Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La Settima Arte, Da Wim Wenders a Joe D'Amato: Il Topic del

Bloccato
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: La Settima Arte, Da Wim Wenders a Joe D'Amato: Il Topic

Messaggio da hispanico82 » 30/04/2010, 16:16

Da Brawl ha scritto: C'è Robert ma soprattutto Scarlett, sei perdonato.

:D
PENNY ha scritto: e anche colonna sonora degli ACDC  :metal: :metal:

Ma soprattutto lei voleva per forza vederlo, è incinta, e quindi non avevo scelta  :forza:

A parte scherzi, in genere a me piaccioni i film sui supereroi, e visto che ci sono tanti effetti speciali, vado quasi sempre al cinema a vederli.

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 30/04/2010, 16:18

hispanico82 ha scritto: Ma soprattutto lei voleva per forza vederlo, è incinta, e quindi non avevo scelta  :forza:

Sai, gli ormoni.  :gazza:
Immagine - Immagine

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 30/04/2010, 17:26

hispanico82 ha scritto: Colgo l'occasione per chiedere, visto che è comunque il topic del cinema: qualcuno di voi ha ricevuto la carta della 3 per andare a cinema gratis? Se si, ha capito quali sono i meccanismi? Cioè dopo quanto tempo un film va in promozione dall'uscita, se ci passano bene o male tutti quelli in visione e cose del genere.
Io l'ho ricevuta ma ancora non l'ho utilizzata (forse stasera): i film che si possono vedere ed i cinema in cui si può andare lì trovi qui (Iron Man 2 non ci dovrebbe essere).

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 30/04/2010, 17:36

Angyair ha scritto: Io l'ho ricevuta ma ancora non l'ho utilizzata (forse stasera): i film che si possono vedere ed i cinema in cui si può andare lì trovi qui (Iron Man 2 non ci dovrebbe essere).

Mi sono spiegato male: so dove vedere film e cinema convenzionati. Quello che voglio capire, per regolarmi, è, ad esempio, dopo quanto tempo i film si possono vedere con la card e se la convenzione prima o poi racchiude tutti i film.

Esempio Iron Man 2 (lasciando perdere che ho già i biglietti): se so che dopo 2 settimane entro gratis con la card, allora aspetto, nel frattempo lo trovo un film in settimana da andare a vedere, sempre gratis, al cinema.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 30/04/2010, 17:50

hispanico82 ha scritto: Mi sono spiegato male: so dove vedere film e cinema convenzionati. Quello che voglio capire, per regolarmi, è, ad esempio, dopo quanto tempo i film si possono vedere con la card e se la convenzione prima o poi racchiude tutti i film.

Esempio Iron Man 2 (lasciando perdere che ho già i biglietti): se so che dopo 2 settimane entro gratis con la card, allora aspetto, nel frattempo lo trovo un film in settimana da andare a vedere, sempre gratis, al cinema.
Ah ok, mi sembrava strano. :D
Da quello che ho capito i film sono quelli e li puoi vedere sin da quando escono (per es. Matrimoni e altri disastri c'era già dalla settimana scorsa), e quindi se uno non c'è adesso difficilmente (anzi, non credo proprio) ci sarà dopo.

koufax75
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da koufax75 » 02/05/2010, 1:01

Il Far East Festival è finito. Film visti:

- The Founding of a Republic. Già commentato in passato.

- Bodyguards and Assassins. Film interessante. Un po' violento, ma comunque ben fatto. Viene raccontata (ovviamente romanzata e con molti elementi inventati) di come gradualmente la Cina lasciò l'impero per diventare una repubblica.

- Ip Man 2. Secondo capitolo della storia del grande maestro di Kung Fu (insegnante di Bruce Lee). Se il primo film era godibile, il secondo si è rivelato una stupidaggine. Avete presente Rocky IV? Bene: al posto di Rocky metteteci Ip Man, al posto di Apollo Creed un vecchio maestro di Kung Fu, al posto di Ivan Drago metteci un campione di boxe inglese, molto sbruffone e privo di rispetto verso i Cinesi...

