Robin ha scritto: concordo con Hispa, tutti crediamo di essere dei maghi del volante, finchè qualcosa non funzia, ma poi è troppo tardi.. una gomma che per difetto di fabbrica scoppia è nella normalità, puoi essere Schumi o Loeb, ma fai la stessa fine del tordo che va a 70 km orari..nella velocità non sei mai sicuro..quando comincerai a capire questo, allora comincerai a essere un buon pilota :gazza:
Grazie, sapevo che mi appoggiavi nella mia convinzione di essere il più intelligente e bello del mondo :lol2:
rodmanalbe82 ha scritto: io porterei la soglia a zero. Easy, senza dubbi, domande, bevi acqua, mangia chewingum, corse e altri mille stratagemmi per abbassare il livello mentre aspetti.
Lo metti a zero, easy.
Ma...ci sono troppi interessi in ballo, e si preferiscono delle morti a minori introiti statali.
E magari userei i soldi finora guadagnati dalle multe per costruire delle ALTERNATIVE!
Son tornato in Italia e sono uscito con i miei 3 migliori amici la sera prima del meeting, logico che bevessimo, per cui abbiamo chiamato 2 taxi. Andata, Bardolino-Sirmione, 80 euro. OTTANTA! OTTANTA!
Sirmione Desenzano, altri venti!
Desenzano-Bardolino, Centodieci.
fanno 210 euro. Ora, capisco che meglio 210 euro di una persona morta o di una multa salata con mesi di esami, ma sticazzi!
E io sono stato in Italia pochissimo.
Pullman? si, ci sono, fino alle 6.30 di sera :lol2:
e i prezzi dei taxi, almeno sul lago di garda, vengono fatti dai comuni, o dalle province.
[ qui a Sydney, non ho la macchina, e quando son pieno/stanco torno in taxi. La piu lunga tratta, 40 chilometri, 55 dollari. 30 euro. ]
caxxo, crea un'alternativa, due/tre pullman che si fanno i giri del lago di notte, ma ti sembra cosi difficile?
detto questo, non giustifico assolutamente chi guida dopo aver bevuto, zero, ma il mio e' un caso particolare.
Da me, si esce e prima dell'aperitivo si estrae chi guida. La sera dopo stessa estrazione, con il primo estratto naturalmente escluso. e cosi via.
Daccordissimo sul concetto, meno sul fatto che devi per forza bere. Io non sono un amante "estremo" del bere, però quando esco mi piace farmi una birra, assaggiando magari qualcosa di mai bevuto. Ma quando devo guidare io, vado di Coca Cola, non mi costa niente.