sconfitta dolorisissima, che mi introduce una trave nel culo e fa male...cazzo se fa male...non so neanche con chi prendermela perchè la D ha giocato benissimo impedendo ai niners di fuggire quando ne aveva la possibilità...l'ultimo drive è stata una scelta tattica del CS ma ai giocatori non posso dire nulla. L'attacco limitato ma alla fine l'aveva pure vinta...le scusanti ci sono vista la totale perdita di running game tra Ivory col problema al piede e PT...nulla mi toglie dalla testa che con PT l'avremmo vinta e il modo in cui è stato escluso dalla gara è brutto...
a) in sè
b) perchè non è stato sanzionato
c) perchè pure ho visto esultare Whitner come se nulla fosse
e spero di poterlo dire senza scatenare flames, perchè l'altra cosa da dire è che ho visto dei grandi niners, fisici, aggressivi che hanno dato vita a una battaglia epica e che certo non hanno rubato nulla.
steve ha scritto:0-3 nei playoff con Brees quando non giocate in un Dome... più indizi dovrebbero fare una prova...
grazie dell'illuminante contributo steve se questa è la tua lettura fai pure, a me sembra il commento di un rosicone che non ha un cazzo da dire ma sicuramente è solo un'impressione