Risultato: l'Inglese uccide il vecchio maestro sul ring. Ip Man lo sfida per vendicare non solo il maestro, ma l'intero onore delle arti marziali cinesi. Dopo un incontro IMPOSSIBILE (in cui gli inglesi cercano di barare in tutti i modi), Ip Man vince e sconfigge il cattivo... Mancava solo la colonna sonora di Rocky!!! Deludente!!
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 02/05/2010, 10:17

Visto ieri Iron Man 2. Realizzazione impeccabile, con un cast di primissimo ordine.
Consigliato, se si è appassionati Marvel, impossibile non apprezzare la continuity adoperata per la sceneggiatura, comunque più politically correct rispetto alla versione su celluloide.
ImmagineImmagine
defense is only way

Robyus
Rookie
Rookie

Messaggio da Robyus » 02/05/2010, 10:29

grazie infinite Manu per avermi consigliato Sei gradi di separazione :notworthy:

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 02/05/2010, 12:11

Venerdì sera ho usato per la prima volta la tessera 3 (vabbè....ho visto Matrimoni e altri disastri, gli dò 5.5 solo perché alcune volte strappa un sorriso): c'era la cassa dedicata, non c'era niente di elettronico ma hanno segnalato il codice della carta con il nome su un foglio di carta (nell'epoca dei computer ho storto parecchio il naso, anche perché gli può portare parecchi casini, anche se forse era solo qualcosa di temporaneo perché sul sito c'è la possibilità di controllare quanti ingressi rimangono, e quindi devono sincronizzare i dati in qualche modo), non mi hanno chiesto documenti, il biglietto è uguale al normale (puoi sfruttare la promozione del giovedì a 3.5 con il biglietto del week end per es.) solo che sull'importo c'è 0,40 €, anche se naturalmente  non ho pagato nulla io. C'era diversa gente che stava utilizzando la promozione. Speriamo solo in film migliori. :D

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 02/05/2010, 17:39

Robyus ha scritto: grazie infinite Manu per avermi consigliato Sei gradi di separazione :notworthy:

felice di averti consigliato bene!
e sempre a tua disposizione :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 02/05/2010, 17:53

francilive ha scritto: Visto ieri Iron Man 2. Realizzazione impeccabile, con un cast di primissimo ordine.
Consigliato, se si è appassionati Marvel, impossibile non apprezzare la continuity adoperata per la sceneggiatura, comunque più politically correct rispetto alla versione su celluloide.

Condivido, mi è piaciuto.

Angyair ha scritto: Venerdì sera ho usato per la prima volta la tessera 3 (vabbè....ho visto Matrimoni e altri disastri, gli dò 5.5 solo perché alcune volte strappa un sorriso): c'era la cassa dedicata, non c'era niente di elettronico ma hanno segnalato il codice della carta con il nome su un foglio di carta (nell'epoca dei computer ho storto parecchio il naso, anche perché gli può portare parecchi casini, anche se forse era solo qualcosa di temporaneo perché sul sito c'è la possibilità di controllare quanti ingressi rimangono, e quindi devono sincronizzare i dati in qualche modo), non mi hanno chiesto documenti, il biglietto è uguale al normale (puoi sfruttare la promozione del giovedì a 3.5 con il biglietto del week end per es.) solo che sull'importo c'è 0,40 €, anche se naturalmente  non ho pagato nulla io. C'era diversa gente che stava utilizzando la promozione. Speriamo solo in film migliori. :D

Ecco, speriamo in film migliori.  :thumbup:

Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Messaggio da Loadgch » 04/05/2010, 18:20

francilive ha scritto: Visto ieri Iron Man 2. Realizzazione impeccabile, con un cast di primissimo ordine.

hispanico82 ha scritto: Condivido, mi è piaciuto.

Siete rimasti per lo speciale dopo i titoli di coda?

Se no, vi metto il link del video anche se non si vede benissimo...

http://www.youtube.com/watch?v=6cvBTmHcTdM" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 04/05/2010, 18:23

Loadgch ha scritto: Siete rimasti per lo speciale dopo i titoli di coda?

Se no, vi metto il link del video anche se non si vede benissimo...

http://www.youtube.com/watch?v=6cvBTmHcTdM" onclick="window.open(this.href);return false;
ti ringrazio sentitamente, anche perchè ste teste di cazzo ci hanno fatto uscire tutti alla fine del film, forzatamente, per far entrare la mandria dello spettacolo successivo.
ImmagineImmagine
defense is only way

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16660
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 04/05/2010, 18:33

ieri sera si doveva andare a vedere il concerto, ma essendo spettacolo unico alle 21.30 non ce l'abbiamo fatta
abbiamo ripiegato, se si può dire così, su Basilicata coast to coast

2 orette molto godibili, divertimento a iosa, attori bravissimi (Gazzé è straordinario, rende la sua parte di muto in una maniera incredibile), storia ben fatta, che fa scoprire a chi, come me, non la conosce, una terra molto bella

io ve lo consiglio
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 04/05/2010, 18:44

Paperone ha scritto: ieri sera si doveva andare a vedere il concerto, ma essendo spettacolo unico alle 21.30 non ce l'abbiamo fatta
abbiamo ripiegato, se si può dire così, su Basilicata coast to coast
In ogni caso, rimedia per Il Concerto. E' un film particolare, che merita senz'altro di essere visto.
ImmagineImmagine
defense is only way

Bloccato

Torna a “Cinema”