso solo Dez Bryant e Blount :forza:

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 10/11/2011, 3:25

Dopo che ti ho mandato il PM, scopro che mi accusi anche qua di aver fatto tanking.
Pubblica pure il PM che ti ho mandato. E di fianco alla lineup della week 8 mettici anche il lineup che ho messo nelle giornate precendenti. E metti i punteggi con cui ho perso. E mettici che quando lavoro (ogni domenica, in cui faccio le corse per mettere il lineup delle partite. Potrei metterlo prima? Certo, la mia vita gira intorno alla dinasty, e al sabato pomeriggio non penso ad altro che a postare la squadra per la domenica! Quando arrivo a casa non mi stendo sul divano, vado subito sul forum, come si nota dalla mia presenza anche sui vari topic). Scrivi anche che quando non avevo internet ho mandato un sms chiedendo ad aza di mettere in campo la squadra, e che ho perso segnando una strage di punti. Così come la domenica successiva contro Teramo, che mi ha battuto perché ho segnato 27 punti. Questo no, non conta, ho fatto tanking perché non mi sono ricordato che noi cambiamo l'orario prima degli stati uniti.
Tu fai pure quello che vuoi, fai le aste con i giocatori taggati e scambiateli per ritornare ad avere il tuo giocatore con gli stessi anni (tanto il regolamento non lo vieta), metti in campo i QB che non giocano, metti 11 massaggiatori in campo, fai quello che più ti aggrada, però non tirare dentro me per giustificare quello che fai.
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 10/11/2011, 9:20

Alvin ha scritto:Dopo che ti ho mandato il PM, scopro che mi accusi anche qua di aver fatto tanking.
Pubblica pure il PM che ti ho mandato. E di fianco alla lineup della week 8 mettici anche il lineup che ho messo nelle giornate precendenti. E metti i punteggi con cui ho perso. E mettici che quando lavoro (ogni domenica, in cui faccio le corse per mettere il lineup delle partite. Potrei metterlo prima? Certo, la mia vita gira intorno alla dinasty, e al sabato pomeriggio non penso ad altro che a postare la squadra per la domenica! Quando arrivo a casa non mi stendo sul divano, vado subito sul forum, come si nota dalla mia presenza anche sui vari topic). Scrivi anche che quando non avevo internet ho mandato un sms chiedendo ad aza di mettere in campo la squadra, e che ho perso segnando una strage di punti. Così come la domenica successiva contro Teramo, che mi ha battuto perché ho segnato 27 punti. Questo no, non conta, ho fatto tanking perché non mi sono ricordato che noi cambiamo l'orario prima degli stati uniti.
Tu fai pure quello che vuoi, fai le aste con i giocatori taggati e scambiateli per ritornare ad avere il tuo giocatore con gli stessi anni (tanto il regolamento non lo vieta), metti in campo i QB che non giocano, metti 11 massaggiatori in campo, fai quello che più ti aggrada, però non tirare dentro me per giustificare quello che fai.

Non ti preoccupare alvin, lui nel dubbio tira dentro tutti; strano non abbia citato la congiura di Bruto e Cassio
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

pandu86
Senior
Senior
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 10/11/2011, 23:34

non pensavo di avere un altro lavoro, ma quest'ultima settimana indica il contrario :icon_paper:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

pandu86
Senior
Senior
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 10/11/2011, 23:56

steve merda...V-Jax mettitelo nel culo!!! :metal:

vik...tu invece mettiti Tim Tebow e i suoi 27 punti del cazzo nel tuo enorme culone!!! :metal:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
1

Messaggio da Ray Rice MVP » 11/11/2011, 0:29

Premettendo che a me non ne viene in tasca nulla, trovo un'incongruenza tra quanto viene riportato sul regolamento "Date e Deadline" e l'approvazione della trade Pordenone-Valtellina..

Il regolamento recita a riguardo:
° Week 10 (compresa) - deadline per effettuare le trade (l'ultimo giorno disponibile è quindi il 10 novembre 2011);

La trade è stata postata e poi confermata dopo la mezzanotte, e quindi l'11 novembre 2011.. è dunque valida o no?
Immagine

Bloccato

Torna a “Past Editions”