Ottimo primo tempo, pessima ripresa ma alla fine pure questa ce la siamo portata a casa!

Si, la division la vinse Atlanta.Jack The Sack ha scritto:6-1 e via andare
domanda che non c'entra niente, a proposito della vittoria di STL su NO (whocares?): perché hanno giocato contro? i Saints sono arrivati secondi in NFC South lo scorso anno?
Diciamo che realisticamente potrebbero bastare un paio di W, mi sembra abbastanza improbabile che qualche altra squadra della NFC West possa arrivare almeno a 8-8 (Jack The Sack ha scritto:6-1 e via andare
ridicolo:
il commentatore della cbs ad un certo punto ha supposto che con la W di ieri potessimo esserci già assicurati i playoff, salvo poi accorgersi che matematicamente è impossibile. però anche avere 4 partite di vantaggio dopo 7 partite giocate fa a cazzotti con le probabilità![]()
No, ciro, fantastico Sopoaga proprio no! Staley va' incontro al placcatore e si butta di testa punendolo, Sopoaga invece esce dal campo per evitare il placcaggio dei 2 Browns??? In quel caso fa' pure fermare il cronometro! Male, male, male!multiple ha scritto:Io lo aspevo che prima o poi l'avrebbero fatto e alla fine lo hanno fatto!!!
Le due ricezioni dei due lineman me le aspettavo da un po' anche se pensavo le avrebbero usate vicino alla goal line e invece sono arrivate e hanno portato due primi down!!!
Grande Staley ma fantastico Sopoaga: il ciccione che riceve e corre e' veramente esaltante.
Very very good!
Bellissima scena quella di Sopo, io avevo le lacrime agli occhi!multiple ha scritto: Grande Staley ma fantastico Sopoaga: il ciccione che riceve e corre e' veramente esaltante.
Angyair ha scritto:No, ciro, fantastico Sopoaga proprio no! Staley va' incontro al placcatore e si butta di testa punendolo, Sopoaga invece esce dal campo per evitare il placcaggio dei 2 Browns??? In quel caso fa' pure fermare il cronometro! Male, male, male!multiple ha scritto:Io lo aspevo che prima o poi l'avrebbero fatto e alla fine lo hanno fatto!!!
Le due ricezioni dei due lineman me le aspettavo da un po' anche se pensavo le avrebbero usate vicino alla goal line e invece sono arrivate e hanno portato due primi down!!!
Grande Staley ma fantastico Sopoaga: il ciccione che riceve e corre e' veramente esaltante.
Very very good!![]()
Speriamo di vedere anche la seconda :DStaley signaled "first down" after the play. He admitted that it was not exactly a spontaneous reaction.
"No, I was practicing that all week at my home," Staley said. "I had a first-down dance and a touchdown dance."
Now, can mistakes be made? That can happen any given week. Look what happened to the Rams vs. the Saints. So any given week, we know something can happen. But if you just look at this game based on tape study and the track record this year, you’d be hard pressed to think that the Redskins will consistently move the ball against that defense. (Greg Cosell)