francilive ha scritto:
Visto ieri Iron Man 2. Realizzazione impeccabile, con un cast di primissimo ordine.
Consigliato, se si è appassionati Marvel, impossibile non apprezzare la continuity adoperata per la sceneggiatura, comunque più politically correct rispetto alla versione su celluloide.
Condivido, mi è piaciuto.
Angyair ha scritto:
Venerdì sera ho usato per la prima volta la tessera 3 (vabbè....ho visto Matrimoni e altri disastri, gli dò 5.5 solo perché alcune volte strappa un sorriso): c'era la cassa dedicata, non c'era niente di elettronico ma hanno segnalato il codice della carta con il nome su un foglio di carta (nell'epoca dei computer ho storto parecchio il naso, anche perché gli può portare parecchi casini, anche se forse era solo qualcosa di temporaneo perché sul sito c'è la possibilità di controllare quanti ingressi rimangono, e quindi devono sincronizzare i dati in qualche modo), non mi hanno chiesto documenti, il biglietto è uguale al normale (puoi sfruttare la promozione del giovedì a 3.5 con il biglietto del week end per es.) solo che sull'importo c'è 0,40 €, anche se naturalmente non ho pagato nulla io. C'era diversa gente che stava utilizzando la promozione. Speriamo solo in film migliori. :D
Ecco, speriamo in film migliori.Â